Sluurpy > Ristoranti a Curno > Wiener Haus

Recensioni di Wiener Haus, Curno

Maurizio Bonalumi
14/08/2021
Potrebbero prendere anche la quinta Stella se mettessero qualche lucina all aperto per far sì che si possa leggere il menu. Passando alla cenetta, kozel dark, cotoletta di maiale impanata e patatine fritte, dolce che non ricordo il nome. Servizio ... giovani, una ventata di fresco in questa calda estate. Top
Deborah Breda
11/06/2021
Milanese buona, un po'asciuttina ma discreta. Affogato al caffè con Nutella e via! Distanze covid rispettate, Ottimo!
Mattia
24/07/2021
Ho avuto la possibilità di pranzarci per un paio di volte e in ogni mia esperienza sono rimasto sempre soddisfatto. Il personale è presente e disponibile a eventuali chiarimenti e i prodotti sono buoni e mi auguro fatti a mano. Ho mangiato tipi diversi dei loro burger e ogni volta mi lecco il piatto soddisfatto, porzioni enormi, la loro salsa è fenomenale, non so la ricetta ma merita molto.
Paola Imperati
27/02/2021
Locale molto curato e arioso, grande , tavoli ben distanziati, piatti buoni e abbondanti. Personale gentile e attento, costi onesti
Jona Divino22
29/08/2021
Un ristorante molto bello e in stile western, la qualità dei prodotti è abbastanza alta e il prezzo è abbastanza ragionevole.... Consiglio di andarci e di assaggiare la loro buonissima birra!!
Giannina D'Amelia (Jeanne)
24/10/2020
Mi piace molto l’atmosfera della Wiener Haus di Curno, un posto piacevole e tranquillo dove gustare piatti non solo della tradizione austriaca, ma anche piatti più “moderni” come gli hamburger oppure il club sandwich. Il personale è discreto e cordiale.
Alissa Bonalumi
14/08/2021
Siamo stati per la prima volta due giorni fa e ci siamo trovati benissimo. Cibo buonissimo, dolci super e personale gentilissimo e simpaticissimo. Super consigliato!
Silvia
25/07/2021
Consiglio davvero questo locale , cibo buonissimo compresa l ottima birra e prezzo onesto, porzioni abbondanti con vasta scelta di piatti. Clientela di tutte le età, camerieri disponibili e simpatici. Promosso appieno.
Pizza Casoncelli Pollo Sushi Pizza margherita Pizze Ali di pollo Pesce Pizza mare Poke Pizza veramente Gamberi Caffe Salmone Spaghetti Trofie Alghe Gin tonic Costata di manzo Tortelloni di zucca con scaglie di grana e balsamico Patatine fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni