Sluurpy > Ristoranti a Cupello > Pizzeria Kartodromo

Recensioni di Pizzeria Kartodromo, Cupello

Adriana Guarino
24/08/2022
Ottima pista go kart della zona con prezzi accessibili e giusti. Posto pulito, sistemato e ben attrezzato. Pista curata e tanti go kart a disposizione per “gareggiare” e divertirsi in comitiva. Ormai tappa fissa ogni estate che vado in Molise.
Angistero Suriani
25/04/2023
Titolari cordialissimi insieme a tutto lo staff ottimo cibo ottima pizza e uno strepitoso calzone ripieno di gelato e cioccolato uno pettacolo x gli okki e il palato👍🏼🌹
Fabrizio Di Paolo
18/06/2023
Bella pista per go-kart,facile da raggiungere.....il ristorante all'interno degno di nota
Lorenzo Monturano
10/07/2023
Pista bellissima kart fantastici ed anche il cibo molto buono
Tiberio Testori
19/08/2022
Io personalmente trovo che sia un esperienza da rifare, bellissima gestione e un buono rapporto qualità/prezzo. Unica pecca è la competizione, I kart buoni sono solo disponibili dai 16 anni in su, il che è un problema inoltre la pista, si è divertente ma sembra copiata da tutti gli altri kartrodomi del mondo quindi io suggerirei delle modifiche tipo curve più tecniche e strette che comportino l'uso dei freni, e una partenza dalla griglia che consenta piu sorpassi. Per il resto mi sono divertito molto e sono sicuro che ritornerò.
Giuseppe Mastromatteo
28/08/2022
Per passare una serata alternativa. Adatto alle comitive, a gruppi molto numerosi o alle famiglie. L'ambiente interno della pizzeria è molto spazioso e amichevole, mi ricorda quasi contesti similari visti nei film americani. D'estate adibito anche all'esterno, dispone di un ampissimo parcheggio e di una area giochi per i più piccoli. La pizza è molto buona, sempre preceduta da stuzzicanti porzioni di patatine fritte, e seguita spesso da golosissimi dolci quali calzone alla Nutella appena sfornato, guarnito con palline di fresco gelato alla panna. La pista dei go-kart è intrigante ma fattibilissima anche per chi vi si affaccia per la prima volta, in ogni caso divertente. A completare il quadro, il personale sempre molto disponibile e accogliente. Consiglio.
Alessandro Vincelli
23/08/2022
Non sono un esperto di Kart, però a me la pista è piaciuta, l'ho trovata abbastanza lunga. I Kart posso dire poco perchè ho preso il biposto per far fare un giro a mia figlia, a vedere altri adulti mi sembrava andassero abbastanza per divertirsi. Sono molto organizzati. Ottima illuminazione notturna. Appunto hanno 2 biposto per far girare anche chi non se la sente di guidare, insieme ad un'altra persona che guida. Hanno i kart per i bimbi e sono attenti a non far girare contemporaneamente adulti e bambini per evitare problemi. Io appunto ho portato i miei figli e si sono divertiti molto. C'è una pizzeria nel complesso e un bar. Bagni e spalti. Anche il contesto delle colline circostanti è piuttosto bello.
Terry Macrì
19/06/2023
A parte il caldo il resto è stato perfetto: pista, organizzazione e ristorante all'interno.
Ada Barbella
24/08/2022
Pulito,accogliente e molto ben organizzato. Possibilità di trattenersi per una cena dopo un giro in “car”
Ivano Fiore
18/07/2023
Proprietario molto gentile e disponibile ritorneremo
alexe eusebiu
06/07/2020
E un bel posto,sia per mangiare una pizza sia per ricaricarti con un po di adrenalina per grandi e piccoli 👍
Christian Agricola
02/10/2021
Bellissima esperienza dal divertimento alla pizza
Revidil
11/09/2021
Posto molto bello e soddisfacente...si mangia molto bene, piatti ben preparati e buonissimi. Unica pecca per me è il regolamento dei go kart, che prevede che fino ai 16 anni non ti puoi mettere su quelli più grandi. Per me che ho esperienza sui go kart con velocità maggiori, il regolamento per la mia età mi dava quelli più lenti...il resto ok👍😉
Domenico Mitidieri
02/08/2021
Pizza fantastica. Fatta da da un maestro che conosce la maestria della lievitazione, proveniente dalla panificazione. La pizza oltre che essere fragrante è digeribilissima. Dopo aver mangiato non potete non fare un giretto sui kart. Posto consigliatissimo se volete passare una meravigliosa serata in famiglia o tra amici.
Hamburger Margherita Cipolla burger Pizza Dolci Tagliere Panini Pizza con prosciutto Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni