Sluurpy > Ristoranti a Curtatone > 4 Venti

Recensioni di 4 Venti, Curtatone

Stanislav Stanislav
22/12/2022
Io e la mia compagna, diretti verso Mantova, essendo le 12:40 ci siamo fermatiin questa trattoria per pranzo, trovando un ambiente pulito ben addobbato per le festivita natalizie, stile anni 60. E siamo rimasti davvero contenti di averlo fatto. La carta Menu era invitante, con una scelta di pietanze molto varie che abbiamo trovato squisite, in particolare le lasagne alla bolognese e lo stracotto con polenta fatta al paiolo. Una cucina curata da un cuoco che merita stelle Michelin, gli ingredienti senz'altro freschi e di ottima qualita, ad un prezzo nella media della categoria, con una bottiglia di ottimo Lambrusco e due squisiti tiramisú al cucchiaio, pagando un totale di Euro 62,00. Siamo stati davvero bene, ci torneremo.
federico zullo
26/12/2022
Locale storico, accogliente e sorprendente. Merita di essere valorizzato sia per la location (rustica e old style) che per la qualità dei piatti. Abbiamo mangiato in famiglia non solo perché eravamo io mia moglie e i nostri due figli ma anche per la gradevole presenza e attenzione del gestore. Menù vario, sia tradizionale che con qualche piatto ricercato. Ottimi vini e prezzi nella media. Per chi è di passaggio ma anche per chi vuole trascorrere una domenica a pranzo gustosa e piacevole è il posto giusto! C'erano diversi tavoli ma tutto è stato servito in tempi adeguati . Torneremo!
Carlos Fay
26/12/2022
La trattoria vanta una storia che sfocia nella leggenda e risale al 1848. E' rimasta volutamente nella sua tipicita' d'atmosfera anni 60, molto gradevole, come fare un viaggio nostalgico nel tempo. La cucina esprime tradizioni locali e si mangia molto bene, con prodotti genuini, un cuoco stellare, e anche menu di lavoro ricchi e nuovi ogni giorno. Prezzi alla portata. Consigliatissima.
Erika De Stefani
09/01/2023
Ho mangiato molto bene nonostante l'ambiente un pochino spoglio e il servizio un tantino grossolano. Pranzo di lavoro, compreso di tutto, fatto molto bene. Da riprovare sicuramente!
Fabio Bassotto
06/01/2023
Luogo tipico e ricco di storia e tradizione. Riaperto dal sig. Carlos, persona piacevole e molto loquace, sa consigliare i piatti tipici della tradizione mantovana. Posizione strategica a due passi dalla città e vicina a Grazie e alle zone del Mincio.
Alex Roselli
04/09/2022
Siamo capitati per caso ed e' stata una bellissima sorpresa. Abbiamo mangiato benissimo, un ottimo primo, seguito da un eccellente secondo tutto annaffiato da un rosso della casa. Ambiente pulito e familiare. Grazie a Carlo e Carmen per averci fatto passare un'ora e mezza di relax.
rosanna lenoci
07/09/2022
Sono capitata per caso ma tornerò sicuramente! piatti eccellenti intensi di sapore belli anche nella presentazione. Si percepisce chiaramente la passione che ci mette chi sta in cucina.
María Cucurella Miquel
03/07/2022
Cucina eccellente a tratto ancora migliore. Un luogo dove mangiare a buon prezzo pasti di ottima qualità. Accogliente e amichevole, con cucina tipica mantovana e non solo. Assolutamente consigliabile!!
Andrea Santolini
17/09/2022
Sono passato oggi da solo e ho trovato una cucina ottima. Ma non solo la cuoca è bravissima ma è una bambola bellissima. Tornerò spesso.
Alberto Fai
27/03/2022
Nuova gestione dell’attività. Risotto alla pilota da manuale,buonissime le verdure cotte,porzioni abbondanti. Il lesso molto gustoso e la pearà come la faceva la nonna! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Monica Albieri
06/03/2022
Piacevole sorpresa. Sosta di passaggio, abbiamo trovato un menù vario e buonissimo!!! Davvero grandi applausi al cuoco
Pizza Fettuccine al ragù Tortellini in brodo La carbonara Nigiri al salmone Trippa Tagliatelle al ragù Gamberoni Costolette d’angelo Grigliata di bovino Tortelli di zucca Spaghetti alla carbonara Tortelli zucca Passata al ragù Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni