Sluurpy > Ristoranti a Cupello > La Volpe E L'uva

Recensioni di La Volpe E L'uva, Cupello

Alina Melani
06/12/2021
Esperienza sublime, abbiamo trovato accoglienza e professionalità da Marcello durante una giornata fredda e uggiosa. La cura è l’ingrediente principale di ogni piatto, dall’antipasto della casa al dessert del giorno.. la pancetta cotta a bassa temperatura non la dimenticherò facilmente. Felice di conoscere luoghi pieni di cuore e passione, A presto! Alina & Mirko
Antonio Cilli
16/05/2023
Osteria vera, tutto buono pulito e giusto. Cucina legata al territorio e alla stagionalità. Il carciofo di Cupello è di casa, fra i primi sono meravigliose le sagne con il pomodoro. Marcello sa stupire i suoi ospiti anche con una buona cantina di vini.
Claudio Zilli
02/06/2023
Piatti presentati in modo perfetto e sapori eccellenti utilizzando materie prime locali. Ambiente accogliente e servizio impeccabile. Consigliato
Paolino Natale
08/05/2022
La vera anima dell'osteria la trovi qui...ambiente caldo ed accogliente dove il protagonista principale, oltre all'ottimo cibo, è l'Oste il simpaticissimo Marcello. Il menù varia seguendo la stagionalità dei prodotti, ottimi anche i dolci ed i vini. Da non perdere la selezione di salumi tipici fatti artigianalmente da Marcello...una vera goduria! Ottimo il rapporto qualità prezzo...!
Sun
02/06/2023
Marcello,il padrone di casa, simpaticissimo, ospitale, gran savoir faire e conoscitore delle "materie". Cibo ottimo e genuino: dal primo al dolce. L'unica piccola critica, ma a mio modesto avviso, costruttiva è che renderei il locale un pochino più luminoso, non solo con l'illuminazione ma anche con un tocco di colore leggero. Torneremo sicuramente, soprattutto x assaporare i famosi carciofi.
Pippo Pippo
09/04/2023
Difficilmente valuto le mie esperienze con il massimo delle stelle (5 appunto). Luogo accogliente e ben curato.... La vera osteria con il vero oste, Marcello, che spiega le pietanze con amore di chi svolge il proprio lavoro con passione e tanta esperienza. Antipasti vegetariani con verdure cotte (o crude) in cui primeggia la specialità locale: il carciofo (almeno in questo periodo di aprile/pasqua). Il sapore della semplicità elaborato con sapienza che rende il cibo una vera e propria esperienza sensoriale. Ottima anche la cantina. Speciale il rapporto qualità prezzo. Tanta roba.
Cima
21/10/2021
Sono assolutamente d'accordo con la recensione su Trip che sostiene che il cuoco dovrebbe ricevere una stella Michelin. Dove cominciare? Esperienza di gusto. Ingredienti di assoluta qualità e chef che sa il fatto suo. Non trovo niente di negativo. Ristorante assolutamente da provare, una perla.
Fabrizio Giordano
04/06/2022
Osteria tradizionale molto accogliente, cucina tipica abruzzese, il proprietario Marcello è un ottimo intrattenitore e sa come gestire i clienti. Incredibile varietà di vini italiani ed internazionali. Prezzi modici il che oggi non guasta. Da provare.
Assunta Di Fabio
06/05/2019
Una bella scoperta in occasione della sagra del carciofo! Ho preso il menù degustazione proposto per i giorni della sagra e devo dire che mi sono trovata benissimo. I piatti sono curati e la cucina è molto delicata e pura, i sapori degli ingredienti di un piatto sono ben distinti e di ottima qualità. Ottimi anche i prezzi. Da tornare sicuramente
Sonia Petroro
12/09/2020
Piccolo locale caratteristico, cibo e vino buoni. L'oste Marcello ci ha accompagnati, durante la cena, tra un piatto e l'altro con la sua simpatia!
Hamburger Margherita Cipolla burger Pizza Dolci Tagliere Panini Pizza con prosciutto Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni