Sluurpy > Ristoranti a Cupra Marittima > Parco Sul Mare

Recensioni di Parco Sul Mare, Cupra Marittima

Simonetta Lucidi
04/06/2023
Partecipato ad una cerimonia di nozze,ben organizzato, cornice molto bella,con vista mare a breve distanza.
gina kolgjini
26/07/2022
Ci siamo sposati il 16.07.22 in questa location spettacolare che si affaccia sul mare. Sin dal primo momento abbiamo trovato in Armando una persona qualificata e disponibile che ci ha seguiti, consigliati ed aiutati nelle nostre scelte e nell’organizzazione di quello che è stato il giorno più emozionante per noi e le nostre famiglie. Una festa bellissima con dell’ottimo cibo, i nostri ospiti (molti provenienti dall’estero e per la prima volta in Italia) sono rimasti soddisfatti e contenti, un servizio attento ed impeccabile che ha accontentato le esigenze di tutti. Grazie a tutto lo staff di Parco sul Mare per averci coccolati, grazie Armando per aver reso possibile il nostro sogno.
Tiziana92 Rossi
04/06/2023
Matrimonio Ilario è Tiziana 3 Settembre 2022 Professionalità, cortesia, gentilezza e scelta della migliore materia prima, fanno di questo ristorante un luogo molto piacevole in cui poter degustare svariati piatti che ti sorprendono dal primo all'ultimo boccone E' stata una gradevolissima esperienza. Accoglienza eccellente, Staff gentilissimo, location da mozzafiato e ben curata. Ringrazio Armando il titolare, persona premurosa, che crede nell' importanza di prendersi cura dei dettagli. Mamma Carmela
sonia ripani
07/06/2023
Abbiamo festeggiato la cresima di mia figlia il 2 giugno 2023 in questo bellissimo posto . Buon cibo e grande professionalità del personale e di Armando che ci ha coccolato e soddisfatto ogni nostra esigenza . Davvero complimenti a tutto lo staff !
Manu Maker “manumaker”
21/01/2023
Siamo stati ospiti di questo ristorante per un battesimo il 15/01/2023...non conoscevo il posto ma già appena lo abbiamo visto sulla nazionale abbiamo capitolo che era un ristorante con una posizione bellissima...infatti affaccia proprio sul mare...location veramente bella, penso che d'estate lo sia ancora di più...hanno anche una piscina all'aperto... Passiamo al menù o al cibo.... più che un battesimo è stato un matrimonio... Menù di pesce con 7 portate di antipasti, 2 primi 2 secondi macedonia frutta caffè e ammazzacaffè...insomma dalle 13 che ci siamo messi seduti ci siamo alzati alle 18.45!! Parto col dire che le porzioni non sono esagerate ma tutte di una qualità ottima!! C'è da dire però che molte portate quasi tutte tranne gli scampi hanno avuto un ripasso... Comunque non la faccio lunga ma il pesce era veramente di qualità, fresco ben cucinato, e menù ben abbinato... La sala nostra era al 2 piano molto grande e spaziosa, oltre al battesimo nostro(100invitati) c era un altro battesimo sempre sullo stesso piano altre (60/70 persone) e ancora un compleanno di un 90enne (30/40persone). Il servizio è stato IMPECCABILE, ogni richiesta è stata subito accontenta (qualche mio parente non mangiava pesce... hanno subito portato della carne solo per loro) ogni volta finiva una bottiglia veniva rimpiazzata in un attimo e anche i tempi di attesa tra le portate sono state perfette!!! Insomma lo ci ritornerei volentieri....ma e' un po' distante per me....e inoltre non ho idea di quanto sia il prezzo...ma penso che anche una cifra alta valga la pena...non deluderà le aspettative....OTTIMO!! Unico neo se proprio devo dire qualcosa di negativo è il bagno...nel 2 piano non ci sono bagni...ma bisogna scendere al piano terra...niente di impossibile visto che c'è anche 1 ampio ascensore...o 10 scale di numero da fare...
UBBY Dj Gianluca Ubaldi
27/09/2019
Ristorante adatto a cerimonie, specialmente matrimoni, offre un servizio molto professionale ma allo stesso tempo informale, specialità pesce, freschissimo, dall'ottima qualità. Il ristorante è caratterizzato da una terrazza incredibile, dalla quale si può vedere tutta la costa adriatica! Bellissimo anche lo spazio esterno, con giardini, fontane ed un bella piscina! Insomma un luogo da tenere in considerazione se dovete organizzare un evento estivo!
Pa.St. Entertainment
03/05/2022
Un tempo ero onnivoro e c'ho mangiato, nessun problema. Ora recensisco da vegano. Mi hanno portato un sacco di cose sfiziose di cui se riesco allego due foto. La dimostrazione che se uno sa cucinare sa fare anche cose senza animali morti. Quindi un applauso ai cuochi e al personale comunque gentile. Peccato per il dolce. Mi hanno portato un cono gelato vegano incartato a testa in giù su un piatto. Ci sono rimasto male perchè bastava prendere una vaschetta di gelato vegan al supermercato e farci la coppetta. Veramente un peccato perchè secondo me mancava pochissimo alla perfezione. Metto comunque 5 stelle perchè le meritano. Capisco che è difficile accontentare tutti e spero comunque che accettino il consiglio sul dolce. Sulla location nulla da obiettare. Vista sul mare e un bel giardino all'ombra con tanto di zona piscina dove si può consumare il buffet sotto ampi ombrelloni. Consigliato.
Sergio Salvitti
14/08/2021
Ottima struttura, situata nel verde, panorama da mozzafiato cibo alto livello, rispettate tutte le norme anti covid, personale molto professionale.
Gianluca Schiavi
28/04/2023
Posto molto suggestivo con vista sul mare mozzafiato, cibo ottimo e professionalità di alto livello.
Franco Petrella
07/07/2023
Bella location, buono il mangiare, camerieri gentilissimi. Ottima per matrimoni.
fabrizio micchi
20/11/2019
Bellissimo parco fronte mare. Ristorante con ambienti grandissimi. Due locali grandi adatto anche per manifestazioni. Ambiente pulito e camerieri bravi.
Ilaria Zhou
16/01/2023
Meraviglioso è dir poco. La gentilezza, la professionalità, la disponibilità del proprietario è un qualcosa di eccezionalmente raro da trovare al giorno d’oggi. Affidatevi a lui per il vostro giorno speciale! Non c’è scelta migliore.
Giordano Giache'
30/08/2019
Spettacolare, proprio un bel posto per un matrimonio, servizio ottimo, catering da 9 su 10. Villa bellissima parco ben curato
Ste Max
31/08/2022
Sono stato a parco sul mare sabato scorso per il matrimonio di un amico. Location bellissima a due passi dal mare con spaziosa piscina esterna, un piccolo giardino con un altalena e una bella fontana. Ampio parcheggio e buon cibo. Che dire, bellissima esperienza con un panorama strepitoso, specie al secondo piano dove sono stati serviti i primi e i secondi. Complimenti a tutti!
Andrea Matricardi
10/07/2022
Scegliere di festeggiare il matrimonio a Parco sul mare significa affidarsi e abbandonarsi totalmente nelle mani esperte di Armando e di tutti i suoi collaboratori. Armando, persona eccezionale, attenta ad ogni minimo dettaglio, precisa, sempre presente anche durante l’evento, pronta a dare consigli e a prevenire imprevisti, forte della sua esperienza. Significa anche mangiare cibo di ottima qualità nonché godere dell’ottima presentazione dei piatti e del buffet degli antipasti e quello di dolci e frutta. Tutti i nostri ospiti si sono complimentati per la location, l’organizzazione impeccabile, la qualità e l’abbondanza del cibo, la cortesia e la disponibilità di tutto il personale, e noi siamo super felici e soddisfatti della nostra scelta. Andrea e Marzia
pino diomede
22/07/2018
Non ci ero mai stato. Location bella e accogliente, vista mozzafiato. Cucina ottima, personale preparato e dispondibile.
Barbara Rotini
07/09/2022
Location dove abbiamo festeggiato tutti i nostri eventi.. matrimonio e battesimo.. sempre il top!! Personale gentilissimo e molto disponibile, location meravigliosa, la cena da leccarsi i baffi!! Ogni volta un'eccellenza.
pompilia marchei
11/05/2022
Luogo incantevole , massima accoglienza e disponibilità ,cibo e vino eccellente , grazie per la riuscita del traguardo "diciottesimo di Giorgia "🤗🍾🍾🥂🎂
Fabrizio Perciballi
23/07/2019
Ristorante per eventi e cerimonie con vista sull'adriatico, facilmente raggiungibile dalla SS16 Adriatica - CupraMarittima. Giardino e piscina esterni ben curati ed attrezzati. Sale interne grandi in stile anni 90, Buona la cucina naturalmente varia in base ai menù.
Pizza Carbonara di pesce Panini Panino Fritto di pesce Carne Pizza margherita Parmigiana di melanzane Carbonara con pesce spada ottimo lo consiglio Bistecca Paella Torta gelato Pesce Fritto misto Pasta per celiaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni