Sluurpy > Ristoranti a Curino > Agriturismo Pyracantha

Recensioni di Agriturismo Pyracantha, Curino

Davide Duo'
22/04/2023
Era da mo che ci volevo andare.. Piccola realtà, sembra di essere a casa loro.. accogliente.. Ottimo il menù più completo Si spende sui 35€ a persona e si assaggiano piatti eccellenti . A fine serata, chitarra e allegria.. Meglio prenotare con un po' d'anticipo..
isadora di leo
19/02/2023
Prima volta per noi in questo ristorante, cena con amici in una graziosa saletta riservata. Cibo squisito, molto ben organizzati e fine cena con Giovanni che intrattiene i clienti con la sua chitarra e una voce fantastica. Prezzo fisso, forse addirittura basso 😃 ci torneremo sicuramente!!
gregstar 77
15/07/2023
Locale incantevole. Cucina superlativa. Cantare accompagnati dalla chitarra non ha prezzo. Torneremo più spesso.
Gabriella Bordone
26/03/2023
Cena in occasione del mio compleanno. Posto bellissimo con saletta appartata. Ci siamo trovati bene. Carino il dolce con la scritta "Auguri ". Da ritornare.
Franca Saglietti
27/10/2022
Dopo averne sentito parlare e consigliare da piu amici, siamo andati a cenare un venerdì sera. Il posto è molto bello e curato, l'accoglienza è fantastica, ti senti subito a tuo agio, il cibo è ottimo! Tutti i piatti fatti con i loro prodotti. Peccato non aver potuto vedere quello che l'agriturismo propone all'aperto. Ma torneremo sicuramente! Consigliatissimo!!!!!
Patricia Ward
10/04/2023
Siamo stati molto bene. Il cibo è molto buono 😋
Michela Murgia
26/04/2022
Abbiamo avuto modo di cenare in questo agriturismo e di gustare varie pietanze. Ho apprezzato l' originalità dei piatti e la cura verso i clienti con intolleranze e allergie. Le materie prime sono molto genuine, vi è inoltre un uso sapiente delle erbette selvatiche e aromatiche. Da provare!
mattia crespi
12/03/2022
I proprietari sono persone gentilissime e molto accoglienti. Siamo stati loro ospiti a cena in diverse occasioni e ci siamo sempre trovati molto bene. Cibo semplice preparato con prodotti del loro agriturismo con eccellente cura
Mario Polidori
12/05/2023
Ottimo cibo della tradizione e ottimo prezzo
Chiara de Vincenzi
13/10/2019
Ambiente molto ospitale, personale carinissimo, ingredienti e portate di qualità. Nel complesso una bellissima serata. Ottimo rapporto qualità prezzo. Rimanete fino a fine serata per una bella sorpresa!
Domenico Belli
08/08/2021
Cucina sempre molto curata con prodotti del loro orto e del territorio che regalano al palato di chi è ospite un piacere unico.. Monica e Gio sempre degli ottimi padroni di casa oltre che persone favolose.Provatelo
Gadriel Trapella
04/11/2018
Un posticino veramente molto bello e accogliente... Cura nel cibo e nel servizio. I proprietari sono gentili e si vede che c'è passione per la cucina, i prodotti sono di ottima qualità. Insomma vale tutte le cinque stelle... Grazie ancora!
Giovanni Iseni
12/05/2019
Bel locale all'interno, con buoni piatti ! Personale simpatico e disponibile .....poi verso fine pasto il titolare allieta tutti con chitarra e canzoni !!! Se siete della zona o di passaggio passate a trovarli ...meglio prenotare !!!
Roberta Davoli
01/11/2019
Che dire se non superconsigliato!!!? Locale carino e accogliente, direi a sorpresa perche' da fuori si direbbe esserci il nulla...personale molto professionale e cordiale,cibi ottimi! Gran numero di portate ma di giuste porzioni,ci e' piaciuto tutto anche il loro digestivo menta e timo dall'odore sublime! ci torneremo!!
Giulio Cesoni
18/05/2018
Si mangia superbamente, tutto biologico! dell'orto alla tavola, locale piccolo accogliente e molto intimo , vini del territorio, staff preparato ed accogliente , prezzo qualità eccellente! Prenotate non si sa mai
Roberto Galli
16/05/2019
Ottima cucina e gestori gentilissimi. Consigliatissimo
Dario Gualini
12/11/2017
Eccezionale.....ambiente accogliente e molto intimo.....cordiali disponibili e di ottima qualità...servizio e accoglienza degni di un agriturismo di massimo livello.....cucina delicata..sfiziosa ed estremamente squisita.....un complimento particolare a Monica e Giovanni...e a tutto il cast......meraviglia!!!!
Alessandro Quarta
29/08/2021
Luogo bellissimo, cibo ottimo e prezzi assolutamente giusti alla qualità dei piatti serviti. Materia prima di ottima qualità, saputa lavorare in meniera eccellente... Una fortuna poterci tornare.
Luca Vallania
09/03/2017
Ambiente accogliente e familiare, portate ottime ed abbondanti. Gestori cortesi e simpatici. Da provare assolutamente!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni