Sluurpy > Ristoranti a Curno > Gohan - Asian Restaurant

Recensioni di Gohan - Asian Restaurant, Curno

M.
01/09/2022
Un buon all u can eat;riso da migliorare,può essere più“autentico”; piacevole, ben organizzato,staff gentile;consigliato
Gianluca Fuso
23/04/2023
Ottimo cibo e servizio per il prezzo esposto. Si possono fare solo 8 ordini ogni 15 minuti quindi meglio prendere cose multiple.
felipe casillas
17/06/2023
Ristorante molto accogliente e servizio cordiale, mi è piaciuto molto il fatto di usare il tablet per poter ordinare(unica pecca magari un po' più di dettagli sul contenuto del piatto sarebbe stato fantastico). Il servizio al tavolo, almeno quando sono arrivato io a pranzo al sabato a mezzogiorno, è stato più veloce di quello che mi aspettavo forse anche troppo veloce però va bene così e poi il cibo è molto buono con porzioni non esagerate, il prezzo è allineato con altri ristoranti simili. Sono andato con la mia famiglia con due figli piccoli, si sono trovati bene. In conclusione molto soddisfatto, ci tornerò ancora e lo raccomanderei di sicuro.
Patrick Bonfanti
19/10/2021
Davvero molto buono, servizio eccellente e molto rapido (anche troppo). Particolarmente apprezzato la possibilità di ordinare quello che si vuole in qualsiasi momento tramite il comodo tablet con il menù integrato, è un'evoluzione efficace del classico bigliettino con i numeri delle ordinazioni.
Valeria Grabovskaia
07/04/2022
È il miglior “all you can eat” a Bergamo. Siamo venuti al ristorante tante volte e ci siamo sempre trovati bene. I piatti sono sempre ben fatti, buoni, il pesce è sempre fresco. Abbiamo ordinato i piatti anche a casa e le foto parlano da se. Torneremo volentieri.
diego pezzotta
13/06/2023
Buon locale, con un servizo rapido e curato. Buona la possibilità di mangiare al pranzo. Decisamente tranquillo e confortevole.
Hanna UK
13/05/2023
Cibo buonissimo, hanno dei piatti in più rispetto agli altri all you can eat. Ma la cosa più importante è che sono molto attenti alle richieste dei clienti . Servizio ottimo cucina ottima. Super consigliato .
Alessandro Amato
23/08/2019
Ottimo ayce , locale moderno e personale cordese.buona se non ottima qualità cibo per un all u can eat... Tantissima scelta x il menù pranzo e ancora di più con il menù cena.
Lino Zanet
13/09/2019
Discreto locale con cucina Giapponese e Cinese. Prevalentemente si possono gustare piatti a base di pesce e assaggi di pollo e manzo ben cucinato. Discreto l'interno del locale con buona pulizia e ordine. Personale gentile e molto predisposto al servizio della clientela. Rapporto qualità prezzo direi ottimo. Prezzo fisso con formula all you can eat con limitazioni ad alcune pietanze. Buono per un pranzo o una cena fra amici o anche in famiglia.
John Smith “Borg”
19/10/2019
Cibo buono, staff molto competente e servizio velocissimo. Meno di 5 minuti e già iniziano ad arrivare le prime cose, andando in là con l'orario ti avvertono in caso il piatto necessita di più tempo per essere preparato. Molta professionalità.
Marittiello
25/08/2021
All you can eat a pranzo N.1 indiscusso. Scelta di piatti quasi come la carte serale,ottimi prodotti. A differenza di altri che scelgono di mettere a menù pranzo i piatti che costano di meno,loro invece vasto,bello,buono, abbondante. Locale non male anche piccolo esterno sulla statale fra Curno e ponte san Pietro.
Alessandro Bellanova
27/05/2023
C'è poco da dire . Quando ti portano qualsiasi cosa ed è tutto eccezionale con una qualità a dir poco eccelsa ......direi spettacolare!!!!!
Laura Lor (Lorelau)
23/06/2018
Ristorante sushi all you can eat a prezzi modici e buona qualità! Menu vario che offre numerose alternative a chi non mangia il pesce crudo. Personale veramente gentile.
Stefano Foss
16/06/2019
Bellissimo locale dentro, giusta privacy tra i tavoli e ambientazione orientale perfetta. Qualità del cibo in linea con il prezzo e anche molto rapidi.
luca marchesi
02/09/2018
Uno degli All you can eat migliori della zona personale gentile e servizio veloce, pesce sempre fresco . Il prezzo é nella norma .
Maurizio Petta
28/11/2017
Sushi restaurant con formula "all you can eat" di ottima qualità. Il pesce è davvero buono, soprattutto il sashimi e le varie tartare...deliziose. Pensavo di imbattermi nel classico ristorante sushi ma così non è stato. Cameriere italiane gentili e sorridenti. Ottimo posto direi...consigliatissimo
Luca Bravi
03/02/2021
Miglior ristorante giapponese all you can eat, ovviamente a mio parere, della bergamasca. Il menu si differenzia tra pranzo e cena ma, grossomodo, sembrano essere veramente pochissime le differenze rendendo di fatto un vero affare il pranzo infrasettimanale. Con 30€ ce la si cava in due persone compresa un'acqua ed un caffè, e la qualità... la qualità è veramente ottima. Il servizio è impeccabile, i camerieri sono simpatici e reattivi, i tempi di preparazione dei piatti sono meravigliosamente ridicoli ed il palato non deve aspettare praticamente nulla per essere soddisfatto. Oltre al Sushi sono presenti anche tipici piatti asiatici come ravioli al vapore, spaghetti di soia e molluschi allo spiedo. 5 Stelle meritate
Pizza Casoncelli Pollo Sushi Pizza margherita Pizze Ali di pollo Pesce Pizza mare Poke Pizza veramente Gamberi Caffe Salmone Spaghetti Trofie Alghe Gin tonic Costata di manzo Tortelloni di zucca con scaglie di grana e balsamico Patatine fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni