Sluurpy > Ristoranti a Curti > La Locanda Degli Amici

Recensioni di La Locanda Degli Amici, Curti

Domenico di Vico
31/05/2023
Quasi spaventati da alcune recensioni negative (evidentemente false e probabilmente scritte con secondi fini, tra cui quello di screditare ingiustamente il locale e chi ci lavora) ci siamo dovuti ricredere su tutto: ottime tutte le portate, a partire dagli antipasti (in foto spiedini di calamari e antipasto italiano: per nulla esiguo come qualcuno ha voluto far credere), apprezzata moltissimo la carne (molto buona e tenera, e anche questa ben diversa da come fatta apparire in altre recensioni). Molto apprezzato anche il vino. Quanto al personale siamo stati accolti con gentilezza e cordialità come fossimo stati a una cena da amici. Ci torneremo sicuramente.
tim italia
28/05/2023
Una cena di lavoro con degustazione di prodotti locali e regionali spettacolo. Grazie per averci fatto sentire di casa , siamo rimasti davvero colpiti ed abbiamo anche parlato con i nostri capi. Ogni 4 mesi che saremo in campania sará tappa fissa . Saluti
manuel russo
14/04/2023
Locale molto accogliente...personale simpatico ed educato...sempre disponibili per ogni richiesta...consiglio questo locale per un'esperienza culinaria...organizzano serate karaoke e tanto divertimento...non ve ne pentirete....
Carla Consiglio
16/06/2023
Siamo stati questa sera per la prima volta in questo grazioso ristorantino dove la cortesia la fa da padrona. La "Locanda degli Amici" di nome e di fatto.. siamo stati accolti come se fossimo davvero degli amici. I piatti assaggiato sono stati tutti preparati con ingredienti freschissimi. Qualità prezzo top. Ci rivedremo presto
Vittorio Velotto
02/03/2023
Un esperienza sensazionale. Abbiamo ricevuto gentilezza ottimi consigli e abbiamo mangiato da dio. Prezzi onestissimi per la qualitá del cibo proposta. Locale pulitissimo e profumato. Verró sicuramente spesso e anche a festeggiare il mio compleanno. Grazie ancora al signor Antonio e a tutto lo staff.
stefano paduano
26/06/2023
Gentili e disponibili ad ogni richiesta, piatti abbondanti di cibo delizioso, primi gustosi, secondi ottimi come i contorni e per finire un dolce super buono( comprato anche da portar via). Consigliatissimo per pranzo o cena fra amici o in famiglia , o per festeggiare un piccolo evento.
Tiziana Smeragliuolo
12/04/2023
Locale accogliente , pulito , personale squisito come il cibo , sempre fresco , innovativo, di qualità eccellente, dove ad esempio se chiedi mozzarella ti offrono mozzarella ottima e formaggi freschi e saporiti , ottimi i vini ...ottima organizzazione !!! Insomma lo consiglio vivamente ( infatti ci andiamo spesso e super volentieri) dimenticavo !! Prezzi assolutamente modici anzi direi al di sotto di ciò che offre !!! Ottimo !!!!
ALESSANDRO MONTI
12/04/2023
Una bellissima esperienza. Abbiamo ricevuto gentilezza ottimi consigli e abbiamo mangiato benissimo. Prezzi onesti per la qualitá del cibo proposta. Locale pulito. Grazie ancora
Annalisa Di Paolo
13/04/2023
Locale ottimo personale gentilissimo simpaticissimo prodotti di ottima qualità cibo buonissimo cotto al punto giusto !quando torno giù in Campania e il primo posto in cui vado perché ti fanno sentire in famiglia !lo consiglio a tutti!
Massimo Pugliese
16/04/2023
Personale accogliente e gentile. Cibo ottimo e ben cucinato. Rapporto qualità prezzo convenientissimo. Ci ritorneremo di sicuro.
Selezioni Aperte
09/04/2023
Oggi sono stato in questa locanda..che dire eccezionale dai prodotti allo staff che ci ha serviti in tempi brevi.Porzioni generosissime e rapporto qualità prezzo eccezionale.A presto.
Gelsomina Carolla
20/04/2023
Servizio impeccabile e cibo ottimo. Ormai sono cliente fissa quasi tutti i giorni pranzo e cena♥️
Rossella Bevilacqua
04/02/2023
Ambiente molto familiare ti fanno sentire a casa e il cibo è ottimo, ci ritorno sempre molto volentieri..ormai sono cliente fisso :)
Tagliere Degustazione Vino pallagrello nero Margherita Prosciutto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni