Sluurpy > Ristoranti a Cupra Marittima > Casa Alexis

Recensioni di Casa Alexis, Cupra Marittima

Simona Pasqualini
07/07/2023
Elisabetta e casa Alexis TOP. Una sola parola può descrivere l’evento: perfezione! Ringraziamo tutto lo staff di aver reso il nostro matrimonio 1 Luglio 2023 unicamente speciale, oltre alla casa, abbiamo usufruito del servizio di Wedding Planner fornito da Elisabetta, è stato tutto impeccabile ed unico. Tutti gli ospiti sono rimasti estremamente soddisfatti sia della location che del cibo. Rifarei questa scelta 100 volte. Grazie di tutto!
Lorenzo Partemi
15/08/2021
Con questa recensione volevamo cogliere l'occasione di ringraziare tutto lo staff di casa Alexis. Abbiamo passato una giornata splendida. Da sposi siamo stati seguiti e coccolati su ogni minimo aspetto, il pranzo davvero buonissimo. Tanti ospiti sono venuti a complimentarsi per l'ottimo pranzo soprattutto per il gran buffet di pesce e per l'attenzione ai piccoli dettagli. Di nuovo grazie di cuore Elisabetta ❤️ Erica & Lorenzo
paolo evangelista
06/06/2023
Abbiamo partecipato ad un matrimonio. Location stupenda. Buffet (di carne, pesce e dolci) squisito e abbondante. Disponibilità da parte del personale fino a notte inoltrata.
Giovanni Recchiuti
04/06/2023
Location molto bella e cibo squisito,ci siamo stati in occasione di un matrimonio, la sig. Elisabetta è davvero molto gentile e disponibile, consiglio questa location a tutte le coppie di sposi che stanno cercando la location per le loro nozze 💒
Amel Zaouali
13/02/2022
Organizzazione davvero top,Elisabetta sapra' mettervi a vostro agio e farvi arrivare al giorno vostro piu' bello in tutta tranquillita'. Una grande professionista del settore ed ha molto stile nel personalizzare ogni evento,sono molto felice di averla incontrata perche' lei ha saputo soddisfare sin da subito i miei gusti e esigenze. Grazie immensamente,tutto super.
Luciano Cesari
12/07/2022
Location molto suggestiva e diversa dalle solite sale ricevimento viste sinora Aperitivo e dolci anche si distinguono dalla media Un bellissimo ricordo
andrea colombo
12/07/2021
La cerimonia che abbiamo festeggiato a Casa Alexis non poteva avere migliore cornice, servizio e qualità! Piatti da gourmet, al di sopra della media dei menù/nozze. Bravi!
Barbara Cerquetti
16/07/2017
Un posto veramente molto suggestivo come location per matrimoni. Occupa più livelli sul versante di una collina, con l'ingresso nella parte bassa. C'é anche una bellissima piscina. La sala ha un soppalco. Quindi anche essa su due livelli.
Dirce La Noce
12/11/2018
Festeggiare il mio matrimonio in quella splendida villa è stato una favola. Tutto perfetto! La signora Elisabetta sempre disponibile e generosa. Grazie di tutto a tutti camerieri schef etc..... complimenti!
Celeste Sabbioni
16/02/2019
Villa molto bella ove è possibile festeggiare eventi di ogni genere e matrimoni, personale davvero gentile, cibo buono e particolare. Collocato fuori Cupra Marittima ma facile da raggiungere. Molto consigliata.
Niki isidori
24/05/2019
Ottima Location per matrimoni e feste varie.! molto bella e completa di tutto, piscina spettacolare anche la struttura molto moderna , mi capita spesso di andarci a suonare come animatore per matrimoni devo dire che mi trovo molto bene, proprietari molto gentili Consigliata.!
Andrea Giorgetti
25/04/2017
Una villa per matrimoni unica. Mi ha colpito il suo design curato ed elegante. Un castello in chiave moderna. Il cibo di altissima qualità e abbondante. Lo consiglio fortemente.
rosita scelicot
05/10/2020
Oltre alla localtion strepitosa ciò che contraddistingue Casa Alexis è la professionalità della titolare! La signora Elisabetta è sempre disponibile ed è una persona stimata da tutti i suoi clienti!
Fabio Neroni
10/07/2019
Bellissima location che si affaccia sul mare cuprense, ottima per ricevimenti come matrimoni o cerimonie. Un piccolo angolo di paradiso dove rilassarsi.
Micaela Farinelli
03/10/2020
Luogo incantevole, pranzo meraviglioso, il personale altamente qualificato, proprietaria gentilissima e disponibile con tutti grande professionalità, lo consiglio fortemento
Cristina Moretti
07/08/2021
Posto fantastico ,personale eccellenti e cortesi,ampio parco con una bellissima piscina,grazie di tutto
Pierpaolo Spinozzi
02/09/2019
Luogo fantastico . Da favola ben arredato e ben curato . Piscina da sogno . Ottimo per cerimonie e banchetti. Staff gentile e disponibile. Proprio soffisfatto
luca di michele
27/08/2020
Bellissima villa e location per poter festeggiare qualsiasi tipo di ricorrenza. Esclusiva ed elegante!
Pizza Carbonara di pesce Panini Panino Fritto di pesce Carne Pizza margherita Parmigiana di melanzane Carbonara con pesce spada ottimo lo consiglio Bistecca Paella Torta gelato Pesce Fritto misto Pasta per celiaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni