Sluurpy > Ristoranti a Cusano Milanino > Los Locos Cafè

Recensioni di Los Locos Cafè, Cusano Milanino

Marco Arnemi Official
09/03/2023
Cari amici di Los Locos, non ho mai avuto dubbi che il vostro locale fosse il posto migliore dove passare le mie serate. Grazie alla vostra gentilezza, professionalità e grande passione per il vostro lavoro, mi avete sempre fatto sentire come a casa. Siete stati davvero la ciliegina sulla torta delle mie serate! Non potrei chiedere di meglio da dei veri professionisti del settore come voi. Grazie ancora per tutto ciò che avete fatto per me e per tutti i vostri clienti. Continuate così, vi auguro il meglio per il vostro futuro! #LosLocos #localepreferito #ringraziamento #professionisti #amici #casa"
Kirullos Soliman
07/06/2023
Locale piccolino ma spazi ben distribuiti. Ideale per sarate tranquille tra amici. Presente anche un tavolo da biliardo. Personale e gestori gentili e molto alla mano. Prezzi onesti, in linea con media generale. Menù drink e cibo vario in grado di soddisfare un po' chiunque.
Francesca Rinaldi
14/05/2023
Esperienza super. Ho festeggiato il mio compleanno e davvero tutto lo staff è stato carinissimo dall’inizio alla fine. Sanno come farti vivere un momento importante nel pieno della serenità e leggerezza. Senza contare che i drink sono vari e OTTIMI. Ci tornerò sicuramente, contando di festeggiare sempre qui.
Alessia Ranieri
21/04/2023
posto salva vita per una serata balzata , oppure semplicemente per bere qualcosa in compagnia di amici. atmosfera piacevole, drink buonissimi con dentro pure pezzi di frutta freschi. cibo di accompagnamento fresco e consono al tema del locale
Alex Gasby
15/10/2022
Locale stile messicano fondato più di 25 anni fa. La location è caratterizzata da un biliardo carambola dove si può giocare ,coktail davvero buoni e cucina messicana . Particolarità la musica latina in sottofondo salsa in particolare . Da provare assolutamente..
Andrea De Giorgi
21/02/2023
Lo conosco e lo frequento sporadicamente da tantissimi anni. È il posto in cui, quando non sai dove andare, ti accoglie sempre calorosamente con i suoi ritmi latini. L'opzione last minute che non ti delude mai! Cibo, servizio e prezzi più che sufficienti. Il parcheggio purtroppo scarseggia,ma ve lo consiglio!
Emanuele Colombo
13/12/2021
Personale cordiale, c'è un po' di rumore continuo che non permette di colloquiare bene. I cocktail sono ottimi! Ve lo consiglio, si va sul sicuro e non vendono i soliti cocktail 'basic'. Al venerdì e al sabato bisogna fare attenzione perché è molto affollato.
Sara Maspero
21/11/2022
Buon pub, ottima birra! Anche gli snack sono ottimi per accompagnare drink e birre. Location a tema con personale gentile e disponibile.
Italia Italy
29/04/2023
Ottimo posto per bere qualcosa in compagnia. Il martedì c’è il karaoke ed è molto piacevole. Ottimo personale, gentile ed educato.
Rebeca Enea
26/06/2023
Mi sono trovata bene. Mi sono piaciute le fajitas e la sangria in modo particolare.
Pizza Brioche senza glutine Torta Frittura Pesce Grigliata pesce Pizza 6 stagioni Casseola Panzerotti allo speck Cassoeula linguine al' aragostina Pizza margherita Vassoio di pesce crudo Insalata Cozze alla marinara Antipasto mare gratinato Rombo con patate Fritto misto di pesce Arancino Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni