Sluurpy > Ristoranti a Curno > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Curno

nonsolourbex cj esplorazioni - Urbex Italia
11/11/2018
Per noi tappa fissa nella colazione, il posto e pulito e il personale sempre educato e gentile. Ben organizzati, comodo l'ingresso esterno al centro commerciale che gli da modo di aprire prima del centro stesso. Area bimbi nuova. Tra tanti mc è uno dei più veloci nel servire. Consiglio una vista se siete di passaggio.
Sonia Opreni
09/12/2022
Dopo molto tempo sono tornata per la colazione. È cambiata la sistemazione del McDonald's. Sempre tutto buono
Martina Rottigni
28/12/2022
Mc Donald's all'interno del centro commerciale Curno, molto comodo per mangiare qualcosa dopo aver fatto shopping nei negozi vicini. Il cibo era ottimo, la pulizia non era delle migliori ma ho visto di peggio, il servizio è stato abbastanza veloce, l'ambiente era molto grande e quindi non ci sono stati problemi per trovare un posto dove mangiare (nemmeno quando ci sono le partite che si possono vedere sul maxi schermo), il personale è stato gentile e i prezzi sono giusti. Quando tornerò a Curno tornerò a mangiare qui.
Dario Rota
01/11/2021
Bel posticino x spuntino o mentre si aspetta l'ora del cinema
Camilla
22/02/2019
Il caffè è buono ,le brioches sono quelle industriali. Il mio voto è un 4 soprattutto per la cortesia e gentilezza del personale,bravi. Fanno servizio al tavolo. Hanno tolto dal muro, le immagini dei vari menu con rispettivi Hamburger,per una persona che va di rado, non può sapere cosa offre McDonald's. C''è una lista dei menù, scritta in piccolo sopra le casse, non si vede molto.
Valentina Genna
08/08/2019
Cibo identico a tutti i Mcdonald ma ristorante ordinato e pulitissimo, punto forte del locale é il personale che é sempre molto gentile e simpatico
clod jenni
20/01/2020
Andiamo spesso in questo mcDonald's a fare colazione, posto sempre pieno specialmente da famiglie e bambini visto lo spazio dedicato a loro, servizio bar molto buono e una nota molto positiva va a LISA E CRISTIAN sono simpaticissimi e molto cordiali, quello che serve per far star bene un cliente e farlo tornare.
Marzia Cambianica
08/09/2022
Posto carino ... mangiato sul posto...un pochino lento il bar
ROSETTA MUSCERINO
07/12/2022
Posso dire molto pulito servizio buono ma i panini sono molto poveri di prodotto per quello che costano però sempre buono ...
Mauro Bollani
30/11/2021
Prima di ricevere critiche perché ho dato 5 stelle ad un McDonald, specifichiamo che questo si merita 5 stelle nella sua categoria, non certo paragonato a ristoranti stellati. Si é meritato 5 stelle per la pulizia, per la rapidità nel servizio e per la cortesia del personale. Anche la qualità del cibo era secondo lo standard di tutti i McDonald. Patatine e Hamburger appena fatti e serviti ben caldi.
Jasmine Belotti
22/07/2021
Per 2 Happy meal abbiamo aspettato 20 minuti, mi sembra un po' troppo eccessivo. Sottolineo che non c'era tanta gente anzi. Nel complesso nel sacchetto c'era tutto quello richiesto.
Pizza Casoncelli Pollo Sushi Pizza margherita Pizze Ali di pollo Pesce Pizza mare Poke Pizza veramente Gamberi Caffe Salmone Spaghetti Trofie Alghe Gin tonic Costata di manzo Tortelloni di zucca con scaglie di grana e balsamico Patatine fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni