Sluurpy > Ristoranti a Cusano Milanino > Place's Pub

Recensioni di Place's Pub, Cusano Milanino

Selfa 865
09/11/2021
Un bel localino nei pressi del centro di Cusano Milanino! Bello, accogliente, con l’estetica da irish pub e tante birre alla spina! Il menu è molto vario, per ciò che ho assaggiato io posso senz’altro dire che la qualità del cibo è ottima e le portate abbondanti. Particolare nota di merito alle ribs cotte alla perfezione con l’osso che scivola via pulito dalla carne tenera senza alcuna fatica! Se proprio devo trovare una nota dolente è la musica: il latino americano e raggaeton non te lo aspetti in un pub dall’atmosfera irish! Senz’altro lo consiglio e ci tornerò!
The Doctor
14/03/2023
Servizio rapidissimo. Ottimo appetizers le olive ascolane. Tenerissima la carne dell'hamburger ( cottura che consigliano da menù ) e veramente apprezzato l'abbinamento caponata di verdure con la stracciatella e scamorza. Cheesecake ai frutti di bosco strepitosa, penso la più buona mai gustata.
Elena Cutrona
15/02/2022
Locale grande e accogliente. Un vero Pub! Qualità/prezzo eccellenti. Piatti abbondanti, personale giovane, disponibile e gentile. Spettacolare il panino con hamburger che ho preso: V di Vendetta. Bravi 👏🏼 Consigliatissimo
Loris Schiavo
24/04/2022
Pub storico di Cusano Milanino, ottimo per una serata in compagnia. Buoni gli hamburger e la pizza. Meritano anche i dolci. Un po' lunghi i tempi di attesa ed organizzazione migliorabile.
Andrea Acquachiara
09/08/2022
Pub tranquillo dove puoi mangiare un po' di tutto! Il pezzo forte sicuramente sono i panini e le pizze molto appetitose, vi consiglio la loro torta Pan di stelle come dolce molto buona e gustosa
Marco An
03/07/2021
Nel centro di Cusano, proprio accanto alla chiesa principale, a fianco dei giardini pubblici si trova il locale. Abbiamo cenato all'aperto, tipica pizza alla napoletana, tartare con patate al forno(cotte in precedenza) e hamburger. Tutto buono, camerieri veloci e gentili. Unica pecca la carta dei vini non è completa dei dettagli per poter scegliere secondo i propri gusti. I dolci buoni e abbondanti.
Barbara G.
26/03/2023
Cibo ottimo e servizio impeccabile. Personale super gentile e accogliente. Ci hanno trovato un posto pur non avendo prenotato e sono stati gentilissimi. Una nota di merito ai tonnarelli cacio e pepe davvero buonissimi.
MARIO FRANCESCO STEFANO'
01/03/2023
Locale molto accogliente, un vero Pub inglese a Cusano Milanino, ampia scelta di birra e panini, ottima la pizza napoletana! Consigliatissimo! Prezzo nella media per una location di ottimo livello.
Riccardo Oleotti
21/01/2023
È un bel pub con buona selezione di birre. Buoni hamburger e costata serviti sempre con patatine. Dolci buoni ma un po' cari Non proprio economico. Ottimo per gli appassionati di calcio, tanti schermi per vedere partite.
RikDav10 231
03/06/2023
Tutto buono... se la pizza fosse stata un po più cotta sarebbe stata perfetta... qualche pecca su organizzazione e servizio
eressessere
20/04/2023
Bel pub situato difronte ad una chiesa con annessa piazzetta a Cusano Milanino. Carne ottima,panini spettacolari e pizze molto buone. Prezzi medio/alti,personale giovane e il posto auto si trova abbastanza agevolmente. Trasmettono anche partite di calcio.
Giorgio Alfredo Spedicato
03/02/2023
Ampio pub con cucina collocato in Cusano Milanino centro, personale disponibile, location ottima ideale per trascorrere una piacevole serata con amici. Prezzi medi
Ilona Semenciuc
02/04/2023
Ottimo cibo, servizio veloce, sempre attento, birra 🔝🔝🔝
Riccardo Cantu'
07/08/2021
Bella la parte esterna, staff cordiale. Trovo che i panini siano buoni ma sempre un po' insipidi. Avendo tante spine per le birre si potrebbe dedicare una parte a birre di qualità maggiore, visto la fiorente disponibilità di buoni birrifici in zona. Il locale le possibilità le ha tutte per essere perfetto, basta volerlo!
Pizza Brioche senza glutine Torta Frittura Pesce Grigliata pesce Pizza 6 stagioni Casseola Panzerotti allo speck Cassoeula linguine al' aragostina Pizza margherita Vassoio di pesce crudo Insalata Cozze alla marinara Antipasto mare gratinato Rombo con patate Fritto misto di pesce Arancino Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni