Sluurpy > Ristoranti a Cusano Milanino > Pizzeria Da Bube

Recensioni di Pizzeria Da Bube, Cusano Milanino

SARA FOU
25/06/2022
Pizza a triplice lievitazione veramente ottima! Chiaramente è più costosa, forse un po' troppa rispetto alle tradizionali ma decisamente molto gustosa. Anche i dolci molto buoni, staff decisamente disponibile.
andrea biglietti
25/02/2022
Se vuoi mangiare bene ( ottimo pesce, pizza e carne) in un bell'ambiente informale e molto carino, ti consiglio di andare. Ristorante Pizzeria bube una garanzia.
luca 66
20/06/2023
Il locale giusto per una serata con amici e mangi bene
Lorenzo Colombo
28/01/2018
Ci vado appena posso,e un piccola pizzeria gestione famigliare,molto accogliente sembra di mangiare a casa,pizza buona,provate anche altre portate nn delude come qualità,staff cordiale,prenotare per tempo,con la bella stagione si può mangiare sotto i loro gazebo,nn ha parcheggio,ma nelle vie in torno si trova
Alessandro Sina
07/02/2023
Pizza ottima e servizio molto attento! Qua i miei figli non lasciano neanche una fetta!
Ariminum
24/03/2019
Locale carino anche se la sala un po' piccolina. Pizze gradevoli e di pasta digeribile. La birra, quella rossa, un po' leggerina. La rossa deve essere più corposa. Buoni i dolci.
Paola Buratti
26/10/2018
Posto semplice carino pulito le pizze buone e ricche prezzi un po piu bassi della norma!bravi!da provare
marco pezzotta
10/09/2022
È sempre un piacere cenare da BUBE, locale presente sul territorio da una vita. Locale piccolo ma accogliente, personale gentile e mai invadente. Prezzi onesti per le pizze, forse leggermente più cari per il ristorante ma comunque le pietanze sono sempre buone.
Dario Biglietti
25/02/2022
Si mangia bene, abbiamo provato il pesce e siamo stati tutti soddisfatti, prezzo giusto, consigliato
Tiziana Luppino
05/02/2023
Personale cortese e veloce Pizza molto buona e chees cake favolosa
Antonio For
23/02/2023
Piccola pizzeria con ottima qualità,la pizza è molto buona.
Roberto Sperti
09/01/2023
Posto ottimo, prodotti buoni, unico neo dal mio punto di vista, il costo del "coperto" che non vale il prezzo!
Claudio Brignoli
12/02/2021
Ristorante con pochi coperti, ma tutti ben distanziati e all'occorrenza vengono disposti schermi tra tavoli attigui. La cucina è di buona qualità; noi abbiamo optato per due piatti di mare, tonno fresco in crosta di sesamo veramente ottimo e polpo croccante con patate, anch'esso davvero gustoso. Abbiamo preso anche un Sauvignon sfuso, che si è rivelato di buona qualità. Il servizio al tavolo è rapido, il personale cortese e sollecito. Un locale ottimo per la pausa pranzo, ma sicuramente ci torneremo in giornata festiva per un pranzo più "strutturato". Consigliato al 100%
Pasquale Marzullo
16/10/2022
Ho preso le pizze da asporto , devo dire molto buone . Unico neo la mancanza di una lista online , ma me l'hanno fornita la prima volta che sono andato a prendere le pizze.
Demis T.
27/08/2022
Pizza più buona della zona. Buoni anche i piatti. Personale gentile e preparato....
Mery Rocco
18/07/2021
Localino grazioso ragazze gentili ci tornerò ❤️
Pizza Brioche senza glutine Torta Frittura Pesce Grigliata pesce Pizza 6 stagioni Casseola Panzerotti allo speck Cassoeula linguine al' aragostina Pizza margherita Vassoio di pesce crudo Insalata Cozze alla marinara Antipasto mare gratinato Rombo con patate Fritto misto di pesce Arancino Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni