Sluurpy > Ristoranti a Cutrofiano > Ristorante Pizzeria Borgo Chiusa

Recensioni di Ristorante Pizzeria Borgo Chiusa, Cutrofiano

Francesca Giaquinta
09/06/2023
Locale rustico con cibo tipico salentino. Antipasti eccezionali: dalla frittura di verdure fino a mozzarelle, pittule e insalata di mare. La pizza al metro buonissima e atmosfera familiare. Il giardino è molto carino con giostre per bambini.
Gianni Carrozzo
27/02/2022
Tutte stelle meritatissime. Atmosfera d'altri tempi,i camini accesi,il profumo della legna i muri in pietra ! Per non parlare della pinsa,un capolavoro,quella scattarisciata poi .... Tagliere buono,servizio veloce anche di sabato sera. Conto onestissimo Consigliatissimo
Gianni Martinelli
22/02/2023
Ambiente caldo e confortevole Pizza buonissima e il titolare una persona alla mano e simpatico
Saimon Pintecci
15/08/2022
Pizza top e ottima carne, atmosfera molto piacevole nel parco esterno e giochi per bimbi molto utili per chi deve gestire la prole. Servizio basic ma cibi molto buoni. Carta dei vini adatta allo standing del locale.
mikgab 1307
10/12/2022
Pizza ottima. Frittini squisiti. Servizio celere. Location confortevole con camino acceso che rende l'atmosfera calorosa.
Stefania Maniscalco
02/06/2023
Un ottimo ristorante con cucina casereccia. Valerio, il proprietario gestisce tutto in maniera eccellente. È presente anche uno spazio all'aperto con giochi per I più piccoli
Carmine Clemente
07/02/2019
Bel posto accogliente, ottimo cibo, la pizza con i pomodori è una prelibatezza unica. Esperienza da ripetere
domenico vecchio
29/06/2022
Poche parole: non è la prima volta che vado e porto amici provenienti dal nord. Bell'ambiente, ottima cucina, servizio e prezzo. Lo consiglio non perché sono Cutrofianese ma perché ne vale la pena. Complimenti al gestore! 👏
Pasquale Luceri
17/10/2022
Tutto bene. Pizza ottima, leggera e sapori bilanciati. Personale gentile e attento. Assolutamente consigliato.
Antonella mele
03/01/2022
Valerio il proprietario molto cordiale e servizio molto buono.
Pasquale Giammaria
20/08/2022
Ottima accoglienza, posto all aperto meraviglioso e buonissima pizza al metro. Servizio veloce e preciso. Consigliato!!!
patrizia stefanizzi
29/12/2019
Un pranzo domenicale tranquillo in un luogo accogliente con personale garbato e cortese. Il tavolo vicino al caminetto ha conferito all'atmosfera, già molto suggestiva, un'ulteriore nota romantica. Tutto perfetto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente.
Globe Trotter
31/01/2019
Bel locale, buon rapporto qualità/prezzo.Buono il servizio, disponibilità e cortesia da parte del personale di sala. È possibile consumare una buona pizza (anche al metro) o anche una discreta cucina casereccia. Dispone di uno spazio esterno per far giocare i bambini, ciò rende il locale molto indicato per le famiglie. Lo consiglio vivamente per trascorrere una serata tranquilla e senza troppe pretese!
Roberto Oddi
13/06/2021
Logisticamente ben ubicata e strutturata. La mia esperienza seppur limitata alle pizze, è stata comunque molto soddisfacente. Piacevole sorpresa finale la grappa alle mandorle. Da tornarci
Varnier Gatto
05/08/2018
Provato il misto di antipasti, oltre 16 diverso piatti, buoni, tipici pugliesi. Poi che sufficienti per saziarsi. Ottimi dolci fatti in casa, ottimi vini. Prossima volta devo provare la pizza cotta a forno a legna. Giardino molto bello con giochi per bambini.
Pizza Pizza al metro Pizza dolce Crudi Pizza senza glutine Pizze Insalata Antipasti Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni