Sluurpy > Ristoranti a Cusago > Ristorante Pizzeria Il Sogno

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Sogno, Cusago

Marina Ferulli
02/12/2022
Posticino fantastico! Personale accogliente e attento alla qualità. Hanno provato un nuovo impasto lowcarb e la pizza è venuta benissimo!! Quando c'è passione e amore e la qualità è alta, il successo è assicurato!!! Complimenti! Non vediamo l'ora di assaggiare tante altre specialità!
alessandro rizzo
20/06/2023
Ottimo servizio, cibo gustoso, ambiente accogliente
Stefano Battisti
18/11/2017
Ristorante semplice, sviluppato in una sala con al centro il bancone del bar, adatto ad una cena fra amici e comunque in tutte le situazioni informali. Il menù è ricco, ed offre pesce, cane e anche pizza. Io ci vengo spesso quindi ho avuto modo di assaggiare diversi piatti, tutti molto buoni. Anche la pizza non è affatto male. Consigliatissima la carbonara di pesce... davvero un sorprendente mix di sapori!! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Alberto 57
17/05/2023
Trattoria pizzeria nella zona industriale di Cusago. Se non lo si conosce è difficile poterlo trovare. Peraltro la pizza è piuttosto buona, declinata in una trentina di varietà, saporite e ben cucinate. prezzi onesti, ampie possibilità di parcheggio.
Leonardo Motta
17/02/2019
Buon locale, pulito e ben arredato senza troppe cose vistose e inutili. La proprietaria è una persona molto gentile e disponibile come anche il personale. La sala non è molto grande e di conseguenza i tavoli sono abbastanza vicini. Anche con il locale pieno non mi ha dato fastidio il fatto che tante persone parlassero, forse anche per la posizione in cui eravamo seduti. Questa sera abbiamo mangiato pizza e un tagliere di salumi e formaggi e tutto sommato non eran male entrambi. La prossima volta proverò altro.
Aurora Torci
22/06/2023
Fermati per un pranzo veloce, e devo dire che sono stati velocissimi. Cibo molto buono
Francesco Tarlarini
18/06/2023
Di passaggio per lavoro...pizzeria ristorante...ma io entro per fare un'aperitivo...molto accoglienti e gentili...grazie mille
Simone Possenti
22/09/2022
Ottima pizzeria...pizze normali ed ovali,ingredienti molto buoni!personale sempre sorridente e gentile .da provare!
Ruben Di Camillo
09/02/2022
Ieri ho mangiato un ottimo piatto di pasta e oggi questa pizza...devo dire niente male per davvero 💪
Frank S.
20/06/2021
Piccolo ristorante situato all'interno di una zona industriale che offre un menù pasto a 12 euro(secondo me da rivedere la quantità delle porzioni del secondo e contorno ). Possibilità di pizza (davvero buona).Personale gentile
Chiara Spadafero
28/01/2023
La pizza è buonissima!! Ne ho presa una semplicissima e mangiata a casa, ottima! Come mangiarla lì
Mary V
03/09/2022
Fatto aperitivo con le mie amiche. Devo dire che mi sono trovata molto bene. Il personale molto cordiale e quello che nn manca è il sorriso. Pizza molto buona, ci sono anche altre pietanze da gustare e garantisco la bontà e accuratezza dei vari piatti. Perciò buongustai nn fatevi mancare una serata piacevole in questo posto. Peccato che è un po' nascosto come i tesori.
Salvo Cutrì
18/01/2021
Vado spesso in pausa pranzo, la pizza è buonissima davvero, ma ammetto che spesso e volentieri mi lascio tentare anche dalla cucina .. piatti sempre ben fatti siiiii Buon posto. Bravi ed attenti i proprietari. Grazie e a presto ...
Toni Ibelli
04/05/2021
La prima volta è stata una Poesia, la seconda esperienza Deliziosa, d'ora in poi tappa obbligata!!!!...... Notare che ho fatto solo asporto!!! Un caro saluto e buon lavoro agli Amici del "Sogno"!!!
Roberta Rana
23/11/2022
Cordialità e qualità fanno di questo luogo il posto giusto per trascorrere piacevolmente le serate. Complimenti alla padrona di casa. Pizza ottime, la focaccia speciale!
Consulente SEO Milano Agenzia Seo Web Milano “Seo & SEM Specialist”
13/07/2020
Proprietario simpatico, pizza molto buona, bella carica, ma allo stesso tempo leggera! Ingredienti molto buoni e ottimo impasto! Limoncello BUONISSIMO!!!! 😌
sheila repossini
24/11/2022
Posto carino pizza buona ma la focacciona davvero Top! La proprietaria davvero carina gentile e sorridente! Ci tornerò senz’altro e lo consiglio !!
Pizza Cotoletta Risotto Giro pizza Dolci Angus burger Pizze Gnocco fritto Tagliate Hamburger Torte Fritto misto Carbonara Orecchia d'elefante
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni