Sluurpy > Ristoranti a Cuorgne > Da Jacopo

Recensioni di Da Jacopo, Cuorgne

Luciano “Luciano9253”
29/01/2023
Locale carino si mangia molto bene prezzi nella norma e piatti abbondanti consigliata la prenotazione i primi li portano in padella "fantastico"consigliato+++
Mario Bergero
27/05/2023
Siamo andati ieri sera con dei miei amici per mangiare una volta in questo locale che io non avevo mai provato e mi era stato proposto molto bene. Il locale si presenta bene, è molto rustico e piacevole ed è molto carino per questa ragione se si vuole assaporare un po' di ambientazione locale tipica del Canavese. Noi abbiamo ordinato tanti tipi diversi di pasta con 2 sughi diversi ed erano stratosferici, i sughi nonostante fossero con la fontina e con la toma non erano assolutamente troppo pesanti, anzi erano talmente buoni e leggeri che sono rimasto veramente sorpreso dalla loro bontà. Tuttavia la mia recensione non può avere 5 stelle per un solo motivo, il servizio. Ci hanno serviti diversi camerieri, e quando ci è stata portata la pasta si sono dimenticati di portarne una, il che ha fatto in modo che gli altri dovessero, giustamente aspettare, per poi mangiare la pasta un po' più fredda. Fatta notare la cosa,la pasta è arrivata immediatamente anche se un po' annacquata, immagino per il fatto che era stata fatta di fretta vista la dimenticanza. La cosa peggiore però è stata che nel tavolo accanto al nostro c'erano altre persone che erano molto rumorose, tanto da non farci sentire quello che ci dicevamo tra di noi al tavolo. Mi sarei aspettato, vista la saletta piccola, che gli venisse chiesto almeno di abbassare il tono del volume. Detto ciò per la mia esperienza è un posto veramente bello e caratteristico in cui sicuramente potrei tornare e il cibo è veramente qualcosa di ottimo.
loredana dolce
02/07/2023
Ieri sera cenato par la prima volta in questo locale . Locale pulito, semplice. Servizio rapido , senza troppa attesa, camerieri gentili e disponibili. Cibo buono e genuino, ottimo il vitello tonne e anche la lingua in salsa rossa. Buona anche la pizza. Lo consiglio vivamente.
Giullare
20/07/2022
Mi sono recato in questo locale dopo segnalazione di conoscenti. Posto molto carino,personale disponibile e cibo buonissimo! Porzioni abbondanti e ben cotte.menu completo 12 euro…….onestissimo,chi volesse mangiar bene ed abbondante,passi pure di qui!😁
Lucas Grilli
08/12/2022
Dopo un bel volo in parapendio ci hanno consigliato questo ristorante nel centro di Courgne: abbiamo mangiato un ottimo e abbondante tagliere in 3 ma, punto forte, degli abbondantissimi gnocchi serviti direttamente dal tegame. Siamo andati via pieni e pienamente soddisfatti: non so se ricapiterò mai più in zona, ma nel caso ci tornerei ad occhi chiusi
S B “S B”
07/10/2022
Qui la semplicità incontra la buona cucina, dalle portate gustose e abbondanti. Complimenti, anche per la vostra gentilezza e simpatia!!
Caterina Musso
31/08/2022
Cucina veramente buona, sia di terra che di mare. Porzioni abbondantissime. Servizio curato, piatti gustosi e non banali. Lo consiglierei ad occhi chiusi. Davvero buono
Sara Giacomazzi
13/03/2022
Piatti veramente devastanti! Tutto più che ottimo L’idea dei primi direttamente nella padella mi ricordano la pasta della nonna😍 Ti senti a casa, rustico al punto giusto! Camerieri molto gentili, servizio molto buono. Torneremo.
Vanessa Marzano
03/07/2023
Consiglio vivamente di ordinare le lumache alla parigina e consiglio anche ai titolari di metterle nel menù sempre e non solo in rare occasioni.
Elisabetta Castagna
19/11/2021
I primi sono stati davvero una sorpresa, sono molto gustosi, ma tanto abbondanti. Al tavolo arrivano direttamente in padella. L'ambiente è spazioso e accogliente. Il personale gentile e cordiale, ci siamo trovati molto bene, oltre ad aver soddisfatto stomaco e gola. Vista dall'esterno.
Row TmT
21/07/2019
Mi è piaciuto molto mangiare qui. Abbiamo preso 2 battute di fassona, una frittura di paranza da dividere e 2 dolci e una bottiglia d'acqua: 47 euro. Lo trovo un conto giusto per quello che abbiamo mangiato. Era tutto molto buono. Molto apprezzato il piccolo aperitivo di benvenuto: un piccolo calice e un assaggio di insalata russa.
Attilio Gas
22/03/2023
Eccellente per qualità cibo e prezzo , servizio ottimo. Consigliato
Gloria Rossi
13/09/2020
Dopo una volata di parapendio una mangiata ci sta!!! L antipasto buonissimo,il crudo si scioglie in bocca!! E i primi strabuoni!!porzioni abbondanti!!!lo staff molto gentile!!
demis cortassa
29/06/2023
Molto buono una varietà di piatti incredibile e tutti buonissimi
Davide Blanchietti
26/01/2023
Poco da dire, si mangia sempre benissimo ad un prezzo più che onesto e con servizio ottimo!
gabriele formia
21/06/2023
Ottimo la sera, imbattibile a pranzo per pausa lavoro .. rapporto qualità prezzo top
Stefano Bellino
29/08/2021
Posto accogliente, piatti ben curati e molto buoni , personale gentile. Da provare.
Pizza Spaghetti di soia Fritto misto alla piemontese Poke Ramen Pan belmonts Pollo Sushi Frappe Gnocchi di riso Cocktail Pasta con le vongole Spiedini Pizze Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni