Sluurpy > Ristoranti a Dagnente > Ristorante Arca Di Noè

Recensioni di Ristorante Arca Di Noè, Dagnente

Ettore
26/03/2023
Domenica di marzo a pranzo. Si mangia veramente bene,porzioni abbondanti. Atmosfera famigliare già al primo approccio. Si può gustare la vera cucina piemontese. Ci tornerò in estate per gustare il menù che mi è stato detto è principalmente a base di pesce. Vi consiglio di prenotare.
Stefania Pistone
03/03/2023
Ci siamo trovati in questo ristorante per caso, abbiamo mangiato benissimo, tri si polenta ottima, acqua e vino, e abbiamo speso pochissimo, ci torneremo!!
Seba Zan
24/06/2022
Osteria di altri tempi. Aperto solo a pausa pranzo. Piatti buoni e abbondanti. Prenotate nella sala dietro. Decisamente caratteristico!
gigliotube
17/03/2023
Trattoria tutta al femminile a gestione iper-familiare (due sorelle) nel pieno centro di Dagnente una frazione di Arona. La sorella maggiore si è dimostrata gentile e disponibile sin dal primo approccio telefonico e lo stesso dicasi l'altra sorella che è la cuoca. Persone che sanno metterti a tuo agio nel solco della proverbiale cortesia piemontese. Ho consumato un menù di lavoro in cui c'erano tre scelte per portata, (vedasi foto della lavagnetta del Menù del giorno nella sezione Menù) anche se data l'ora tarda uno dei primi era terminato. Comunque ho pranzato con: - bavette al pomodoro (una mia richiesta in luogo di bavette, salsiccia e rosmarino); - Polpettone ed insalata mista; - acqua, lattina di Coca e caffè d'orzo al modico prezzo di 12 €. Un dettaglio che ho notato è stata la mousse di aceto balsamico sul piatto dell'insalata: una finezza. Non mi hanno manco conteggiato la lattina di bibita perchè non avevo consumato il vino compreso in menù. Il ristorante L' Arca di Noè è aperto solo per pranzo. C'è una saletta carina sul retro ed un terrazzo dalla vista mozzafiato nella porzione di cortile riservata al ristorante. Belle le vetrate e le porte a vetri stile liberty (maggiormente visibili in saletta). È un locale alla buona ma conviencente, da ritestare con altre pietanze più impegnative o magari con una bella polentata. Una menzione a parte merita Dagnente, località proprio caratteristica: fa bene gironzolare per le sue viuzze. C'è pure un itinerario letterario. Sul retro della Chiesa un panorama spettacolare e nell'adiacente cimitero un monumento particolare a Cesare Cavallotti (credo...).i
lucia trevisan
14/06/2023
Ambiente famigliare, servizio cordiale, cucina semplice e curata, prezzo onestissimo
Luigi Bianchi
21/11/2022
Si cucina con passione all Arca di Noè, con rispetto delle tradizioni e con attenzione per la qualità degli ingredienti. Tutto questo si rispecchia nella scelta del menu e nei sapori di una cucina vera, di casa. Alle capacità culinarie della cuoca Laura si aggiungono ospitalità e cordialità del servizio. I prezzi abbordabilissimi ne fanno il luogo ideale per pranzi di famiglia o belle tavolate di amici. Kudos
Sab P
18/12/2021
Una fantastica scoperta a due passi dal lago! Cibo genuino e buonissimo. Cameriera gentilissima e simpatica. Prezzi stracciati! Ci torneremo sicuramente!!!
Stefano Piana
15/12/2022
Posto caratteristico e accogliente. Servizio ottimo e familiare con una cucina semplice ma prelibata. Buon rapporto qualità prezzo .... Consigliato!!
Rodolfo Gusmeroli
05/02/2023
Il miglior ristorante a menù fisso del Lago Maggiore, cucina veramente curata, location incredibile, prezzi abbordabilissimi e qualità del prodotto indiscutibile! È sempre una garanzia
Michele Della Morte
01/06/2023
In questo borgo dagnente esiste il bar ristorante albergo arca di Noè un oasi in mezzo al deserto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni