Sluurpy > Ristoranti a Cura di Vetralla > Pizzeria Sfizio

Recensioni di Pizzeria Sfizio, Cura di Vetralla

Adriano
07/11/2022
Quando dici pizza gigante!!!!!!!! Ecco stasera ho finalmente trovato chi mi ha soddisfatto sia nel visivo che nel gusto cottura eccellente sapori genuini e se vuoi anche gluten free..... I dolci ho preso il fagottino Nutella e panna light. Un po' sovrastimato il prezzo.... però Davvero buono.....ottima la selezione di birre.....che dire se vi trovate da queste parti dovete assolutamente provare questa pizzeria.... Bravi tutti servizio e attenzione al top. Prezzi per la qualità dei prodotti e del risultato da pizzeria gourmet.
Dario Montecolle
18/06/2023
È una pizzeria storica. Forno a legna, pizza eccellente. La pizza è molto sottile, leggera e ben condita. Molto ampia la scelta sia delle rosse che delle bianche. Ci sono anche le pizze consigliate dalla casa. Prezzi? Nella media, anche qui gli aumenti ci sono stati ma rientrano tra la media del posto.
giovanni intilla
21/05/2023
La vera pizza romana bassa, buona, grande. Un monumento alla Bontà e alla tradizione. Forno a legna e tante variazioni sul tema! Una garanzia di qualità. Non come certe pizzerie che spacciano scialbe pizzette piccole e gommose, non lievitate per pizze gourmet!!! Macché gourmet !!! La vera pizza è questa di Sfizio, le farine integrali, di ceci e di banane datele ar sorcio ! Come fece Alberto Sordi
Paolo Uttinacci
12/03/2022
Pizzeria troppo famosa e conosciuta per anche solo immaginare di descriverla. Ci vado da anni, pur non essendomi vicinissima, vivendo io a Manziana. Una cosa che, in realtà, non ho mai capito, è perché una pizzeria non debba anche preparare i fritti, come, ad esempio, i supplì. Inoltre, la birra alla spina ultimamente sembra essere parecchio "annaquata", o, comunque, sa di poco. In conclusione però, al netto di queste due piccole "sbavature", consiglio il locale senza riserve. Del resto, non sarà certo un caso che, senza apposita prenotazione, aspetterete le ore per mangiarvi!! P. U.
Elisabetta Bianchini
27/06/2023
Sono tornata di recente in questo locale che conosco da oltre 30 anni . La pizza è sempre ottima: fina, leggera, ben condita. Sicuramente una delle migliori della provincia. Ho trovato i prezzi decisamente aumentati.
Letizia Boccabella Naturopata Grafologa
13/05/2023
Pizza molto buona, fina alla romana e cotta nel forno a legna. Bruschette buone e ben condite, non hanno i fritti, ma il servizio è molto rapido e professionale. Prezzi leggermente superiori alla media. Nel complesso buono, consigliato e mi raccomando: prenotate perché è sempre affollato.
Paola Menino
02/05/2023
Una pizza veramente buona e sottile, con la possibilità di averla senza glutine e con mozzarella senza lattosio. Prezzi nella norma. Ci ritorneremo sicuramente.
Valerio Boldreghini
25/06/2023
Pizza buonissima e grande! classica pizza alla romana con la crosta bruciacchiata dal forno a legna come piace a me! Crostino, pane troppo ammollato dalla mozzarella ma buono!
Pierluigi Ortu
14/05/2023
Ottima pizza, servizio veloce, personale efficiente e simpatico. Ambiente piacevolmente popolare e casareccio. Bella serata. Se non è una pretesa eccessiva, una leggera limatina ai prezzi sarebbe il massimo, ma non ci possiamo lamentare
Giorgio Marcoaldi
10/12/2018
Il locale è informale, la pizza è buonissima, molto fine e digeribile. È possibile ordinare pizze bigusto. Oltre alla pizza secondo me sono assolutamente da provare le bruschette. Tantissime varietà anche particolari le mie preferite sono quelle con i funghi porcini e quelle con la polpa do granchio. I prezzi sono molto bassi ed il personale molto alla mano. L'unica pecca è la posizione che potrebbe creare qualche problema per il parcheggio.
Melissa Elefante
02/05/2023
Pizza senza glutine fantastica, con un impasto croccante e buonissimo!
E.M. 1
14/06/2023
Non si presenta benissimo, ma la pizza è buona.impasto leggero molto digeribile A chi piace, pizza Molto sottile e non eccessivamente saporita. Ottima per i celiaci, perché hanno un laboratorio a parte.
Alessandro Biferali
01/10/2022
Pizza veramente ottima scoperta grazie a Mariateresa, e Alina confermava che era buona sono stato davvero bene, anche il crostone e le bruschette sono favolose tornerò sicuramente grazie 🔝🔝
Matteo Vitti
02/06/2023
Ottima pizza, purtroppo la cassiera è piuttosto imbranata. Comunque il servizio è buono e la pizza senza glutine è squisita.
Gianluca Brozzi
30/08/2022
La pizza di Sfizio si distingue per quanto è sottile, leggera e croccante. Sborda dal piatto ed è veramente buona. A fine settembre bisogna tornare assolutamente per mangiare la porcina!!!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni