Sluurpy > Ristoranti a Cupra Marittima > Chalet Cristal Beach

Recensioni di Chalet Cristal Beach, Cupra Marittima

Stefan Kuhlmann
19/06/2023
siamo stati qui con i nostri amici che ci hanno offrita una cena meravigliosa di ottima qualità a questo posto magico. Siamo stati impressionati dalla qualità dei cibi di pesci e dalla gentilezza che abbiamo trovato la.
Morena Parma
11/06/2023
Locale sul mare molto semplice ma con piatti di pesce molto particolari e gustosi. Vale la pena di provare merita veramente !!
Marco Guerra
12/06/2022
Cibo eccellente a prezzi contenuti in riva al mare. Quando siamo arrivati al ristorante Cristal Beach e abbiamo capito che Luigino non era più il gestore, siamo rimasti molto male. Andavamo in questo ristorante da anni, perché secondo noi era il migliore della zona. Poi però, quasi per caso (e per fortuna!), abbiamo scoperto che da qualche settimana Luigino si era trasferito a poche centinaia di metri e che aveva cominciato una nuova avventura con il ristorante SOLE & MARE CUCÀ. Abbiamo subito prenotato per la sera dopo. Beh, che dire? Come ci aspettavamo, abbiamo mangiato benissimo, pesce fresco molto ben preparato, porzioni abbondanti e prezzi contenuti. E poi, la solita simpatia di Luigino, che alla fine della cena ci ha anche offerto un rum eccezionale e si è seduto al nostro tavolo a fare quattro chiacchiere, come un vecchio amico. Dobbiamo fare un'ultima considerazione: la nuova location, vista da fuori, non è particolarmente invitante e "glamour", ma dateci retta, non fermatevi alle apparenze, entrate e potrete mangiare cibo squisito, attaccati alla spiaggia e guardando il mare. Che cosa chiedere di più? Bravo Luigino, come sempre ti meriti 10 e lode e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Lorenzo Marcozzi
24/05/2022
Esperienza ottima, ho cenato con la mia ragazza e siamo stati veramente bene ; Personale molto cortese e cibo veramente ottimo e di qualità. Location a due passi dal mare consigliatissimo per famiglie e coppie di ogni età. Eravamo di passaggio verso cupra marittima e ci siamo fermati colti dalla semplicità ma anche raffinatezza del locale. Consigliatissimo
Roberto Trevisani
30/04/2022
Siamo andati a trovare luigino e la cuoca Gabriella nella nuova location... locale molto curato vista mare, carino e accogliente. ti portano delle bruschette di benvenuto con pane al nero di seppia fatto a mano dal propetario... spettacolare...!!! consiglio gli antipastini misti! I primi piatti cucinati bene e abbondanti, la frittura molto leggera. Alla prossima!!
Michele Micky Gugliotta
11/08/2021
Cena di ieri in 11 persone, 6 adulti e 5 bambini, vorrei aggiungere un'altra Stella ma non si può. Posto meraviglioso sulla spiaggia, accogliente e non eccessivo. Abbiamo degustato molti piatti, poiché abbiamo scelto per noi adulti la formula Menù con "tante piccole degustazioni". Aperitivo di benvenuto, antipasto di mare, tris di primi freddi, tris di primi caldi, opportunamente abbinati con elementi di terra e mare, cozze ed anche fritturina (tra l'altro molto ben fatta e leggera), tutto a dir poco SUBLIME. Bambini hanno preso primi vari, tra cui spaghetti con vongole e frittura di calamari e polipetti, che hanno mangiato con molto gusto ed apprezzato tantissimo, dopo hanno potuto giocare in spiaggia senza annoiarsi al tavolo. Noi adulti abbiamo continuato a cenare e siamo stati sempre accompagnati dalla cortese attenzione e gentilezza di Luigi e del suo personale. Luigi è una persona Straordinaria che ringrazio tantissimo, ci ha fatto vivere un'esperienza degustativa come non provavo da tempo. È finito tutto tra applausi e sorrisi, per lui e per la moglie che abbiamo chiesto uscisse dalla cucina per ringraziarla personalmente. C'era anche il piano bar con cantante e due musicisti di cui non sapevamo nulla e che hanno accompagnato per tutta la cena il nostro percorso degustativo. È stata letteralmente una Experience degustativa che ci ha portato a terminare in modo completo la cena fino all'ultimo con dolce, caffè ed amaro, io ho preso una panna cotta fatta da loro(buonissima). Ringrazio tantissimo Luigi e quando tornerò nelle Marche passerò senza alcun dubbio nuovamente a rivivere un'esperienza presso il suo ristorante. Anche il conto ha soddisfatto completamente tutti.
Greta LaPerla
02/10/2021
Ho mangiato diverse volte in questo ristorante in quanto in villeggiatura a Cupra marittima, ambiente accogliente,vista pazzesca e il proprietario una persona squisita. I piatti vengono descritti precisi e con amore. Antipasti di mare top, primi eccezionali, i miei preferiti ravioli con sugo di spigola e la calamarata ma buonissimi anche gli altri piatti. Viene servito in antipasto offerto da loro con due tipi bruschette fatte in casa e delle zucchine con parmigiano.. Tutti i dolci vengono fatti dalla moglie del proprietario e sono buoni.
Novacom Srl
18/06/2021
Siamo stati a cena..x la bimba un bel piattone di spaghetti alle vongole e per noi grandi ci siamo fatti consigliare dal Luigino, simpatico proprietario, di partire con gli antipasti e poi vediamo... Gli antipasti sono bastati e non siamo riusciti ad ordinare altro... Peccato perché la cucina è stata ottima. Gli antipasti spaziano da un sapore all'altro con tanta fantasia chiusi da delle ottime cozze. Siamo stati bene. Posto consigliato.
Elisa Savina
24/10/2020
Pranzo ottimo!abbiamo scelto il menù autunnale. Ricco e ricercato,per nulla banale. Proprietario gentilissimo ed attento,così come la ragazza che ci ha serviti. C’è stato un piccolo contrattempo che è stato gestito con ASSOLUTA Professionalità!Abbiamo molto apprezzato. Carta dei vini varia e prezzi contenuti. Da consigliare assolutamente. Torneremo sicuramente in estate!
Enzo Lumiella
21/08/2021
Ottimo ristorante, personale gentilissimo e prodotti di elevata qualità. Abbiamo cenato con gli antipasti (3 freddi e 3 caldi) e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità e quantità delle portate. Per i bimbi ottimi primi (pasta al pomodoro). Bravi!!!!!!!!! Esperienza da ripetere provando altre prelibatezze.
Antonia Palazzo
25/04/2019
Ambiente molto accogliente, personale competente e cortese menù ottimo a base di pesce. Consigliabile.
Guido Buonocore
26/11/2021
Ormai Luigino (così si presenta e così vuole essere chiamato) è una sicurezza. Premuroso e disponibile, tratta tutti con cura e gentilezza. La moglie in cucina prepara dei piatti genuini. Ogni volta che passo da quelle parti e sempre un piacere sedermi al tavolo e lasciarmi suggerire i piatti del giorno. Raccomandato. PS: Nella foto un piccola botte in cui Luigino conserva un vino liquoroso che cura personalmente, una bontà!
paolo mandozzi
24/04/2019
Servizio immediato ed impeccabile dettato da personale espertissimo... pesce fresco e di ottima qualità!Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo.... non vedo l'ora di tornare! Grazie per la bellissima cena!
Elena Fantone
02/07/2023
Ottima cucina, servizio veloce, personale gentilissimo
daniela marino
29/07/2021
Mangiare ottimo !!! Noi abbiamo provato il menù fisso a 38€ ... abbiamo avuto modo di assaggiare tutto e fare i complimenti alla cuoca. Molto simpatico e disponibile il proprietario che, a causa di un disguido con la cameriera, volevamo lasciare il locale, ma lui è riuscito con la sua semplicità a farci cambiare idea.. Ottima location Da riprovare!!!!
Fabio Costantini
08/03/2020
Di passaggio all ora di pranzo e volendo mangiare pesce ho trovato per puro caso questo ristorantino proprio sulla spiaggia. Uno dei pochi aperti in zona anche in inverno. Gradevole , piccolino ma ambiente piavevole. Il titolare simpatico e alla mano. In estate si può mangiare anche all aperto. Antipasti buoni e freschi. Appena arrivato piccola entrata con bruschettine all olio con pane fatto in casa. Primo ottimo. Immagino buoni anche i secondi ma che non ho potuto assaggiare poiche con un un'assaggio di antipasto e un primo ero più che sazio. Conto piu che onesto. Continuate così. Bravi. Se ricapito in zona sicuramente ci ripasso. Posto superconsigliato.
Stefania Russo (Ste)
13/08/2021
Abbiamo trascorso una fantastica serata,ci siamo sentiti in famiglia. Il signor Luigi una persona stupenda,la sua simpatia ci ha stregato. Una persona dedita al lavoro, dove la professionalità e la ricchezza di animo hanno fatto sì che noi non vivessimo una semplice cena,ma una vera e propria esperienza. Rimarrà un bellissimo ricordo. Stefania e Riccardo Monza.
Fabrizio Fazi
09/05/2021
Situato direttamente sul mare, nelle vicinanze 2 piccoli parcheggi. Ambiente informale, buoni primi con condimento non pesante come fatta in casa. I fritti buoni e senza pesantezza dell' olio. I prezzi un pò alti rispetto alla media del posto ma in questo periodo è giusto supportare questa categoria. A presto
Pizza Carbonara di pesce Panini Panino Fritto di pesce Carne Pizza margherita Parmigiana di melanzane Carbonara con pesce spada ottimo lo consiglio Bistecca Paella Torta gelato Pesce Fritto misto Pasta per celiaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni