Hashi a Cuneo: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Hashi (Cuneo). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
16/08/2020
Mai fatto una recensione ma oggi è doveroso dire qualcosa. Arrivato con due amici attirati dalle buone valutazioni. Scelta minima, qualità pessima, ho mangiato in diversi posti scadenti ma questo li batte tutti. Preso sashimi, ravioli al vapore, nighiri, spaghetti di soia, hossomaki... Tutto immangiabile.
Visitatore1/5
31/05/2020
Qualita prezzo non ci siamo proprio! Tempo di attesa: tra un ordine e l'altro ti passa la voglia di mangiare. Mentre ci vestivamo e avevamo già pagato è arrivato l'ultimo piatto, lasciato lì. Ad inizio cena fatto notare che c'era un capello nella ciotola dello zenzero e non ci sono state reazioni neppure di scusa... Ordini con il tablet e non riescono ad eliminare gli articoli finiti... Il servizio ho grosse pecche e la qualità non è migliore di altri ristoranti più efficienti e prezzi inferiori!!!
Visitatore3/5
02/03/2020
Premetto che una volta la qualità dei prodotti serviti da Hashi era decisamente più elevata... negli ultimi anni è andato in discesa: sia in termini di cibo che in termini di servizio (personale svogliato e poco cordiale). Tuttavia alcuni piatti sono molto buoni (ad esempio i "cucchiai" di crudo e i gunkan).. tutto il resto lascia molto a desiderare. Prezzi economici. Locale spesso sovraffollato (e ti toccano dei miseri tavolini).
Visitatore5/5
13/02/2020
Non c'ero mai stato... Era un lunedì... Su Google mi diceva che era chiuso.... Ero in zona con mia moglie e chiamo. Era aperto. Ottima accoglienza e gli ordini tramite tablet.... Avanguardia. Cibo ottimo e ampio menù. Prezzo in linea con lo "all you can eat". Complimenti!!!
Visitatore5/5
01/02/2020
Il cibo è ottimo e un po' disordinato nei giorni di piena personale ottimo e simpaticissimo nigiri ottimo e anche il temaki. Da provare il gelato misto
Visitatore2/5
01/02/2020
Cena con amici ieri. Forse due stelle è troppo poco, ma c’erano alcuni alimenti che sapevano veramente di andato a male, soprattutto i ravioli di carne che lasciano un gusto in bocca terribile, paragonabile solo a quello dei peggiori antibiotici. Prezzo leggermente più alto dei soliti all you can eat, ma con qualità relativamente bassa
Visitatore5/5
23/01/2020
Hashi è indubbiamente il miglior sushi All You Can Eat di Cuneo, specialmente se si tratta di pranzare. Infatti, a differenza di altri locali non vi è il buffet a pranzo ma c’è il servizio al tavolo. Il sushi è di qualità, fresco e facilmente digeribile. Il servizio è veloce, i camerieri sono sempre gentili e disponibili. Il locale è curato, pulito.
Visitatore4/5
08/01/2020
Il locale è carino e pulito. Una novità rispetto ad altri locali simili della zona è che ci sono i tablet per le ordinazioni e sono davvero comodissimi. Il sushi è nella media di ogni all you can eat dello stessa fascia di prezzo, la scelta è variegata e se si va a mangiare in coppia mettono il limite sulle porzioni. L'unica cosa che sconsiglio sono i dolci,non sono niente di speciale e sono cari.
Davide B5/5
02/01/2020
Sono stato in questo ristorante per il mio compleanno e devo dire che sono stato molto bene, sia io che gli altri commensali. Sono tutti molto gentili e cordiali. Trovo geniale la possibilità di ordinare tramite il tablet perché si ha la possibilità di vedere la pietanza e anche gli alimenti. È stata una bella esperienza e di sicuro ci ritorneremo!!!! I piatti sono delicati e leggeri.
Visitatore3/5
04/12/2019
Rapporto qualità-prezzo un po' eccessivo, inoltre impongono limiti su quanti piatti ordinare. Il personale abbastanza educato e cordiale.
Visitatore1/5
19/11/2019
Il ragazzo che serve ai tavoli, di origine indiana è Molto maleducato...mi ha fatto cadere a terra, e anche se lo ha visibilmente visto ha fatto finta di non vederlo... Durante il pranzo posiziona i piatti sul tavolo in modo non educato, appoggiando piatti di telefoni o molto vicino alla persona. Pessima presenza per i tavoli. Non è la prima volta che vengo a mangiare e noto quanto è maleducato
Visitatore4/5
17/11/2019
Ristorante giapponese/cinese che offre la possibilità di scelta tra il menù classico e l’all you can eat. Il problema è che mi sarebbe piaciuto tantissimo “eat” tranquillamente senza preoccuparmi se i miei piatti andassero al tavolo vicino o no. Perché così è successo, più di una volta siamo stati serviti dopo clienti che erano arrivati molto dopo di noi e spesso i nostri piatti andavano ai pozzi senza fondo del tavolo di fronte. Strano visto che l’ordinazione viene effettuata tramite un tablet e il margine di errore dovrebbe essere minimo. Non andare la domenica sera perché costa di più, informatevi quando sono i giorni in cui il menù all you can eat costa di meno. Servizio lento, ma sento comunque di dover dare 4 stelle alla ragazza che ci ha serviti, gentile, simpatica, cordiale e tenera.
Visitatore5/5
17/11/2019
Dopo svariate esperienze in questo locale non posso che confermare che sia il migliore! Piatti ottimi in tutte le varianti proposte dal menu, l’idea dei tablet per le ordinazioni è molto valida; il servizio nonostante fosse sabato sera è stato rapido (viste anche le 18 portate che con la fame abbiamo pensato di ordinare) spendere qualcosa in più è ripagato alzandosi pienamente soddisfatti!
Visitatore2/5
10/11/2019
Prezzo eccessivo per l'all you can eat alla sera in quanto si può ordinare solo una volta il singolo piatto. Per due persone + 1 bottiglia d'acqua = 60 euro! Fanno pagare oltre al menù fisso anche 2,50 a testa per il coperto! Inoltre ad una certa ora (22:00)attivano l'aria condizionata fredda e c'è il rischio di prendere una congestione! Ho dovuto terminare la cena indossando la giacca!
Visitatore1/5
10/11/2019
Partiamo velocemente dal nostro arrivo... Siamo arrivati alle 21:30 poiché tutto pieno e ci sta essendo sabato sera e il locale pieno, ci accompagnano al tavolo ancora pieno di piatti e bicchieri dei precedenti ospiti e di dicono di sederci, così facciamo, ci puliscono il tavolo con noi seduti lì e con molta tranquillità buttandoci anche le briciole addosso senza neanche chiedere scusa! Dopo questo, lo stesso delle briciole ci posta bicchieri, bacchette, piattini x la soia rigorosamente col dito dentro (spero almeno avesse le mani pulite), ordiniamo, devo dire che l’idea di far ordinate ai clienti col tablet e ottima potendo vedere anche le foto di ogni piatto, alle 22 finalmente cominciamo a mangiare, le prime tre portate sono andate bene, ma poi probabilmente hanno finito il salmone decongelato x la serata, e le portate hanno iniziato a sapere di frigo, abbiamo chiesto di interrompere l’arrivo dei piatti poiché iniziavano a non essere più così tanto buone le portate. Capisco il tanto lavoro, ma il pesce freddo non è il massimo, e le dita dentro i bicchieri e dove metto cibo o altro direi che non vanno proprio bene, bella comunque l’idea dei tablet.
Visitatore4/5
09/11/2019
spesso a pranzo vado da hashi. con l' all you can eat tramite il tablet si può ordinare tantissimo!il servizio è un po' lento , una volta volevo riavere il tablet per ordinare altri 2 piatti e ho dovuto chiedere a 4 o 5 camerieri diversi, la maggior parte non mi capiva , per fortuna che una ragazza giovane mi ha capito e me l'ha subito portato.sushi di ottima qualità e prezzo buonissimo , I MOCHI SANNO DI SAPONE. buonissimo il sake avocado. attenti che la cucina chiude alle 3 , quindi se arrivate alle 2 e 30 ordinate subito(ovviamente per 1 o 2 cose oppure i dolci, vi fanno ancora qualcosa)
Visitatore4/5
28/10/2019
Negli ultimi anni sono spuntati come funghi qua e la un sacco di locali "All you can eat". Tutti con cibo commestibile ma di qualità bassa quando non bassissima. Da Hashi ho trovato, invece, una buona qualità dei piatti, ben curati anche nelle presentazioni. La grossa pecca che ho riscontrato è il tablet per le ordinazioni. Noi eravamo un tavolo da 6 con due soli tablet, vi lascio immaginare i tempi lunghi per le domande. Oltretutto se ordini col tablet non ti viene anche da segnarti il nome o il numero del piatto ordinato, altrimenti ti serve l'intera serata per ordinare in 6. Io sono per la tecnologia, ma per quella che aiuta o risolve problemi, non per quella che li crea. Peccato perché i piatti sono davvero ottimi.. il prezzo più alto della media è ampiamente giustificato con la qualità presentata.
Visitatore1/5
27/10/2019
Entriamo, personale accogliente, ci accompagna al tavolo, e li inizia il primo dramma, prenotazione con il tablet, peccato che quest’ultimo non funzionante sempre bloccato. Iniziamo a ordinare, e scopriamo, dopo aver chiamato chiedendo esplicitamente se si potevano ordinare più piatti dello stesso tipo e ricevendo come risposta si, che puoi ordinare solo 1 volta a testa i piatti!!!!! Cibo, finché il locale era vuoto, commestibile, appena si riempie arrivano piatti freddi, imbevuti di aceto, con ingredienti che dovrebbero essere caldi invece completamente ghiacciati. Esperienza da non ripetere!!!
Visitatore3/5
14/10/2019
La qualità del cibo è buona ed il locale è pulito ma da quando hanno messo con il sistema di prenotazione pasto tramite app non è possibile fare più ordini (cosa che non ci era stata specificata). Insomma se si prendono menù all you can eat non posso essere vincolato ad un tot come regola vorrebbe. Personalmente non credo tornerò fin quando non lo rimetteranno
Visitatore5/5
15/09/2019
Sono stata in questo locale molto bello accogliente camerieri gentili e simpatici Sushi molto buono e anche molto vario e l all you can Eat a prezzi molto buoni. Lo consiglio
CHIUDI
CHIUDI