Sluurpy > Ristoranti a Cutro > Pasticceria Gelateria Caffè Vittoria

Recensioni di Pasticceria Gelateria Caffè Vittoria, Cutro

Isabella Belfiore
09/04/2021
Locale pulitissimo e accogliente. Personale cordiale e simpatico molto attento al cliente. La qualità dei prodotti è il top, c'è sempre una vasta scelta di dolci sempre molto freschi e buoni, io ho ordinato una torta mille foglie che aveva un gusto particolarmente raffinato. I titolari, non solo sono dei bravissimi pasticceri, ma sono anche persone straordinarie!
maria messina
16/05/2023
Bar pasticceria storica .la graffa è il dolce tipico del territorio unico e inimitabile!!!!!!
Giuseppe Colacino
11/03/2023
Paste buonissime. Anche se la qualità negli ultimi anni è leggermente calata.
Mariangela M
20/10/2017
D'estate un po' confusionario.. prodotti sempre freschi e stragustosi! Da provare la crema di nocciola di quelle parti..
Francesco Bruni
21/01/2023
Una vera istituzione a Cutro! Le graffe della pasticceria Vittoria sono indimenticabili! Super consigliato!
Angie
26/08/2021
Storica Pasticceria di Cutro. Prodotti golosissimi e di alta qualità. Gelato strepitoso, bello cremoso e ricco di gusto, consiglio di provare i gusti dietetici cioè cioccolato nero e nocciola (soprattutto la nocciola, in quanto si sente appieno il gusto del frutto) che sono molto concentrati. Buonissime le torte di compleanno con pandispagna soffice e bagnato al punto giusto e con creme strepitose! Se ci andate non potete non assaggiare le loro graffe e i loro cornetti (ovviamente sono di loro produzione) sono una bomba! Fantastiche anche le torte gelato. Il personale è molto gentile, educatissimo e disponibile ad ogni richiesta. L' ambiente è elegante. L'atmosfera è tranquilla e informale, un posto dove rilassarsi e godersi le loro prelibatezze. La straconsiglio! Fateci un salto (ma anche più) non ve ne pentirete!
Anna Marina Canessa
04/01/2023
Come sempre i vostri torroncini sono stati superlativi e hanno allietato le nostre feste! Complimenti
Riccardo Trifoglio
19/08/2021
Prodotti di alta qualità freschi tutti i giorni. Gelato squisito, locale pulito e seguono tutte le normative anti-covid19. Unica pecca, sono arrivato tardi per assaggiare le loro graffe che dicono essere famose nella zona.
mene glass
15/06/2020
Ho deciso di affidarmi alla pasticceria Vittoria per un evento importante, mi sono completamente affidato ai titolari lasciando sorpresi i miei invitati....gran figurone, dolce e salato tutto di ottima qualità e freschezza assicurata.Nel periodo Natalizio ho acquistato dei panettoni mai mangiati prima, Spettacolari!!!! Pasticceria di fiducia freschezza e pulizia garantita.Complimenti per tutto alla prossima.
Palmiro Maffezzoni
28/05/2023
Tutto extra buono. Bravissimi
Pizza Bistecca Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni