Sluurpy > Ristoranti a Cusano Milanino > Mino Bistrot

Recensioni di Mino Bistrot, Cusano Milanino

Gabriele Orsi
12/10/2022
Location elegante ma allo stesso tempo alla mano, una volta entrati ci si dimentica alla svelta di essere in un bar di una stazione. Molto curata l'attenzione per i particolari. Staff meraviglioso, molto apprezzata la professionalità di Luigi preparato, gentile e simpatico.
Claudia Zacconi
30/04/2023
Ho festeggiato i miei 50 anni in questo bellissimo locale, e non potevo scegliere meglio 🤩 È stato tutto fantastico: buffet curato e di ottima qualità, cocktail e spumante serviti sempre con cura e professionalità. Infatti il mio Brindisi 🥂 è stato anche con Paolo ed i suoi meravigliosi figli che hanno reso il mio 50esimo spumeggiante. Il bistrot curato da Alessia e la giovane Fabiana ha tutte le credenziali per soddisfare dal giovane clienti al target più esigente. Ovviamente per la torta Fabrizio ha interpretato la mia fantasia con un tripudio di freschezza. Grazie di cuore ❤️ ovviamente consiglio il locale al quale affido le mie ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Cristian Caione
19/06/2022
Buon aperitivo in questo bistrot. Locale accogliente, personale gentile. Nell'aperitivo insieme al cocktail vengono serviti: Pane e salame, pinzimonio, spiedino di caprese, focaccina con prosciutto crudo, formaggio con confettura di fichi e bruschette di vari gusti.
Federica Piscopo
20/11/2022
Vivendo vicino,spesso mi trovo a far colazione,sempre gentili e cordiali nel servizio,prodotti buoni
Veronica Enna
19/01/2023
Cioccolata calda, biscotti al burro, cornetti salati e marron glacé molto buoni. Ambiente bellino. Alle volte il servizio potrebbe essere un pelo più rapido.
massimiliano torti
21/06/2023
Cortesia simpatia e professionalità Prodotti sempre freschi E il cappuccio freddo di Marina è il massimo
norberto vidari
31/03/2023
Bel posto per fare colazione, brunch, spuntini. Panini, brioches, pizze e focacce. C'è di tutto. Personale cortese e disponibile. Ci sta, ci sta....👍👍😉
Marco Vircillo
31/12/2021
Ottima caffetteria, cornetteria e pasticceria. Locale caldo e molto accogliente. Bistrot per una piacevole pausa pranzo. Assolutamente da provare.
Claire Morsellino
09/01/2023
Locale elegante, bella atmosfera. Ottima la prima colazione ma anche gli apertlitivi (quando li faceva) erano originali e abbondanti. Spero torni ad essere aperto il pomeriggio.
Marco Pirovano
25/03/2022
Qualità delle brioche super, sicuramente tra le migliori. Rapporto qualità-prezzo adeguato, cortesia ed educazione nel servizio. un' idea differente di fare colazione!!
Pizza Brioche senza glutine Torta Frittura Pesce Grigliata pesce Pizza 6 stagioni Casseola Panzerotti allo speck Cassoeula linguine al' aragostina Pizza margherita Vassoio di pesce crudo Insalata Cozze alla marinara Antipasto mare gratinato Rombo con patate Fritto misto di pesce Arancino Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni