Sluurpy > Ristoranti a Cupra Marittima > La Riva Chalet

Recensioni di La Riva Chalet, Cupra Marittima

Sara Ciman
03/07/2023
Siamo capitati all'improvviso, senza prenotazione, alle 13.30 circa; pur non avendo tavoli liberi, perché tutti occupati o prenotati, abbiamo aspettato solo 5 minuti, e ci hanno preparato unondei tavoli solitamente destinato al bar. Il caposala, cordiale, gentile, educato. Anche a metà pranzo, e alla fine è passato a chiedere se andava tutto bene. Abbiamo preso 2 primi: chitarrina alle vongole, e gnocchi allo scoglio. I piatti erano squisiti, pesce fresco, buonissimo e non abbiamo atteso tanto. Unica nota un po' dolente i camerieri, che palesavano una evidente inesperienza, nei modi nei movimenti, nei gesti. Si muovevano come al rallentatore...uno in particolare , strascicando le scarpe. Nessuno maleducato, cmq! Tutti giovani e sicuramente dovranno fare esperienza. Prezzo adeguato, praticamente sulla spiaggia. Lo consiglio.
Marina Ago
30/07/2022
Locale ben curato ed organizzato non abbiamo aspettato per essere accompagnati al tavolo prenotato. Personale cortese e disponibile. Il servizio è stato buono nella tempistica come anche il cibo ordinato. Locale ha un ottima posizione direttamente sulla spiaggia fresco e tranquillo per fare anche due chiacchiere a tavola. Ci ritorneremo volentieri.
Giada Pierantozzi
17/08/2022
Siamo stati tre volte a mangiare in questo ristorante, in ogni occasione abbiamo provato piatti diversi, preparati con cura e soprattutto con pesce fresco. Personale professionale e attento ai bisogni dei clienti, locale tranquillo a due passi dal mare, rapporto qualità prezzo ottimo. Sicuramente ci torneremo una quarta volta ben volentieri!
Pasquale Monterotti
27/08/2022
Stabilimento in riva al mare a Cupra marittima,personale gentilissimo e disponibile abbiamo mangiato pesce ed era moto buono,ed anche le porzioni abbondanti e prezzi nella norma ,il locale e proprio sulla spiaggia ed e piacevole mangiare con il venticello che viene dal mare...lo consiglio
Ascanio Gardini
04/07/2023
Se volete gustarvi un aperitivo o cenare in riva al mare andateci. Le famose pizzette di Noemi sono una prelibatezza di cui non è data conoscere la ricetta. Un posto dove l'ambiente familiare rappresenta una cornice indispensabile.
fabio dallavalle
05/06/2022
Dove mangiare dell’ ottimo pesce in un Posticino molto carino e rilassante con una bellissima atmosfera, Alta qualita del pesce e Prezzi molto competitivi, Molto consigliato
Cristiano Castiglione
29/08/2022
Delizioso locale sul mare e ottimo menù di pesce...deliziose le olive di pesce e l'insalata di mare all'arancia. Personale giovane e disponibile.
Roberta Salvucci
19/08/2022
Cibo ottimo, prezzi onesti, atmosfera romantica sul mare, personale gentilissimo.
Best Daddi
06/08/2022
Fantastico!!! Saputo della nuova gestione ho voluto provare, visto che se ne parla bene. Non mi aspettavo sinceramente tutta questa qualità, ho provato la degustazione completa con tre crudi( delizioso il gambero rosa), la trippa pescatrice e il calamaro ripieno sono veramente buoni, dolci strepitosi e tutti i piatti sono decorati e curati. affascinante l'effetto luci e la musica in sottofondo. Qualità prezzo onesto .Tornerò per provare il Rombo visto sul tavolo affianco.
Anna Bongiovanni
14/08/2022
Pepata di cozze buonissima e abbondante, fritto misto ottimo. Spaghetti alle vongole squisiti e ricchissimi di vongole (ho riempito una ciotola di gusci!). Ci siamo trovati benissimo. Si mangia in riva al mare, è molto romantico. Consiglio! Abbiamo speso 47€ con le cose di cui sopra più acqua e mezzo di vino. Torneremo
Salvatore Brischetto
02/08/2022
Ottima esperienza, lido confortevole. Ristorante in loco ben curato e con ottime pietanze, ho mangiato veramente bene sia specialità di mare che le famosissime pizzette. Sicuramente da ritornarci.
Silvia Rondini
15/08/2021
Sono stata con la mia famiglia, i miei genitori e la famiglia di mia sorella, durante la prima settimana di agosto a Cupra marittima.... Capitati per caso a pranzo la prima domenica del nostro soggiorno presso lo chalet la Riva, ci siamo immediatamente sentiti accolti come se fossimo clienti abituali! Ci siamo trovati talmente bene, che poi abbiamo deciso di pranzare sempre lì, per tutta la durata della nostra vacanza. Lo chef Vittorio ci ha deliziato con i suoi piatti prelibati e abbondanti. Abbiamo sempre mangiato pesce, ogni giorno una specialità diversa....dal profumo inconfondibile! Meraviglia per gli occhi ...musica per il cuore! Un caro saluto a Lorenzo, il nostro cameriere di fiducia, alla bravissima Francesca e a tutto il team! Sicuramente da consigliare!
Pizza Carbonara di pesce Panini Panino Fritto di pesce Carne Pizza margherita Parmigiana di melanzane Carbonara con pesce spada ottimo lo consiglio Bistecca Paella Torta gelato Pesce Fritto misto Pasta per celiaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni