Sluurpy > Ristoranti a Curtatone > Osteria Dell'artista

Recensioni di Osteria Dell'artista, Curtatone

Francesco Maffezzoni
20/01/2019
Ci vengo spesso. Personale sorridente e simpatico. Locale accogliente in cui si sta piacevolmente. Cibo ottimo. Consigliatissimo
alessandra morselli
23/02/2019
Locale molto carino, gestori gentili. Pizza alta in teglia squisita. Gnocco fritto con salumi e formaggi ottimo
Grazia Nizzola
02/02/2018
Abbiamo mangiato gnocco non unto Buon salume e ottimi primi. Una graditissima sorpresa sono stati i dolci che sembravano usciti dal forno della nonna. Complimenti. Ottimo per serata con amici.
Alberto Marastoni
23/02/2018
Locale giovane ed accogliente. Tutto buono... dagli affettati/formaggi con lo gnocco fritto. Assaggiato un brasato con polenta delizioso e il bianco frizzantino della casa lo ha "corroborato". Gestori gentili e simpatici quindi tutto 👍!
Giuseppe fadini
14/07/2018
Ambiente confortevole, personale simpatico e cordiale. Gnocco fritto non unto e pizze diverse dal solito, insalata di verdure e polpo saltata semplice ma buonissima. Prezzi giusti. Da provare.
Giovanni Longinotti
12/03/2018
Cucina di grande soddisfazione. Il locale ha cambiato gestione da qualche mese ed adesso è una trattoria degna di nota!!! Staff gentile, sorridente e disponibile; cuoco bravo ed esperto capace di preparare ottimi manicaretti, tradizionali e non... Se capitate da levate chiamate e prenotate, non lasciatevi scappare la possibilita!!!
Renato Caramaschi
18/03/2018
Lo abbiamo scoperto per caso! Appena entrati ci hanno detto che era tutto prenotato, ma un tavolo era libero per 2 ore quindi ci hanno fatto accomodare! Accoglienza, gentilezza, servizio molto buono, ti mettono a tuo agio come fossi casa tua! Pietanze ottime e abbondanti....ci torneremo sicuramente...
Gaia Marchetti
16/11/2018
Spazio piccolo ma accogliente (adoro le frasi scritte sui muri), ottimo il gnocco fritto e affettati ma anche la pizza merita. Il tutto ad un prezzo adeguato.
Ivano Segato
06/04/2019
Ottimo posto, piatti buoni e abbondanti, il gnocco fritto non unto... Personale molto cordiale e il prezzo ecquo per quello che ho mangiato... Da rifare sicuramente
Nicola Marassi
27/06/2017
Bel locale,le pizze sono davvero buone e con ingredienti di prima qualità,il gnocco fritto è leggero,per nulla unto e abbondante,i salumi sono ottimi e in quantità.
giodimetal
03/07/2017
Bel posto dove mangiare in compagnia tanti tipi di cibi, soprattutto lo gnocco fritto con salumi. Leggermente chiassoso quando c'è molta gente, per il resto consigliato.
Karen Depietri
02/01/2017
Si mangia bene e fanno pizze e gnocco fritto super , sono più che onesti e sono sempre gentili.. bravi ragazzi continuate cosi..
jessica mazzieri
31/05/2019
ambiente familiare, la pizza in teglia è molto buona, lo gnocco fritto era spettacolareeee, prezzi nella media.
Stefano Cominotti
30/09/2018
Buono il gnocco e buona la pizza. Locale un non luminoso, un colore più vivo ai soffiti ravviverebbe le serate.
glenda sili
08/07/2018
Pizza e gnocco molto buoni, proprietari gentilissimi. È un'osteria dove si torna volentieri
Pizza Fettuccine al ragù Tortellini in brodo La carbonara Nigiri al salmone Trippa Tagliatelle al ragù Gamberoni Costolette d’angelo Grigliata di bovino Tortelli di zucca Spaghetti alla carbonara Tortelli zucca Passata al ragù Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni