Sluurpy > Ristoranti a Cusano Milanino > Ghyreria Filoxenia

Recensioni di Ghyreria Filoxenia, Cusano Milanino

Bhavya Ponna
27/06/2022
l'ambiente è molto vicino al greco. il cibo ha un sapore autentico. Ha una varietà di opzioni per vegetariani e vegani. ci godiamo la cena ei piatti che abbiamo ordinato.
Cristina Effe
20/04/2023
Appena rientrata da una serata piacevolissima tra amiche: Cenare in questo ristorante è sempre rilassante e suggestivo,sembra di stare in uno dei localini nei vicoli di Santorini!!! I piatti buoni e saporiti...numerose alternative veg...quindi sicuramente,per me una stella in più 🥰. Dolci squisiti! La ragazza che ci ha servito, molto gentile e preparata...un po di confusione alla cassa,ma quello,probabilmente sarà stata colpa nostra, perché abbiamo chiesto conti separati. Torneremo prestissimo!!!
RITA ARPESELLA
27/01/2023
I piatti sono molto ben presentati e di buona qualità. Il servizio è attento e professionale con buoni consigli. L'unico "neo" potrebbe essere lo spazio del locale, alcuni tavoli sono un po' stretti.
Marco De Martino
01/05/2023
Cucina davvero ottima e piatti ben realizzati, ambiente un po' rumoroso ma ci può stare visto lo stile del locale, servizio impeccabile, gentile e premuroso, rapporto prezzo/qualità ottimo Ci torneremo!
Nicola Guida
20/04/2023
Piccola perla a Cusano Milanino, che ti fa sentire come se fossi veramente in Grecia. Cibo tipico della cucina Greca, saporito genuino, e servito in porzioni veramente abbondanti. Consigliatissimo!
Maria Capone
15/06/2023
Ci sono andata perché ho visto un cartello pubblicitario e non avevo voglia di diventare pazza a cercare parcheggio sui Navigli per mangiare greco. Non ho neanche guardato le recensioni per avere un'idea di come fosse. Ristorante carino, personale gentile, la proprietaria cortese e disponibile, pronta a consigliarci sulle pietanze. Mi è piaciuto tutto. Nei pressi è possibile parcheggiare. Ci ritornerò sicuramente. PS: i piatti erano talmente invitati che mi sono dimenticata di fare le foto 😆
Emanuele Colombo
19/05/2021
Do 5 stelle in quanto qualità/prezzo è ottima! Non è costoso, cibo semplice greco, ma molto buono! Personale cordiale, si sta bene sia all'esterno che all'interno del locale. Consiglio anche di provare l'antipasto misto in quanto ci sono assaggi di pietanze tipiche greche. I piatti sono abbondanti, occhio a non esagerare con altri piatti oltre a quello principale.
Pat Colo
10/01/2023
Ristorante greco non molto grande ma molto accogliente, parcheggio li in zona anche se non molto grande, servizio velocissimo, cibo molto buono, c'è anche musica greca come sottofondo ! E x chi ama i cani, c'è Luigi 🐶🤩
cubika2705
09/02/2023
Tutto buono, abbiamo preso un misto verdure, carne . Gestori gentili, abbiamo festeggiato un compleanno. Prezzo equo eravamo in 6.
Tiziana Barbaro
16/04/2023
Ottimo cibo greco, mi sono tornati in mente i ricordi delle vacanze. Porzioni generose e prezzo giusto.
sfocus 77
17/09/2022
Avevo già adocchiato su Google questo ristorante e posso confermare le recensioni positive! Poi la signora è gentile e ti consiglia. Piatti buonissimi accompagnati da una bottiglia di retsina. Ci tornerò sicuramente!
sabrina verrecchia
12/06/2023
Un angolo di Grecia classica! Ottimo gyros e feta! Birra originale greca ! Buona qualità prezzo! Ci siamo tornati e la cucina è sempre più buona ed sempre meglio Veramente un angolo di Grecia
Davide Negri
21/05/2023
Posso accogliente e con personale gioviale e socievole. Buone le portate e "componibili" per tutte le esigenze. Anche il prezzo è accettabile, non eccessivo. Consigliabile.
Taxiferomilano
07/08/2019
Quadro decisamente positivo sotto tutti i punti di vista dopo aver avuto esperienze negative in ristoranti ben più blasonati. Da diversi anni notavo passando come locale sia sempre pieno senza tavoli liberi, avendo avuto modo di provare posso confermare che sia il servizio che la cucina riesce a soddisfare. Il rapporto qualità-prezzo e gli abiti che non odorano a fine serata nonostante la cucina praticamente a vista chiudono un contesto senza ombra di dubbio valido. Da fine settimana a weekend compreso prenotazione indispensabile.
Giorgio Alfredo Spedicato
03/06/2023
Ristorante specialità greche, porzione decorosa prezzi ragionevoli buona cucina personale Cortese e disponibile. All'inizio della via principale del paese. Consigliato prenotare.
SARA FOU
28/11/2022
Location carina, cibo molto buono e porzioni abbondanti. Buona qualità prezzo.
ferdinanda goffredo
16/06/2023
si mangia benissimo il locale è piccolino, meglio prenotare. Purtroppo i tavoli e le sedie sono un pò scomodi
Manuela Colombo
26/01/2023
Ottimi gli antipasti misti e la carne alla griglia, piacevolmente servita con tzaziki e insalata. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Posto familiare e informale con personale che ti fa sentire a casa.
Pizza Brioche senza glutine Torta Frittura Pesce Grigliata pesce Pizza 6 stagioni Casseola Panzerotti allo speck Cassoeula linguine al' aragostina Pizza margherita Vassoio di pesce crudo Insalata Cozze alla marinara Antipasto mare gratinato Rombo con patate Fritto misto di pesce Arancino Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni