Sluurpy > Ristoranti a Cupra Marittima > Chalet Gabry

Recensioni di Chalet Gabry, Cupra Marittima

Ciro Secondulfo
15/05/2022
Siamo stati in questo locale, fantastico, per festeggiare il compleanno di mia moglie .Ci siamo trovati veramente bene ottima cucina con prodotti fresci e ricercati , il servizio eccellente in particolare la ragazza che ci ha servito è stata molto gentile e cordiale ci ha fatto sentire a casa. Per conclude la sera hanno portato un fantastico dolce con la candelina a mia moglie. Rapporto qualità prezzo eccellente. Lo consiglio vivamente, noi torneremo sicuramente.
Antonietta Alba
11/06/2023
delizioso chalet sul mare! Cibo fantastico!
turi pudia
30/04/2023
Super relax al mare e nel verde degli alberi
Fabrizio Oliva
19/08/2022
Per la prima volta siamo venuti a Cupra marittima e abbiamo scelto lo Chalet Gabry come spiaggia e ristoro e posso dire che non abbiamo sbagliato nulla .Spiaggia pulita e organizzata a tutto ,BAGNI PULITI ,lo staff e giovane e molto educato e poi che dire del ristorante,un vero capolavoro con le loro proposte dal giropizza favoloso ai piatti di pesce buoni ed abbondanti ,l'unica pecca è che le bottiglie di falanghina erano tutte bucate ( scherzo ovviamente ) Ci torneremo sicuramente.Grazie per aver passato una bella vacanza .
KARBON
08/07/2022
Fantastico, una settimana di relax totale in questo splendido chalet, qui si trova gentilezza e cortesia dove non manca mai il sorriso, specialmente Benedetta che ci ha sempre accolto simpaticamente e gentilmente cosa molto rara di questi tempi. Torneremo di sicuro, consigliatissimo.
Irene Crescenzi
03/08/2021
Siamo stati li per un aperitivo con amici. Valorizza a pieno il territorio attraverso una selezione accurata e ragionata di vini locali, nazionali e internazionali. Cortesia e professionalità encomiabili. Una possibile evoluzione potrebbe essere l'accostamento dei vini a stuzzicherie dell'Adriatico per acquisire la piena valorizzazione dei prodotti proposti. Consigliatissimo.
simone sergiacomi
02/06/2022
Posto tranquillo, per le famiglie è ideale, ristorante ben curato come i piatti abbondanti e raffinati, staff molto gentile e premuroso; la pecca assurda è il prezzo del coperto a persona.
martina margi
22/08/2021
Posto del cuore Ho passato qui i miei primi 12 anni di vita. Sono tornata di passaggio quest’estate dopo tanti anni, una garanzia! Chalet rinnovato e ampliato, cucina ottima come sempre :) Fritto misto e pesce spada alla griglia su letto di radicchio, buonissimi!! Personale educato, gentile e veloce! Un grazie speciale a Danilo!
Eugenio Di Gaetano
03/09/2021
Ineguagliabile! Cortesia, professionalità, competenza e....familiarità. In poche parole sei a casa tua ma....in riva al mare e per di più coccolato e circondato da affetto, in un contesto molto bello con uno staff eccezionale. E che dire del ristorante? Provare oer credere! Tutto buonissimo!!!Grazie ragazzi. Vi vogliamo davvero un mondo di bene.SUPERCONSIGLIATISSIMO!!!
Annu T
17/07/2020
Il locale non è sulla strada quindi è difficoltoso capire di cosa si tratta e per chi non è del posto non è facile.. Noi siamo stati rapiti dall insegna,infatti si parcheggia sulla strada e poi si passa un sottopassaggio e li si trova questo bellissimo ristorante sul mare,con un area giochi per bambini molto carina.abbiamo trovato un po di difficoltà nel consultare il menu dall app però il proprietario è stato gentilissimo ad aiutarci. Il posto merita davvero di esser visitato, buonissimo il pesce e anke la pizza. Soddisfatti davvero.. Un po caruccio però per una sera si può fare... Staff davvero gentilissimo.
Carlotta Mariani
21/06/2021
Ombrellone nuovo,lettini comodissimi, area tenuta a specchio e ottima coordinazione zona saldo con bagnasciuga. Per pranzo l'unica peccato sono stati degli spiedini calamari e gamberi non molto cotti,ma il resto intendo un'insalatona corallo e un primo ottimi e abbondanti, il tutto accompagnato da tariffe ben corrisposte alla qualità. Nulla da eccepire, tornerò.
ivan beghelli
30/09/2020
Ultimo giorno di apertura per questo storico locale che vanta ben 45 candeline. Ci hanno accolto con gentilezza e professionalità. Personale e proprietari tutti con la mascherina in un locale accogliente e pulito. Il menù si legge tramite la scansione del qr code. Buono l'antipasto freddo, ottimi gli spiedini ed il fritto di calamari con patate di contorno. Calice di vino bianco alla giusta temperatura e perfetto per i piatti di pesce. Per finire il dolce squisito ed un buon caffè. Prezzo onesto per la qualità.
Luca Giancane
18/08/2020
Chalet ben organizzato con ombrelloni comodi, bagni puliti e spazi docce calde/fredde ben distribuiti nell'area. Ottimo ristorante dove poter gustare carne, pesce (davvero fresco, suggeriti il riso ai frutti di mare e gli spiedini di gamberi e calamari; la paella pare sia buona ma bisogna prenotarla e quindi non è stato possibile assaggiarla) e pizza, il tutto anche da asporto e anche se non avete preso l'ombrellone (noi ci trovavamo a passare da lì da chiamo solo mangiato). Prezzi davvero modici anche considerando le porzioni abbondanti. Cortesia, pulizia e professionalità fanno da contorno. Ci torneremo!!
Lju Benedetti
09/09/2018
Eravamo in camper e ci siamo stati a cena con un 'amica del posto che aveva prenotato li. Ottima scelta! Bel locale sulla spiaggia curato e luminoso, servizio cortese e ben organizzato, ottima la grigliata di pesce, gli spaghetti alle cozze, la tagliata di tonno e anche i dolci, tutto fresco e ben presentato. Prezzi giusti. Quando torneremo nelle Marche ci fermeremo sicuramente.
LaManu Passy
03/08/2022
Locale molto bello, Fronte mare, ristorante con piatti abbondanti e ben cucinati, soprattutto a base di pesce
Pizza Carbonara di pesce Panini Panino Fritto di pesce Carne Pizza margherita Parmigiana di melanzane Carbonara con pesce spada ottimo lo consiglio Bistecca Paella Torta gelato Pesce Fritto misto Pasta per celiaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni