Sluurpy > Ristoranti a Cusago > Nuovo Café Ravelli

Recensioni di Nuovo Café Ravelli, Cusago

Michela Bernorio
17/06/2023
Un bar con una storia meravigliosa. È cresciuto e ci trovo sempre qualità e cortesia Ogni volta che passo dai miei è una tappa obbligatoria!!! Dalla colazione alla cena...aperitivo al top!
zio tato
30/10/2022
Due formati di pizza : al trancio o rotonda. Al trancio può essere richiesta normale o big.... Ottima di gusto Veloci nel servizio Prezzo nella media Ci ritornerò sicuramente.
Sabato Fiasco
18/03/2023
Ottimo ristorante/ pizzeria.. Ottimo rapporto qualità prezzo Personale gentilissimo e disponibile
S C
14/02/2022
Pizza da asporto sempre buona, sempre in tempo, prezzi nella norma. Molto buona quella al trancio. Locale che lavora molto sia in paese che a domicilio nel limitrofo. Posti esterni e interni a sedere, possibilità di aperitivo, gelato e lotto/superenalotto
Lucia Vinci “Lucy”
09/04/2023
Pizza al trancio semplicemente fantastica e personale gentile e simpatico! Una scoperta a pochi minuti in macchina da Baggio...ora si dove andare a mangiare la pizza al trancio:)
Marco Magalini
14/05/2023
Ci sono tornato dopo 30 anni, guardavo con la mente ed il cuore non con gli occhi ... Ovviamente il locale è molto cambiato ma è rimasta l'accoglienza che Antonio ha trasmesso ai suoi ragazzi: BRAVI !!!
maurizio battaglia
11/05/2023
Ottimo panino hamburger...personale gentile e simpatico...locale datato ma non è quello che conta...conta l'affabilita...e l'empatia con la gente...
Andrea
13/11/2021
Ci Sono stato per pranzo durante la settimana. Buonissimi piatti ma il servizio è un po’ lungo per chi come me ha una pausa pranzo di solo un ora.
Giovanni Roccaro
12/03/2023
Ambiente molto alla mano ma personalmente credo che la pizza al trancio sia la più buona della zona.
mara robecchi
27/01/2023
Ottima pizza al trancio! Ambiente caldo e accogliente. Ragazzi del team simpatici e professionali.
Germana Valle
18/04/2023
quando ti vien voglia di qualcosa di buono, che sia un gelato, un aperitivo o una pizza, è il posto giusto!!!
Pizza Cotoletta Risotto Giro pizza Dolci Angus burger Pizze Gnocco fritto Tagliate Hamburger Torte Fritto misto Carbonara Orecchia d'elefante
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni