Sluurpy > Ristoranti a Cusano Milanino > Shabu - Cusano Milanino

Recensioni di Shabu - Cusano Milanino, Cusano Milanino

Giuseppe Lazzarini
15/12/2019
Intimo, solo 16 coperti. Ottima qualità e prezzi onesti. Ps: non esci con odore di fritto addosso
Pinky Lady
20/08/2021
Servizio delivery superpuntuale! Poke spaziali!! Ingredienti ottimi e davvero davvero buoni
Saverio Rutigliano
15/01/2019
Top Sushi - Tante prelibatezze per i nostri palati - Location piccola ma accogliente - Personale gentile.
Fabio Di Palma
29/03/2022
La loro Pokè è una delle migliori in circolazione... Sempre fresca e con materie prime di altissima qualità... Sono una garanzia... Consigliati a tutti! A+++
Roberto Marturano
22/09/2015
Il sushi è arrivato a Cusano Milanino! Che dire sono ormai cliente fisso, e la qualità è veramente ottima. Non nascondo che sia un tantino caro, ma non ha niente a che vedere con tanti altri. Inoltre lo consegnano direttamente a casa quando vuoi tu. Un consiglio prenotatelo, altrimenti c'è da aspettare molto.
Franci. Sorrentino
19/01/2020
Ristorante molto carino e intimo nel centro di Cusano ma per niente chiassoso. Il cibo è molto buono ed il tutto è preparato con estrema cura. Ho provato i pokè in più di un'occasione e sono fantastici. Personale giovane e cordiale. Unica pecca, se così possiamo definirla, è che il locale per quanto carino è molto piccolo quindi consiglio di prenotare sempre. Consigliatissimo!
Giacomo Giuffredi
29/08/2019
Provato tramite JustEat e posso dire che come asporto non c’è stato nulla da contestare.. puntuale , ottimo e completo. Prezzo leggermente sopra la media ma anche la qualità lo era.
Sonia Conca
15/07/2017
Il sushi non è all you can eat è quindi costa un pochino di più ma la qualità è davvero sublime!!!! In più le porzioni sono più grosse. I ragazzi ai tavoli e alla cassa sono gentilissimi.
Max Cifarelli
13/05/2017
Ottimo !!!! Tutto molto buono .... davvero bravi !!!!
Luca Sbarra
15/07/2019
Ottimo il sushi, un po' meno il servizio. Si mangia direttamente nelle vaschette di plastica utilizzate per asporto. Consigliato per il take away.
alessandro lisignoli
14/11/2021
Oh finalmente un ottimo pokè vicino alla ditta... Che dire per quello che penso io uno dei migliori...
Stefano Baccetti
14/12/2017
Cucina davvero ottima. Noi l'abbiamo provato con Just Eat. Servizio impeccabile, consegna puntuale e piatti davvero eccellenti
Pizza Brioche senza glutine Torta Frittura Pesce Grigliata pesce Pizza 6 stagioni Casseola Panzerotti allo speck Cassoeula linguine al' aragostina Pizza margherita Vassoio di pesce crudo Insalata Cozze alla marinara Antipasto mare gratinato Rombo con patate Fritto misto di pesce Arancino Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni