Sluurpy > Ristoranti a Daiano > Pizzeria La Lanterna

Recensioni di Pizzeria La Lanterna, Daiano

Devis 79
26/02/2023
In soggiorno a Cavalese ci siam trovati per caso a cenare in questo tipico ristorante di montagna. Senza prenotazione ci hanno fatto accomodare, abbiamo cenato con piatti tipici del luogo . Tutte le portate molto buone, con tempi di attesa giusti , nonostante il ristorante fosse pieno. Buona l Accoglienza la cordialità del personale e il servizo. Parcheggio comodo se si arriva presto. Rapporto qualità prezzo discreto.
Monia
19/07/2022
Siamo andati per cena, il personale è stato gentile, cortese e disponibile. Le pizze ordinate erano tutte grandi, ricche di ingredienti e molto buone (i miei figli le hanno apprezzate molto). L'interno è carino, tradizionale e ben pulito e c'è anche uno spazio esterno per consumare i pasti. Ci si sente ben accolti. Per la pizza abbiamo aspettato circa venti minuti ma ne è valsa la pena. L'unica pecca è che (questo non dipende dalla pizzeria) anche se ci sono dei parcheggi li vicino sono tutti occupati da chi soggiorna nella zona perciò è un po difficile trovare parcheggio.
RANIERO MATTACCHIONI
13/07/2023
Carino, informale e personale molto cortese, pizze top prezzi nella media e prodotti di qualità
stefano limonta
02/01/2022
Pizza molto buona e personale Cortese . Dolce squisito... Consigliato
Andrea Mello
25/06/2023
Posto accogliente, personale gentile. Ottimo.capriolo, buona la pizza....
Alessandro Benedetti
26/08/2022
Ottima pizza!! L'avevo già provata da asporto e mi era piaciuta, mangiando sul posto ho avuto la conferma. Buono l'impasto e i condimenti, personale gentile. L'unica pecca forse l'arredamento che non è niente di particolare o caratteristico. Prezzi onesti.
Max Marmolada
18/08/2022
Ho soggiornato 10 giorni a Daiano e ogni sera siamo stati a cena alla "Lanterna". Tutto il personale è squisito,cordiale, amichevole e simpatico.Sembra di essere in famiglia. Cibo ottimo,pizze buonissime e locale.pulitissimo,lo consiglio calorosamente a tutti. Ci vediamo il prossimo anno,grazie. Maurizio,Sonia e Alessandra da Roma.
Silvia Ciresa
15/12/2022
Ottima pizza e veloci. Ambiente caldo e confortevole. Personale gentile e cordiale. La consiglio.
Tommaso Anselmo
23/08/2022
Pizza molto buona. Puntuali e veloci personale cordialissimo consigliato
Mauro Longhi
06/01/2023
Ottima pizza ! Veramente da provare e gustare. Servizio eccellente con personale e proprietari molto cortesi. Se andate o passate a Daiano ve la consiglio vivamente 👍👍
Sara Bonelli
28/02/2022
Una delle migliori pizzerie della Val di Fiemme. Vasta la scelta delle pizze e delle farine (kamut, integrale e canapa) che sono assolutamente da provare. Personale sempre gentilissimo. Prenotate in anticipo perché è spesso pieno e anche per le pizze d'asporto meglio chiamare per tempo.
paola bosin
27/05/2023
Ciao, pizza davvero buona ve la consiglio! Pizzeria bella bella, accogliente e con personale molto gentile. Sono amica con il pizzaiolo ciao. 😘😎😎😀😂😁🍕🍕🌭🌮🌯🍿🍲🍱
Mirko Demozzi
11/07/2022
Bel locale. Semplice ma accogliente, pulito e ordinato. Pizza molto buona.
Nicola Nardin
16/03/2022
Pizza favolosa! È buonissima ed è anche possibile scegliere tra svariati tipi d’impasto! Staff molto gentile ed accogliente!! Assolutamente consigliata
Federica Ciccarone
10/09/2020
Ci andiamo in famiglia da anni. È un locale storico del delizioso paesino di Daiano, che sembra un presepe. Il locale è semplice, ben arredato, accogliente. Il servizio è celere e premuroso, gentile e disponibile alle varie richieste. Il menù è semplice e quello che attira è l'ottima pizza: sempre succosa, saporita, non sottilissima e quindi gustosa, ben condita. Ne fanno di vari tipi, dalle classiche a quelle più montanare con funghi, speck, salamino...sempre ottima! Non cambiate, mi raccomando: ormai siete una tradizione!
Patrizio Vinante (Pat)
23/05/2023
Consigliato pizza 🍕 buonissima
Erica Nassuato
26/08/2021
Pizza molto molto buona e croccante gestione e personale super gentile location caratteristica
Sergio Vanzo
06/07/2023
Pizza molto buona
Polenta salsiccia funghi Ravioli Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni