Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Hashi

Recensioni di Hashi, Cuneo

Nicolò Barla
18/04/2023
Davvero molto gustoso e soprattutto vasta scelta di piatti che comprendono anche la cucina cinese. Molto conveniente per chi ha tanta fame la formula “all you can eat” solo a pranzo; non sono incluse le bevande e i dessert. Servizio molto veloce, preciso e cordiale. Bravi complimenti.
Sonia Marchisio
16/03/2019
Locale affollato il sabato a pranzo, la prenotazione ci ha permesso di poterci sedere subito al tavolo. Il menù un po' povero ma comunque i piatti sono arrivati tutti in tempi brevi e nel complesso ci siamo trovati bene. Penso che ci tornerò. Consiglierei ai proprietari del locale di rivalutare l'accoglienza e il personale davvero poco garbato che ci ha servito al tavolo.
Imagine Dragon
18/08/2021
Pietanze buone ma è stato necessario attendere un'ora prima di pranzare... Il locale è bello e ben arredato. Il servizio dovrebbe essere più preciso. Prezzi giusti. Aggiornamento: ci sono stata di recente, sono più rapidi e più precisi. Il cibo ë sempre di qualità.
Daniele Subrizi
25/10/2020
Siamo stati oggi a pranzo, 25 ottobre 2020, per l'ultimo sushi dell'anno. Era da parecchio che non frequentavo un locale ma nonostante mi sembra ci sia stato un cambio di gestione, il locale è sempre ben gestito. Tutti i camerieri avevano la mascherina ed alcuni anche i guanti, il locale non era pienissimo ed era comunque rispettata la distanza tra i tavoli. Abbiamo prenotato e scelto di andare per le 12:30, scelta molto azzeccata perché le pietanze sono arrivate subito e abbiamo concluso il pranzo entro un'ora. Alcuni piatti sono cambiati rispetto alla precedente gestione ma nel complesso erano abbondanti e molto buoni. L'unica nota negativa è stata sul riso che ci è stato portato in un contenitore bellissimo stile legno, con interno in alluminio; l'unico problema era la quantità di riso ed il fatto che in alcuni punti fosse un po' bruciato e quindi non molto gradevole. ovviamente anche il fatto della quantità ha inciso parecchio poiché abbiamo dovuto aiutare la persona che ha preso quel piatto a finirlo. Nel complesso la spesa è stata normale, forse è un po' caro il caffè visto che è ad €1,50.
joshua pocher
23/06/2023
Molto buono, tra gli alla you can eat di cuneo è sicuramente uno dei migliori, anche per la qualità del cibo.
Giovanni Massa
25/02/2023
È un bel posto, dove la cosa più importante, e che i giapponesi hanno un po' di vantaggio su di noi, è il servizio, un servizio ottimale, dove l'hanno unito alla tecnologia per dare ai loro clienti un servizio al tavolo più veloce, è in qualche modo autentico come servono i giapponesi, non c'è un primo o un secondo piatto, è per godersi il modo in cui lo fanno, un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la qualità dei loro prodotti, si può vedere una buona selezione di prodotti di qualità, questo è anche per la zona e per quello che ti offre il posto dove fanno quello che fanno, sono riusciti a unire queste due cose, apprezzo aver fatto una bellissima cena con la mia famiglia, una cena Capodano diversa e siamo rimasti soddisfatti
Gabriele Rastrelli
07/05/2023
Per la mia esperienza nei ristoranti di sushi , su cuneo uno dei migliori se non il migliore . Ci vado almeno una volta al mese e non mi ha mai deluso .
Francesco Baldassi
08/03/2023
Ottimo ristorante giapponese in centro a Cuneo. Pesce fresco, menù vario, servizio ottimo e personale cordiale. Prezzi ragionevoli in rapporto alla qualità.
Daya tata
11/12/2021
Ottimo tutto dal cibo al personale locale rinnovato e molto elegante piatti ottimi!!!! Consigliatissimo!!!
Patrizia B.
27/10/2022
A me ė il ristorante giapponese che piace di più!!! Andate a provare!!!
Franci Simondi
17/06/2022
All you can eat tra i migliori di cuneo, il servizio è rapido, il prezzo nella norma e il cibo buono. Nella foto hosomaki fritti con tartare😋
Roberto Morreale
02/03/2023
Cibo molto buono, un po' carente sui ravioli, ma di ottima qualità! Veramente un bel ristorante...
Giulia Trentin
08/03/2023
Menù all you can eat vario ed interessante, piatti preparati con cura, servizio veloce (quasi troppo), prezzo nella media
Fabio Ferraro
19/03/2023
Locale pulito e curato, personale gentile e menù con una ampia scelta. Per me è sì ✌🏼
Roberto Ferraro
27/05/2022
Cibo ottimo, sempre fresco e totalmente privo di "odorini" non infrequenti in ristoranti che servono questo tipo di piatti. Anche i fritti sono leggeri. Le portate sono visivamente piacevoli. La scelta è poderosa e spazia fra diverse cucine estremo orientali. Il sistema di ordinazione via tablet è estremamente efficiente ed i tempi di attesa sono minimi, anche con il ristorante pieno; non è il caso di ordinare tutto subito con il rischio di non riuscire a consumare ciò che si ha nel piatto. Il locale è bello, ben arredato e pulito. I servizi sono nuovi e puliti. Il locale è situato vicino ad un ampio parcheggio. Il personale è cordiale. I prezzi, in rapporto alla qualità, sono buoni. Per il menu "all you can eat" il costo è di 15 euro. Sicuramente il miglior ristorante giapponese che abbia mai visitato.
GianfryP3
23/11/2022
Buona qualità del cibo, ma prezzi giusti. Il servizio è stato buono mentre l'ambiente ottimo. Da provare per farsi un'opinione personale
Serena Roasio
01/11/2022
Ci vado da anni e mi trovo sempre bene. Qualità medio alta, considerato che è un all you can eat. Grande varietà nel menù anche per chi non ama il pesce crudo.
Francesco Mondino
11/10/2022
È sicuramente uno dei sushi "all you can eat" più buoni di Cuneo. Il locale è davvero curato e pulito mentre i nigiri di salmone, così come gli hosomaki, i ravioli e le tempure sono davvero sopra la media. Il servizio è gentile. Per quanto riguarda il prezzo, esso è leggermente più alto rispetto ad altri locali ma è giustificato assolutamente dalla qualità dei piatti.
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni