Sluurpy > Ristoranti a Cupello > Vecchio Casale

Recensioni di Vecchio Casale, Cupello

luca Volpe
17/08/2021
Mi dispiace sempre mettere recensioni negative ma questa volta non possiamo proprio fare altrimenti. Siamo 3 famiglie che abbiamo prenotato 3 camere nei primi giorni di Agosto 2021 patuendo un prezzo al telefono a Giugno 2021. Chiedendo anche se potevamo dimostrare la nostra serietà con un acconto tramite bonifico ma ci è stato risposto di no che potevamo pagare in struttura. Arrivando al rozzo Casolare ci ha mostrato un foglio con le nostre tre prenotazioni con i prezzi da noi patuiti Ma.... Con molta superficialità ci ha comunicato che questo prezzo era sbagliato, proponendoci il doppio del prezzo. Purtroppo non ha voluto ragionare sul suo errore avendo una prova scritta da lui davanti ai suoi occhi. Sbaglia chi lavora.. Ma è grave non prendersi le proprie responsabilità ! Ho piacere di rispondere poiché le vostre affermazioni non corrispondono a ciò che è accaduto. Vi ringrazio molto, ma non mi ritengo così fantastico, contrariamente penso che il vostro atteggiamento sia stato MOLTO SCORRETTO affermando che noi non abbiamo accettato un sovraprezzo per il soggiorno del nostro cane, ritengo la vostra risposta forviante. Ora però vorrei fare un po' di chiarezza. Al nostro arrivo in struttura abbiamo fatto subito presente che avevamo con noi il nostro amico a quattro zampe scusandoci molto per non avervelo detto in fase di prenotazione, sinceramente avremmo accettato un sovra prezzo per il suo soggiorno, ma la persona che ci ha accolto in un modo molto .... Ci ha fatto sentire dei delinquenti perché avevamo con noi un cane , non volendo assolutamente accettare un compromesso al fine che il nostro cane soggionasse sinceramente nel 2021 trovare una struttura che non accetta animali di piccola taglia sia non a passo con i tempi . Seconda cosa molto ma molto più grave è stata che sempre chi ci ha accolto ad un certo punto ci ha praticamente cacciato perché il prezzo per il nostro soggiorno non era per lui remunerativo pertanto avremmo dovuto pagare di più, da notare che in fase di prenotazione il costo del nostro pernottamento ci era stato comunicato e l'addetta lo aveva scritto su un foglio in loro possesso, nonostante questo il signore negava la presenza del foglio negando l'evidenza, questa cosa a mio giudizio è stata gravissima.
Luigi Patimo
06/08/2021
Posto simpatico, in campagna, ma nulla di speciale. Il parcheggio dovrebbe essere illuminato e il servizio un po' più veloce. Per il resto si può dire che si mangia discretamente e i prezzi sono buoni.
Romina Capasso
23/05/2021
Luogo spettacolare immerso nella natura, Cibo di qualità con materie prime di prima scelta!!! Ottima pizza ... Da provare!!
luana.fiocco@live.com Luana
10/05/2021
Bellissimo posto, servizio un po' lento
Stefania Minno
17/08/2020
Esperienza da non ripetere..camere carine ma tenute male,sporche,piene di formiche,e vermi ..materassi e reti improponibili,mentre dormivamo la notte le doghe sono uscite fuori,facendo rumore e facendo cadere mio marito praticamente a terra quasi..colazione?cos'è ?io lo so ma loro evidentemente no,merendine confezionate,fette biscottate portate così2-3 in un piattino,niente acqua....il proprietario fuori luogo,mentre mio figlio faceva alcuni capricci (come tutti i bimbi di 2 anni fanno)lui ha commentato con un altro ospite dicendo che lui ha dei nipoti e che lui non sà nemmeno come piangono..fuori luogo ripeto..prezzi altissimi per il servizio offerto ...io non ci tornerò più, la prossima volta,una tenda da campeggio,a zero spese e offre gli stessi servizi..ah !una cosa positiva c'è il personale,la ragazza che ci ha servito per la colazione,molto gentile..per il resto nulla altro da aggiungere...ahhhhhh avevo dimenticato...musica alta fino a notte inoltrata..che sicuramente andrà bene per i clienti della pizzeria,ma per i clienti degli alloggi con bimbi piccoli non credo...
sara doveri
18/08/2020
Ho soggiornato in questa struttura per 4 notti con mio marito e due figli di 7 e 3 anni, e vi assicuro che è PESSIMA. Per 4 giorni abbiamo trovato ESCREMENTI, presumibilmente di geko, e veleni messi in vari punti della stanza. Il proprietario molto scortese, diceva che era una cosa normale, abbiamo contestato, per noi non era assolutamente normale, dato che non è gratis, anzi!!!! Non sono abituata a lasciare commenti, ma questa volta è stato superato ogni limite. VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE. Il proprietario avido e zero professionale, dovrebbe cambiare mestiere.
Monix Sam YT
12/07/2020
Posto molto bello, pizza buonissima ed arrosticini squisiti. Gentilezza e disponibilità del proprietario sig. Michele (nuova gestione) e del suo staff. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Raffaele Sabatino
06/09/2020
Servire un pranzo super il giorno di ferragosto non è da tutti, ma loro ci sono riusciti. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale qualificato e cordiale, bella location. Top
Hamburger Margherita Cipolla burger Pizza Dolci Tagliere Panini Pizza con prosciutto Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni