Sluurpy > Ristoranti a Cutrofiano > Pesce Frittu E Baccalà 

Recensioni di Pesce Frittu E Baccalà , Cutrofiano

Loredana Ziliotto
16/05/2023
In Salento con amiche in vacanza. Su tre giorni due siamo state a cena da Tempura . Eccezionali sia il cibo che le proprietarie. Un crudo di gamberi e una tartare di tonno indimenticabili. Porzioni molto abbondanti quindi attenzione alle portate da prendere. L'ideale è condividere in modo da assaggiare piu cose. Da non perdere !
Deby
04/02/2023
Non è la prima volta che torno in questo delizioso posto. Un piccolo angolo accogliente e curato. Personale gentilissimo che sa guidarti nella scelta dei gustosi piatti, preparati con cura e passione. Ottima la tartare di tonno, i fritti, ma i paccheri alla crema di pistacchi semplicemente sublime, assolutamente da provare. Bravi!
Sir. Dragone
19/08/2021
Posticino grazioso e carino al centro di cutrofione... Abbiamo preso d'asporto perché avevano tutto prenotato... Baccalà fritto con salse thai, tonno alla brace, impepata di cozze e fritto misto, bottiglia di vino e acqua... Tutto veramente buono, abbiamo mangiato nella piccola piazzetta accanto, sulle panchine 😊!!! Carinissima la ragazza che ci ha "servito"!
Giuseppe Calò
09/08/2020
Siamo stati a cena in questo locale su consiglio di amici. Il posto si è rivelato sin da subito un'ottima scelta. La location è molto carina, ma quello che colpisce e che lascia il segno sono le prelibatezze offerte nel menù. Noi abbiamo gustato un ottimo ed abbondante primo di pasta fresca con pesce spada, pomodorini, olive e capperi. Squisito. Per secondo orata, fritto misto e polipo alla pignata. Tutto ottimo. Esperienza da ripetere sicuramente.
Giulia Cardinale
15/01/2023
Ottimo! Dall'antipasto, ai crudi, passando per l'impepata di cozze, Il tonno grigliato e i fritti tutto ottimo.. La tartare al tonno semplicemente suhlime! Sperando che rimanga questa qualità consiglio e ci tornerò volentieri! :)) la cameriera Giusy è stata dolcissima, anche la location piccola ma accogliente mi è piaciuta molto.
Elisa Villa
12/08/2021
Piacevole alternativa al solito ristorante. Tutto molto buono e curato. Il crudo fantastico e speciale anche il polpo croccante su letto di ceci!
Piero Greco
25/04/2023
Segnalato da amici abbiamo deciso di provare, devo dire che nella semplicità del locale molto particolare e gradevole il cibo non è da meno di locali più costosi. Lo consiglio vivamente.
Cristiana Mangia
18/03/2023
Personale gentilissimo e posto magnifico Anche il cibo ottimo !
Federica Serra
19/08/2018
Veramente ottimo. Ci siamo fermati per caso, senza sapere a cosa andavamo incontro e siamo tutti rimasti piacevolmente sorpresi. Sia i primi (pasta con il pesce spada) che i secondi (fritture miste, polipo alla pignata, tonno scottato) erano deliziosi. Altrettanto ottimi i dolci preparati in casa da quella che penso fosse la proprietaria. Complimenti, ci torneremo sicuramente.
Angelo Mangia
22/04/2023
Tutto perfetto! Tutti bravi! Tutto buono! Pesce fresco, ambiente intimo, bella musica. E un grazie particolare alla bellissima e gentilissima Giusy. Top!
Marco Malaspina
23/07/2022
Ottimo cibo nel tranquillo centro del paese Cutrofiano... Siamo tornati due volte e abbiamo gustato deliziosi crudi di pesce e ottimi primi, nonché buonissima frittura... Prezzi concorrenziali
Dolores Cardia
12/02/2023
Abbiamo scelto il luogo per un pranzo domenicale fra amici di vecchia data. Un'eccellente accoglienza ed un'ottima qualità delle pietanze preparate con ingredienti freschissimi
Gloria Falcone
06/03/2023
Ottimo ristorantino in quel di Cutrofiano. Ottimi e freschi i crudi di mare con la tartare di tonno. La cameriera molto preparata, gentile e attenta al cliente. Ci ritorneremo
katerinaK@gmail.com Осередчук
19/04/2023
Tutto buonissimo. Siamo rimasti molto soddisfatti. Complimenti...... Consigliatissimo per chi piace il crudo e chi per il cotto.....
Aldo Zuccalà
15/02/2023
Cibo buonissimo e di qualità, servizio al top. Locale dove ritornare per assaggiare tutte le altre specialità del menù e... del fuori menù.
Daniela Iorio
26/07/2021
Piatti curati e saporiti...non c'è stato nulla che non andasse.personale cortese, gentile e simpatico. Da provare assolutamente
Alberto Branca
10/05/2023
Si mangia bene, tutto molto buono, peccato per quella cucina così vicina alla sala.
Massimo DM
03/07/2022
Pesce ottimo in una location eccezionale! I crudi non sono secondi a nessun locale anche più blasonato... brave ragazze, avanti così!
Nico Maggi
01/11/2022
Locale molto sobrio, accogliente dove si respira aria di casa. Ottimi piatti di pesce, in modo particolare la frittura di paranza e l'ottima tartare di tonno fanno della cucina di Pesce Frittu e Baccalà l'eccellenza del locale. Ottimo vino bianco della casa, fruttato, servito a temperatura perfetta e la possibilità l'estate di cenare all'ombra della Chiesa Madre in una piazza che ricorda l'agora di una volta. Personale, simpatico, allegro e sempre pronto a soddisfare con sorriso le richieste dei clienti.
Pizza Pizza al metro Pizza dolce Crudi Pizza senza glutine Pizze Insalata Antipasti Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni