Sluurpy > Ristoranti a Custonaci > Gelateria Vassallo

Recensioni di Gelateria Vassallo, Custonaci

Giorgio Bongianni
22/08/2021
Gelati e granite di buona qualità. Personale gentile. Servizio un po' lento, ma è caratteristica della Sicilia. Consigliato
Barbara Riva
16/08/2021
Granita alla mamdorla con pezzetti di mandorla in una parola Divina! La posizione è alla discesa della scalinata della cattedrale magnifica.
adele di filippo
22/08/2021
Il nostro punto fisso a Custonaci. Gelato al gelsomino da provare e granita di mandorla con pezzettini di mandorla tritata , una coccola che non ti aspetti.
Stefano Basso
29/08/2020
Assaggiatele prima che chiuda! Questo signore fa delle granite straordinarie e dei gelati superlativi. Tutto artigianale (vero) con ingredienti naturali. La granita con panna è poi un gioiello. La panna viene fatta con una macchina del nonno, credo di 80 anni fa, perchè quelle moderne montano con troppa aria (sue parole). Risultato; una panna tipo gelato veramente unica. Purtroppo pare che la stagione sia troppo corta per mantenere in vita la gelateria, e che il figlio voglia lasciare per trovare un posto fisso al nord ! Sigh! Quindi ... se potete, andateci prima che sia troppo tardi!
Mario Castiglione
18/08/2021
Bar storico al centro di Custonaci rinfrescato e migliorato dalla nuova gestione. Consigliatissimi soprattutto granite e gelati artigianali.
Giuseppe Todaro
09/08/2020
Ottima granita ai gelsi e al limone. Da provare assolutamente.
Vincenza Martino
06/09/2020
Appena rientrata a casa dopo aver fatto una sosta in questo bar x una granita di mandorle. Pessima. Intanto non era granita di mandorle, ma una specie di sorbetto fatto con il latte di mandorle. Ovviamente non informano il cliente e la spacciano x granita di mandorle. Quando sono andata a pagare e mi sono lamentata mi hanno detto che loro la fanno così perché i clienti si lamentano quando ci trovano dentro i pezzettini di mandorle... Intanto, il proprietario anziano, mentre io all'interno del bar mi lamentavano della pseudo-granita, sbuffava fuori in maniera molto teatrale x farsi vedere dagli altri avventori xche io stavo rompendo le scatole...e a questo hanno assistito le persone che erano sedute al tavolo con me. Non ho parole... Nessuna educazione e rispetto per i clienti, a parte la scarsissima qualità della granita. Da evitare accuratamente.
Ilaria Mantrino
21/08/2020
Granita buona, peccato le brioches fossero finite
Pizza sciavata Primi piatti Ravioli di ricotta e spinaci con norcina Cassatelle Cous cous Pizza Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni