Sluurpy > Ristoranti a Cutigliano > Rifugio La Bicocca

Recensioni di Rifugio La Bicocca, Cutigliano

lorenzo magagnotti
10/07/2023
come ogni anno è una CONFERMA! siamo stati per pranzo durante l'annuale raduno dei bassotti per beneficenza, non posso dire altro che si mangia da 10! personale molto cortese e disponibile! come sempre il TOP!
Leonardo Brugnano
21/07/2022
Posto estremamente rilassante con una piacevolissima vista sui monti e la zona circostante. A due passi dalla funivia ed offre un buon punto di partenza per sentieri e passeggiate in montagna.
Gianni Tognazzi
26/02/2023
Ottima esperienza, personale disponibile e buon cibo al self-service.
Laura Melani
12/08/2022
Luogo ideale per chi vuol mangiare bene
Bernardo Baluganti
19/12/2022
Cordialità, gentilezza e tante buone cose (oltre al calduccio, che d'inverno è fondamentale) ti accolgono qui. Consigliato fermarcisi!
Valentina Betti
16/02/2023
Io e la mia famiglia abbiamo pranzato qui per San Valentino. Abbiamo trovato una buona scelta di piatti fra primi e secondi e torte. Molto buone la torta della nonna e lo strudel. Da valutare per il weekend perché non accettano prenotazioni.
Irene Neri
18/08/2021
Rifugio sul lago scaffaiolo. Abbiamo prenotato per il pranzo alle ore 13.00. fanno dei turni di pranzo di 30 minuti circa. Proposti 3 tipi di tagliatelle, ai funghi, al cinghiale o al ragù oppure la polenta che può essere accompagnata da 2 pietanze o salsiccia o formaggio o funghi o cinghiale. Tutto veramente buono! Dolci, una goduria per chi ama i mirtilli.. consiglio la crostata!
MASSIMO
05/08/2022
Pranzo di buona qualità, preparato espresso, con servizio cordiale ed efficiente. Grossa lacuna sono i servizi igienici: veramente ingiovabili e sporchi. DA RIMODERNARE Come promesso ho effettuato una nuova visita (anno 2022) e sono stato molto molto soddisfatto, dal cibo, come al solito, ma anche tanto dai notevoli miglioramenti e ammodernamenti che sono stati fatti. Veramente tutto OTTIMO. Da visitare e rivisitare. Vi ringrazio per la pronta risposta. Non so se quest'inverno potrò venire a trovarvi, ma sicuramente, come ogni anno, più di una volta, sarò di nuovo vostro ospite e verificherò con piacere le modifiche che intendete apportare e, statene certi, le apprezzero' e "valuterò" con obiettività. Alla prossima visita
Rossana
09/07/2023
Tutto perfetto, tranne i ravioli che erano troppo cotti. Torte buonissime fatte in casa.
luca dell'immagine
12/02/2023
Posto tranquillo personale gentile e disponibile
Risotto coi funghi Tagliatelle ai carciofi Maccheroni all'anatra Cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni