Sluurpy > Ristoranti a Cusano Milanino > Hortus Ristorante

Recensioni di Hortus Ristorante, Cusano Milanino

antonella dono
13/05/2023
Sono stata a cena con le mie amiche. I piatti sono ottimi, con una cura impeccabile delle materie prime e impiattate con originalità. Fave e cicoria, al bicchiere, lo consiglio a tutti. Il servizio è premuroso, attento ma mai eccessivo. Ottima anche la carta dei vini (abbiamo scelto una falanghina spumentata di eccellente qualità servita alla giusta temperatura). Ci tornerò sicuramente
Irene Manzo
14/06/2023
Siamo stati ieri sera per il nostro anniversario ed è stato davvero una serata molto piacevole. Ogni portata aveva gusti molto diversi ed è stato divertente assaggiarli. Ci sono piatti molto saporiti e altri molto delicati. Il personale ed il progetto di inclusione sono il fiore all'occhiello di questo posto secondo me. Torneremo
Sabrina Quinto
26/10/2021
Ristorante molto bello, atmosfera ben curata e anche il servizio è molto attento al dettaglio. Cibo molto buono, qualità prezzo ottima. Molte opzioni anche senza glutine. Ottima posizione e ha anche un posteggio disponibile su richiesta (che non ho provato). Bello che sia un posto inclusivo per persone con disabilità nello staff. Il personale senza disabilità dovrebbe applicarsi un po' di più.
Laura Rossi
14/10/2022
Piatti buonissimi, materia prima eccellente e servizio davvero cortese. La chef e proprietaria è una persona amabile e l'ambiente curato e luminoso permetta di chiacchierare piacevolmente. A presto!
Gerardo Zanforlin
22/04/2023
Il miglior ristorante dove sia mai stato. Ambiente, accoglienza, personale, cibo, tutto mi ha fatto stare benissimo, trasformando una cena in una esperienza di benessere. L'offerta vegetariana e vegana, ampiamente basata su prodotti locali, semplice e ricercata, soddisfa ampiamente la gola in modo etico e sano. Lo spirito che anima questa realtà si percepisce in modo concreto.
Federico Banfi
12/11/2018
Spesso pranzo in questo ristorante vegetariano /vegano che presenta il menù fisso a € 13 completo di mini-antipasto (verdure a fantasia), primo (circa 6 scelte giornaliere), dolce, acqua e caffè. Qualità dei prodotti buona, personale molto cortese. Buon rapporto qualità/prezzo data la cura dei piatti e le materie prime utilizzate Consigliato!
Raffaella Giuliano
18/09/2021
Entrando nel locale si viene accolti da un meraviglioso profumo di pane fresco che sarà poi omaggio di benvenuto insieme ad una caponata ottima. Parcheggio interno riservato, personale attento e cordiale Tris di cestini con salsa ai pomodori secchi, crema di lenticchie e crema di zucca. Arancini di soia, patate con contorno di cicoria. Risotto al taleggio con fichi caramellati assolutamente eccezionale. Voto 10!!!
Effe come Forse
24/11/2021
Ristorante con proposte vegan e vegetariane; esteticamente carino e con personale gentilissimo, ne fanno parte anche camerieri con la sindrome di down. Ho preso il menù degustazione e ho mangiato veramente bene. Soddisfatta e non appesantita. Una menzione particolare ai dolci che troppo spesso lasciano insoddisfatti. Al piano inferiore c'è un'altra sala dove organizzano anche eventi musicali (è presente un piano e un arpa) e hanno alcuni prodotti in vendita. Purtroppo ero troppo presa a gustare la cena e ho dimenticato di fotografare tutti i piatti 🤣 Bonus: parcheggio riservato coperto. Consigliato!
Luigi Mercadante
20/01/2019
Nonostante non sia un'amante del vegetariano devo dire che Hortus è davvero un ottimo locale, dai colori e dai profumi unici. Il prezzo del coperto a prima vista sembra un po' altino, ma comprende, oltre ad un ottimo servizio, acqua e pane a volontà. Il menù presenta due menù degustazione uno "small" e l'altro "large", per soddisfare anche gli stomaci più capienti, oltre hai primi, secondi e dessert alla carta. Carta dei vini e delle birre artigianali totalmente italiani. Ottima flessibilità degli ingredienti dei piatti, ho apprezzato molto che al posto del cavolfiore nei tramezzini di legumi mi sia stato portato della purea di patate. L'unico piatto che mi ha deluso della degustazione è stato l'assaggio di formaggi misti. Mi aspettavo magari dei pezzi di formaggio più piccoli ma qualche tipologia in più. Servizio impeccabile! Locale molto elegante e moderno con cucina a vista. Conto che rispetta la qualità!
Angela Giglio
14/09/2019
Pranzo sano e gustosissimo in una cornice deliziosa, servizio eccellente. Ho gustato un o dei piatti più buoni della mia vita ed incredibilmente così sano e calibrato da sembrare una ricetta inventata da Bertini. Con una tavola ben apparecchiata, presentazione delle portate "estetica", derrate biologiche e di altissima qualità. Plastica free. Ottimo persino il caffè. Cameriere meraviglioso. Musica classica di sottofondo. Soddisfattissima e sfamata per meno di 15 euro totali. Ah, centrifugato da urlo
Pizza Brioche senza glutine Torta Frittura Pesce Grigliata pesce Pizza 6 stagioni Casseola Panzerotti allo speck Cassoeula linguine al' aragostina Pizza margherita Vassoio di pesce crudo Insalata Cozze alla marinara Antipasto mare gratinato Rombo con patate Fritto misto di pesce Arancino Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni