Sluurpy > Ristoranti a Cuveglio > Grotto S. Anna

Recensioni di Grotto S. Anna, Cuveglio

Orlando Mastrillo
13/06/2023
Diamo 5 stelle a questo posto perché si mangia semplice e bene. La sala-grotta è bellissima e l’ambiente esterno è veramente bello. Abbiamo mangiato carne su pietra ollare, gnocchi con farina di castagne e antipasto di salumi. Tutto molto buono e servizio gentile e attento a conduzione famigliare
Fabrizio Bassetti
30/01/2023
Buon rapporto qualità/prezzo. Carne su pietra ollare valida. Vasta scelta di vini.
Fabio R.
04/06/2023
Ancora esistono in Italia questi localini fuori dai giri della massa dove si mangia bene e si spende il giusto in un ambiente da vero grotto, consiglio la grigliata di selvaggina
Franco
04/02/2023
È stata la prima cena che abbiamo fatto in questo grotto, non lo conoscevo, mi ha invitato un amico, la prima impressione è stata positiva. Il proprietario ci ha accolti e accompagnati al nostro tavolo. Il ristorante è gestito da padre, che serve ai tavoli, e il figlio si occupa della cucina. L'interno è scavato nella roccia e si vede che è una costruzione antica, ma ben tenuta. Abbiamo mangiato lumache, ottime, gli gnocchi zola e noci, molto delicati con un ottima combinazione di gusto, le due grigliate miste e la tagliata, tutte veramente ottime, a dire dei vari commensali. Un ottimo vino. Sicuramente ci torneremo.
Manuel Guiso
12/03/2023
Piccolo grotto con splendida saletta immersa proprio in una grotta naturale che rende l'atmosfera molto suggestiva!! Gestione familiare, il simpatico cameriere con tutte le problematiche della sua età, rende ancora più bella l'esperienza. Ottimo cibo, prezzi buoni, porzioni non eccessive. Piccolo parcheggio subito all'estero o possibilità di parcheggiare poco prima.
piergiorgio frison
06/06/2023
Ho solo pranzato con menù di lavoro, scelta ampia , con piatti semplici adatti al momento. Ho potuto vedere la sala principale con una parete di roccia, molto caratteristica. Mi ripromesso di tornare per una cena.
Paolo Ferrari
24/01/2023
Un grande cuoco in un bellissimo e caratteristico locale . Ci vai per sentire il sapore di cucina sana e fatta bene . Ottimo il pane e il vino . Carne super tenera. Antipasto misto da incorniciare . BRAVI ! Alla prossima . Paolo Ferrari .
Isabella_C
09/08/2020
Piccola oasi di tranquillità e frescura; questo delizioso e rustico grotto è stato davvero una sorpresa, un tuffo nel passato, nel ricordo delle gite fuoriporta con genitori e amici, alla ricerca di sollievo dalla canicola cittadina. Cibo semplice ma sincero e abbondante nel nome della tradizione locale, servito con tanta cortesia ma soprattutto simpatia.
lorenza negri
12/03/2023
Abbiamo mangiato molto bene, ottimo cibo casalingo a buon prezzo. La famiglia che gestisce il ristorante è affabile. Suggestivo anche la location.
andrea bossi
08/05/2023
Buon ristorante. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente suggestivo dentro una grotta. Consigliato
Lucio Bozzoli
15/05/2022
Ci sono tornato oggi dopo che il covid mi aveva fatto perdere le "buone abitudini"e mi sono trovato molto bene, come una volta. Cibi semplici e gustosi. Non abbiamo mangiato molto e abbiamo bevuto solo mezzo litro, ma in 2 il conto e' comunque contenuto. Si torna!
Irene De Cillis
07/11/2021
Eravamo in zona per una gita e abbiamo prenotato all'ultimo. Devo dire con successo!! Il proprietario gentilissimo, il servizio veloce e la qualità del cibo ottima! Prezzo assolutamente abbordabile, consiglio di prenotare con qualche giorno di anticipo per pranzare nella grotta, molto carina!
Federico Puglia
15/06/2022
Posto incantevole. Mangiato molto bene. Simpatici i proprietari. Ci tornerò sicuramente.
Anna Dedotti
18/07/2021
Personale gentile e bravi La carne è tutta buona ma ha sempre lo stesso sapere sembra tutto manzo ma buono I prezzi sono ottimi, e l'interno del locale bellissimo I dolci sono la parte più buona 😘😄
Antonio Tonyetto Piva
14/10/2021
Ambiente stile retrò arredamento semplice, interessante una parete e la roccia alla quale è appoggiato il ristorante, rapporto qualità prezzo eccezionale, il Sig.Gianni è suo figlio persone affabili e attenti. Consiglio di andarci.
Sabrina Timelli
15/08/2021
Un posticino romantico…un freschetto da brividi, menù casereccio , ottima qualità prezzo… Da provare !
Pesce Brodo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni