Sluurpy > Ristoranti a Cuvio > Paradiso

Recensioni di Paradiso, Cuvio

minamar9000
20/11/2022
Ristorante molto conosciuto in zona, soprattutto per i banchetti nuziali. Il locale ha sale molto grandi, con pareti affrescate. Il personale è molto gentile e preparato. C'è un parcheggio molto capiente all'estero e per arrivare all'interno ci sono sia le scale che una rampa comoda per chi ha problemi di deambulazione. Il cibo è ottimo e ricercato e il rapporto qualità-prezzo è più che buono. Consigliato sicuramente.
Mara Marzorati
05/06/2023
Una location davvero suggestiva: immersa fra le valli, circondata dal verde. Parcheggio abbastanza grosso. Ci sono stata per un pranzo di nozze: cibo buono e abbondante, con varianti per un ospite vegetariano. Servizio buono. Bagno pulito ma c'era una profumazione eccessiva, che dava quasi la nausea. Forse non é un posto accessibile facilmente per chi ha qualche difficoltà motoria
La Vera
04/04/2022
Bellissimo posto,curato nei minimi dettagli,sicuramente adatto a cerimonie visto il magnifico esterno,ma versatile per ogni occasione,visitato in occasione di un anniversario di matrimonio,cibo ottimo,impiattato a regola d'arte,servizio impeccabile,tutto il personale è preparato e professionale, titolare gentilissima e molto cortese,ambiente molto elegante di notevole effetto. Alla fine del pranzo è arrivato un dolce alla frutta paradisiaco. Toilette spettacolare e bel parcheggio ampio all'entrata,pulizia eccellente. Complimenti 👏
DENISE LORENA SPAGNOLO
04/05/2022
Bellissimo ristorante sia per l’ampio giardino esterno sia per la cura dei dettagli che troviamo all’interno. Il personale è molto gentile ed accogliente. Il cibo è abbastanza buono, ritengo a mia personale opinione che andrebbe un po’ rinnovato il menù e sopratutto andrebbe curato un po’ di più l’estetica del piatto. L’unica portata che non mi è piaciuta è stato il primo di pesce (troppo salato) per il testo direi ok!
Paolo Bossi
24/05/2021
Ottima struttura, dotata di spazio all'aperto e un'ampia sala luminosa che guarda la piscina. Il parco è ben curato; personale gentile e disponibile che ha saputo ben consigliare. La toilette è al piano inferiore, con due rampe di scale da scendere. Sistemazione poco adatta a chi ha difficoltà a camminare. Sicuramente da tornare.
Marco Cavaliere
18/02/2023
Poche storie, si mangia bene, i piatti sono curati e ci si sente a proprio agio! Personale e titolari 👌
luigi pozzi
15/08/2021
Ci siamo stati oggi per la prima volta, location raffinata e ben curata ottima la pulizia. Buon cibo gusti ben equilibrati e impattati con cura. Personale e proprietari molto gentili e disponibili, attenti alle esigenze dei clienti
Elena Mazzola
16/08/2021
Cibo ottimo curato nej dettagli, location curata nei particolari pulita e confortevole. Personale cordiale e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da rifare nelle occasioni speciali.
Federica Buzzi
29/04/2023
Abbiamo festeggiato il S. battesimo di nostro figlio Alessandro, che dire??? Ottima location, mangiare ottimo ma soprattutto la gentilezza dei padroni.
Emanuele Paolo Zagatti
30/06/2020
Posto incantevole, ristorante curatissimo e ordinatissimo, con servizio eccellente in tutto e per tutto. Qualità dei cibi ottima, in particolare una gentilezza del personale attenta ai clienti sopra le righe. Uno di quei posti da memorizzare per eventi futuri ma anche per una semplice scampagnata. Grazie.
Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni