Sluurpy > Ristoranti a Curtatone > Osteria Al 31

Recensioni di Osteria Al 31, Curtatone

Marika Rossi
11/04/2023
Locale molto bello! Piatti squisiti! Ho mangiato una tartare di manzo veramente buona, per non parlare dei bigoli con salsiccia e tartufo! Torneremo sicuramente e lo consiglio assolutamente!!!
Stefano Vallari
24/04/2023
Ottimo locale, titolare simpaticissimo, abbiamo preso una fiorentina che dire.... perfetta come cottuta e veramente tenera. Sicuramente ci torneremo in quanto hanno diversi tagli di carne e vorremmo provarne un altro tipo... complimenti
Martina Boldrini
25/01/2023
Sempre una garanzia! Una delle osterie più buone di Mantova e provincia. Tagli di carne selezionati, particolari e personale preparato a consigliare e illustrate le varie opzioni! Una chicca: la polenta fritta! Consigliata prenotazione soprattuto nel weekend.
Massimo Polito
01/07/2023
Ottima carne , picanha e diaframma di gran livello , tartare di carne spettacolare , antipasti molto raffinati e saporiti fra salumi spagnoli e italiani di nicchia , vino di qualità, un barbaresco , dolci squisiti. Accoglienza gentile e curata. Prezzi in proporzione ma non alti. Ottima esperienza a cena con amici.
Sergio Trapasso
21/05/2022
Antipasto con affettati, polenta fritta e cappuccio e 4 particolari tartare di carne e contorni… un buon vino siciliano e caffè.. tutto ottimo e fresco, ben servito e piacevole. Prezzi adeguato
Diego Marangon (Parsec82)
30/04/2022
Sono venuto con un amico e la cena è stata veramente ottima!! Complimenti al personale gentilissimo, che ad ogni portata ci illustrava la loro composizione! Sicuramente ci ritornerò!
marella alcorini
19/02/2022
Prima volta e ci si innamora subito della qualità del cibo. Servizio snello e cordiale. Il padrone di casa conosce bene i suoi prodotti e come presentarli. Magnifica esperienza!
Carlo Alberto
06/08/2022
Situata nel centro di fronte alla chiesa. Abbiamo mangiato due tartare e una fiorentina. Carne ottima. Servizio da migliorare
BARBARA B
29/01/2022
Cena in otto, abbiamo scelto di concentrarci solo sulla carne e devo dire che abbiamo fatto centro! Il proprietario ha le competenze ottimali per acquistare e proporre un prodotto di alta qualità. Il lombo di Rubia Gallega frollato almeno 50 giorni un'esperienza mistica! Da riprovare senz'altro.
Claudio Sartori
12/09/2022
È la prima volta che vengo ...e devo dire che la carne è molto buona e abbondante complimenti ..👍👍
Pizza Fettuccine al ragù Tortellini in brodo La carbonara Nigiri al salmone Trippa Tagliatelle al ragù Gamberoni Costolette d’angelo Grigliata di bovino Tortelli di zucca Spaghetti alla carbonara Tortelli zucca Passata al ragù Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni