Sluurpy > Ristoranti a Cutigliano > Fiocco Di Neve

Recensioni di Fiocco Di Neve, Cutigliano

Alessio Gorini
02/06/2023
Locale appena inaugurato ! Ambiente accogliente! Ottima presentazione! Pizza top !
Stefano Giannini
14/05/2023
Locale molto accogliente, personale qualificato, pizza al di sopra delle aspettative.... Ottima. Molto consigliabile val bene una fermata. Birra Forst alla spina. Buonissima
Eleonora Martinuzzi
12/09/2021
Locale molto comodamente raggiungibile nei pressi di Abetone cutigliano , in posizione strategica .Personale gentile e disponibile ad ogni richiesta ed esigenza ; simpatia e cordialità...Ma il punto di forza resta il cibo; qualità delle materie prime eccellente , piatti cotti al punto giusto e serviti a bollore Antipasti della produzione locale ...veramente il top. Ci abbiamo festeggiato la comunione dal bambino ...non potevamo scegliere di meglio .Ottimo rapporto qualità prezzo ...Per noi il fiocco di neve diventerà un punto di riferimento. grazie di tutto ..Eleonora e family
Ramon Pereira
13/08/2018
La pizza è molto buona e il personale è molto gentile e veloce.
Oretta Ceccarelli
12/04/2023
Cibo da leccarsi i baffi. Accoglienza educata e simpatica. Locali pulitissimi ma piccolini.
Enrico Bulletti
19/11/2021
Eccellente locale, dove abbiamo festeggiato due compleanni. I titolari sono di una cortesia e disponibilità encomiabili. Nessun problema anche per eventuali allergie alimentari, il personale presta la massima attenzione. Materie prime di massima qualità. Aggiungo che ho trovato anche la miglior pizza senza glutine che abbia mai degustato sulle montagne pistoiesi. Grazie di tutto da enrico e la sua famiglia.
Roberta Frati
27/07/2020
Pizza ottima e pure l'accoglienza
Claudio Camboni
08/03/2023
Pizzeria TOP. Vengo da Firenze spesso ed è un piacere.
Hernan Godoy
16/01/2022
Se dovessimo dare un voto all'esperienza avuta sarebbe certamente un 5 stelle: il personale è meraviglioso, molto attenti alle esigenze e ti fanno sentire a casa. Il cibo è nella media, la birra molto buona! Di sicuro un posto in cui tornare.
Paolo Rossi
30/12/2022
Gentilissimi e veloci. Pizza ottima, sicuramente da consigliare!
Enrico Tatti
24/08/2021
Accoglienza molto gentile di un sorridente proprietario, pasta fritta e salumi di buona qualita' e quantita', pizza veramente buona, conto basso. Veramente un ottimo posto in cui torneremo. Purtroppo abbiamo dovuto constatare che non chiedono il Green Pass a nessuno. E' veramente un peccato non tutelare i propri clienti, mettere a rischio i propri dipendenti e il proprio lavoro.
barbara monelli
31/08/2022
Una pizza che ti fa tornare e ritornare con gran piacere. La prossima pizza che proverò sarà la Vesuvio....‼️‼️ Bravi Barbara, Giacomino e le ragazze in sala.
Valentina Conti
06/01/2020
Pizza molto buona, velocità e qualità del servizio buoni. Simpatici e cordiali. Torneremo sicuramente
francesco lorenzi
22/09/2019
Buonissima tutto simpaticissimi i proprietari e tutti il personale in generale! Posto perfetto per mangiare una bella pizza o un bel primo tornando in piana dalla montagna!
Gianfranco Mela
24/08/2022
Pizza ottima e ben farcita personale simpatico e alla mano
Dan Franca
16/08/2019
La pizza è ottima.. Personale super gentile.. Ti senti proprio a casa tua.. Grazie
Carlotta Brandani
22/03/2017
Si può mangiare un'ottima pizza ,accompagnata da birra anche artigianale molto buona, il servizio é veloce e i gestori sorridenti e accogliennti!
rossana sichi
14/07/2019
Nuova gestione, primi ottimi e pizza buonissima!è un luogo dove è piacevole trascorrere la serata !provate!!
Leo Melani
01/06/2017
Siamo venuti in questa pizzeria varie volte,ogni volta la qualità e l'accoglienza sono state impeccabili,ingredienti di alta qualità,buona la birra e ottimi i dolci fatti in casa.....direi qualità prezzo ottimi.Da ripetere.....
Risotto coi funghi Tagliatelle ai carciofi Maccheroni all'anatra Cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni