Sluurpy > Ristoranti a Cusano Milanino > Anacapri

Recensioni di Anacapri, Cusano Milanino

S M
01/02/2022
Migliore pizzeria nei dintorni! Pizze napoletane di qualità con ingredienti freschi e si sente ! io e mio marito ci veniamo da anni e non siamo mai rimasti delusi! In assoluto la migliore! Qualità ottima, attesa nella norma, possibile anche l’asporto. Unica pecca bisogna prenotare !
Fabry68 Fabry 1968
27/11/2018
Gestito con passione da molti anni i 3 fratelli rendono onore alla vera pizza napoletana. Non accettano prenotazioni, chi prima arriva meglio alloggia . Paradossalmente fanno uno dei migliori panettoni della Lombardia, premiato anche da molte guide ... ma solo in questi mesi ...
Denny D'Amore
07/12/2018
Forse la migliore pizza mai mangiata nel nord italia, è vero che costa leggermente più del normale, ma è ovvio quando si usano prodotti di alta qualità come questo ristorante/pizzeria. Sicuramente consiglio la pizza vulcano con una bella mozzarellona di bufala nel mezzo. E non perdete i dolci tutti fatti in casa. Veramente ottimi. Ci torniamo sempre quando siamo in zona.
Stefania Deponti
01/03/2023
Pizza e dolci ottimi
Alessandro Noia
24/03/2023
Molto buona la pizza davvero soffice e leggera prezzi giusti nella norma
Eleonora Vailati
23/01/2020
Tengo molto a questa recensione. Sono stata da Anacapri per la prima volta poco più di un mese fa e onestamente avrei voluto conoscerlo da sempre. Conscia del rischio di aver idealizzato la pizza dopo una prima esperienza, sono tornata settimana scorsa: che dire, confermo e riconfermo. Pizza stratosferica.
Marzia Tomassetti
05/10/2019
Ottima pizza. Qualità e cura eccellente. Pizza unica a Milano
Beata Furda
15/11/2018
È la migliore 🤩 Da tanti anni è la nostra pizzeria preferita
Alessio Fantoni
22/01/2023
Buona la pizza e buoni i dolci lo consiglio
Chiara A
01/10/2022
Pizza davvero super buona!!!! Credo la migliore in zona! Dolci buoni. La cordialità non è il loro forte. Chiude troppo presto....21,30 soprattutto nel week end non è un orario fattibile.
Q Max
10/06/2022
Conosco questa pizzeria da quando ero bambino, ed oggi dopo molto tempo, non abitando più in zona, abbiamo deciso di tornarci. Tutto come ricordavo, tutte le pizze, in particolare la mia preferita, il calzone fritto, sono buonissime e facilmente digeribili. Materie prime di alta qualità e personale cortesissimo. Se passate da queste parti non posso fare altro che consigliarvi di provarla.
monica marino
27/10/2022
Super pizza ! Personale gentilissimo locale tranquillo ! Lo consiglio
Simone Montella
05/06/2017
Ottima pizza, una delle più buone mai assaggiate
Pizza Brioche senza glutine Torta Frittura Pesce Grigliata pesce Pizza 6 stagioni Casseola Panzerotti allo speck Cassoeula linguine al' aragostina Pizza margherita Vassoio di pesce crudo Insalata Cozze alla marinara Antipasto mare gratinato Rombo con patate Fritto misto di pesce Arancino Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni