Sluurpy > Ristoranti a Cusano Milanino > Mandarin

Recensioni di Mandarin, Cusano Milanino

MASSIMO CECCHIN
01/06/2023
Abbiamo cenato veramente molto bene, locale storico da qualche anno rinnovato che lo ha amodernizzato notevolmente. Sempre la stessa proprietà. Qualità ottima, prezzi giusti. E nonostante abbiamo sbagliato nelle porzioni ordinando molto di più, ci sono venuti incontro in modo encomiabile. Torneremo sicuramente.
Barbara Rosestolato
19/05/2023
Locale piccolino ma accogliente, sushi nella media. Attenzione che rispetto ad altri AYCE i roll sono molto grossi per cui rischiate di ordinare troppe cose e non riuscire a finirli. Personalmente li preferisco più piccoli per poter assaggiare più cose.
Filippo Arosio
21/01/2018
Buon ristorante non all you can eat (cosa per me positiva). Ottimo il sushi, uno dei migliori della zona probabilmente. La cucina cinese è leggermente sopra la media. Il personale è veramente cortese. Il locale è stato da poco rinnovato, forse ha perso il fascino di un tempo, ma sicuramente risulta piacevole e moderno. Ottimo il rapporto qualitá prezzo.
Dallapina Maurizio
08/05/2023
Tutto molto buono ambiente tranquillo servizio ottimo unico appunto che posso fare ma che si può tranquillamente migliorare è che ti portano quello che hai ordinato non dico tutto assieme ma quasi
Gian Luca Vignati
05/06/2023
Ottima la formula da 10 euro in pausa pranzo lunedi venerdi : 4 portate a scelta tra i molteplici del menù, ed acqua. Tutto fresco e buono. Bravi.
Fiorangela D'Andrea
25/05/2023
Piatti preparati con cura, ottima qualità, servizio veloce, personale gentile e attento alle esigenze, luogo elegante, pulizia, ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci torno sempre volentieri. Consigliatissimo.
Roberto Barioni
17/11/2022
Sushi buono, cinese anche. Diciamo nella norma. Comunque consiglio. Aggiornamento 17/11/22 a pranzo, spaghetti di riso e ravioli di carne alla griglia,.uno spettacolo. Aggiungo stella.
Fiore B.
19/02/2018
Sono tornata dopo tanto tempo ed ho trovato una nuova gestione ed il locale ristrutturato ma la cucina cinese, che io adoro, è sempre ottima qualche pecca sul servizio.
Angelo Sanna
11/12/2022
All you can eat molto buono. Il fatto che sembri un posto "di passaggio" non deve ingannare. Ambiente molto pulito e tenuto bene. Qualità del cibo assolutamente all'altezza e con porzioni più che sufficienti. Consigliato.
Marco Muazi
30/08/2021
Locale bellissimo e accogliente , perfetto per pranzo di lavoro o cena romantica , personale gentilissimo e professionale , ingredienti di prima qualità. 5 stelle +++
Giulia Giuffrida
08/05/2022
Ristorante super accogliente, ottimo il cibo cinese e giapponese, il pesce è sempre freschissimo. Consigliato anche alle famiglie!
yo yos
04/03/2023
Ottimo per il genere Sinceramente oltre le mie aspettative Prodotti freschi di buona qualità Personale disponibile e gentile
Eleonora Soave
18/03/2023
Bel locale e padrone di casa disponibilissimo nonostante l'ora tarda. Sicuramente da riprovare con più calma!!!!
t_massi
30/06/2022
Vengo in questo ristorante da anni ormai. Il gestore simpaticissimo e qualità-prezzo giusta. Il sushi è ottimo come lo sono i piatti cinesi. Un consiglio sul dolce: gelato fritto oppure nutella fritta.
Ivan Ugussi
16/02/2022
Cucina sia cinese che giapponese con una vastissima scelta. Piatti ben preparati e leggeri. Ideale anche sia per chi vuole stuzzicare, sia per chi vuole farsi una bella abbuffata (si può scegliere la classica modalità "all-you-can-eat"), sia per chi vuole avvicinarsi a questo tipo di cucina ma ha paura di fritture varie (magari per questioni di digestione). Possibilità anche di asporto. Ottimo per chi ha voglia di una semplice cena fuori evitando però le solite pietanze. Gentile e simpatico il personale.
Pizza Brioche senza glutine Torta Frittura Pesce Grigliata pesce Pizza 6 stagioni Casseola Panzerotti allo speck Cassoeula linguine al' aragostina Pizza margherita Vassoio di pesce crudo Insalata Cozze alla marinara Antipasto mare gratinato Rombo con patate Fritto misto di pesce Arancino Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni