Sluurpy > Ristoranti a Curti > Ciboso

Recensioni di Ciboso, Curti

Silvio Nerone
20/03/2019
Ristorante e Pizzeria a Curti, via Nazionale Appia 186 sulla strada che collega Caserta a Santa Maria Capua Vetere. Locale molto carino, accogliente e arredato bene. Ottimo cibo, buonissima qualità delle varie portate e cura dei piatti. Pizza buona, materie prime usate ottime. Unica nota negativa, un po’ d’attesa eccessiva ma risolvibile con qualche dritta. Servizio sala molto educato, preparato ed accogliente. Consigliato!!
Serena Guida
03/12/2017
Locale accogliente e ben arredato, ampio e luminoso. Non solo pizza, il menu ha un’ampia scelta di antipasti, primi piatti, insalate e carne alla brace. Noi abbiamo preso tre pizze, leggere e con ingredienti di qualità discreta. Assolutamente consigliata la carrettiera. L’impasto era morbido, ma leggermente bruciata. Il servizio è veloce, personale disponibile e gentile. Per essere un sabato sera l’attesa non è stata tanta.
Immacolata Pannecchia
12/10/2018
Ottima pizza, bel locale, personale professionale e cordiale.
MrAnto33
14/01/2017
Bello,veramente molto accogliente,le pizze BUONISSIME! CONSIGLIATO! I camerieri molto simpatici,e anche molto veloci. Consigliato
E Eleonora
08/10/2018
Cibo buono, personale gentile e competente. Prezzi nella media, consiglio questo locale :)
Pasquale Della Torre
14/12/2017
Posto carino e cibo di qualità, sopratutto la pizza.
Agostino Santillo
20/01/2017
Ero già stato in questo locale a mangiare la pizza, che giudico più che buona, anche se non ai livelli massimi casertani e napoletani. Sono ritornato con 2 amici durante la settimana e abbiamo preso il menù di pesce, con linguine con cozze e vongole come primo, e spiedini per secondo. 2 bottiglie d'acqua e 2 caffè, abbiamo speso in 3, in totale, 24€. Bagno abbastanza ampio e pulito, servizio efficiente e rapido. Disponibile il wi-fi free previa richiesta di password. Da ritornarci più spesso.
Giovanni Di Palma
23/01/2019
Ottima pizza, leggera e saporita..avrei preferito la birra più fredda
Marco Polito
26/10/2018
Sia la ristorazione che la pizzeria sono davvero di altissimo livello. Il locale nasce sulle ceneri del "The Clock - cafè" storico e si pone sulla scia di un locale che vuole stupire con ricette della cucina tipica con leggere rivisitazioni, senza snaturare troppo come è invece uso e costumi di questi tempi per cercare di essere "diversi" nell'offerta cibaria. La location è amplia, giusto il clima (sia d'estate che d'inverno - particolare non trascurabile) e gli spazi tra i tavoli. Si snoda su differenti ambienti, in uno, che affaccia con una vetrina su strada, ho festeggiato la mia promessa di matrimonio e sono stati cortesissimi riservandomi per intero la sala (eravamo una quindicina di persone). Ci hanno preparato tutto con gran classe e gusto, il tavolo era imbandito come se avessimo scelto un ristorante per cerimonie e anche il cibo si è rivelato buonissimo, ma questo già lo sapevamo perché frequentavamo il locale in altre occasioni. L'attenzione riservataci, nonostante non avessimo nessuna priorità rispetto ad altri clienti di quella sera, l'ho trovata molto carina, ben curata e anche dal punto di vista compensativo, in considerazione della qualità delle cose che abbiamo ordinato, tra cui un ottimo vino del sannio, abbiamo speso il giusto. Veramente molto soddisfatto, ci riandrò e lo consiglierò.
Laura De Santis
08/08/2018
Eccellente in tutto!!! Abbiamo cenato all'esterno in un ambiente molto curato ma anche la sala interna è davvero bella. L'estetica conta, perché come si dice l'occhio vuole la sua parte, ma la differenza la fanno il personale attento e cordiale e le pietanze buonissime! Sottolineo che le porzioni sono abbondanti e si paga il giusto! Complimenti! P. S. Bagni puliti e profumati!
Mariangela Iannuzziello
06/10/2017
Locale molto accogliente, pulito e personale educato e disponibile. Ho preso l antipasto Napoli e una pizza entrambi buoni ma l unica pecca è l abbondanza del sale. ottima connessione WiFi. Per quanto riguarda i prezzi in questo locale nn troverete le solite pizze ma pizze un po più particolari e un prezzo abbastanza giusto Ps: il servizio è molto veloce per essere un venerdì sera
Chiara Mannella
18/03/2019
Locato su una strada ad alto traffico automobilistico (non è consigliabile per una gita fuori porta), il locale si presenta gradevole alla vista e dell'atmosfera accogliente e familiare. I piatti sono buoni, belli conditi e saporiti e le porzioni abbondanti. Il servizio è celere ma attento anche nella concitazione della pausa pranzo. La domenica sono tutti più rilassati e si può anche chiedere una piccola variazione sul menù. Consigliato.
Mariella Ventriglia
20/08/2018
Una scoperta inaspettata. L'altra sera ho mangiato una delle migliori pizze che abbia mai provato. Impasto molto leggero, ben lievitato e molto saporito, cottura perfetta con ingredienti di ottima qualità. Servizio veloce e attento, prezzi nella media. Ci ritornerò sicuramente per provare le altre pizze. Consigliato
Nicola Tesone
31/03/2017
Tutto molto buono. Pizza ok, leggermente pesante.
Giuseppe Vittiglio
21/02/2019
È un locale dove la prenotazione ( in special modo di sabato ) diventa d'obbligo, ma anche se non hai prenotato cercano in tutti i modi di trovare una soluzione Personale gentilissimo, veloce e disponibile. Una carta molto varia che consente di spaziare dalla pizza ( ottina) al menu completo ( ottimo il baccalà e la carne). Un locale dove torno sempre volentieri. Complimenti!
Tagliere Degustazione Vino pallagrello nero Margherita Prosciutto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni