Sluurpy > Ristoranti a Cusago > Orlando Ristorante

Recensioni di Orlando Ristorante, Cusago

Enrico De Santis
07/01/2023
Ristorante intimo e accogliente, cucina curata senza troppi fronzoli. Provato menù degustazione di pesce, a parte il secondo piuttosto piatto il resto ci è piaciuto molto. Buona carta dei vini per tutte le tasche. Servizio cortese e non invadente, racconto dei piatti da migliorare. Prezzo giusto.
deborah capitanini
24/01/2023
Il gusto prima di tutto !una magia di sapori in ogni portata .Materia prima di qualità,servizio impeccabile,locale stupendo ,qualità prezzo top! Cosa chiedere di più ?! Che dire ...a presto !
Giuseppe Mazzei
16/05/2023
Ottimo ristorante. Ambiente riservato ritagliato in una antica cascina con un ampio spazio all'aperto. Lo frequento spesso per pranzi di lavoro, offre una buona scelta alla carta a propone una selezione di 3 piatti unici del giorno(carne, pesce o vegetariano)
Stefano Battisti
16/11/2017
Ristorante davvero molto elegante, sia nell’arredamento che nella gestione. In giacca e cravatta ci si sente a proprio agio. Il menù è abbastanza ricco e propone sia pesce che carne. Io ho provato la degustazione di pesce, con poco più di 50€ ho assaporato tre piatti davvero gustosi e ricercati . Consigliato a chi cerca un luogo che vada oltre i comuni ristoranti, ma senza doverne pagare eccessivamente il prezzo!
Marco Agosta
09/05/2023
Ambiente riservato ed elegante. Leggermente monocolore. Ottimo il cibo e di qualità. Servizio all'altezza ma povero di sorrisi.
martina giordano buono
19/06/2022
Molto carino per una cenetta a due o pochi intimi: location 9, cibo 9 e personale 9. Voto 9❤️
Gabriella Cattaneo
19/10/2021
Location accogliente sia per pranzi di lavoro che per un momento speciale. Servizio impeccabile. Menù vario per ogni tipo di esigenza.
Silvano Micheloni
24/04/2022
Bel posto arredamento moderno piatti curati personale preparato ottima cena
Claudio Landi
10/04/2017
Una"trattoria"d'alta cucina, porzioni essenziali. Burrosa selezione di crudi di pesce mazzancolle e capesante con marmellate; tartare di fassona. Il più buon biscotto al cioccolato che abbia mai mangiato! Non ostenta creatività, location di fascino e ingredienti super.
Marco Puricelli
25/02/2022
Ottima qualità, posto tranquillo e riservato. Servizio eccellente. Consigliatissimo
Pizza Cotoletta Risotto Giro pizza Dolci Angus burger Pizze Gnocco fritto Tagliate Hamburger Torte Fritto misto Carbonara Orecchia d'elefante
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni