Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Amae Ristorante

Recensioni di Amae Ristorante, Cuneo

Francesco
07/03/2023
Fantastica esperienza culinaria. Un menù corto ma di super qualità sia di materie prime che di lavorazione di esse. Piatti ricercati e ben riusciti insieme ad un servizio molto curato nei dettagli sono la forza di questo ristorante. Lo consiglio davvero a tutti per gustare dei piatti nuovi con un ottimo rapporto qualità prezzo. (2 antipasti+2secondi+2dolci+1bottvino+1 caffè+1acqua= 110€) Provatelo!
Gabriele Brizio
12/03/2023
Ottimo locale in centro a Cuneo. Interno accogliente, pulito e luminoso. Ottima cucina, piatti gustosi e saporiti oltre che con abbinamenti studiati ed equilibrati. Buona e ampia carta dei vini. Servizio celere. Conto adeguato a quanto offerto qualitativamente e quantitativamente. Sicuramente consigliato
vanina rodrigo
07/01/2023
Ristorante in centro a Cuneo, eravamo di passaggio e ci siamo fermati per caso. Locale accogliente e spazioso, menù non molto vario, carta dei vini ok. Abbiamo ordinato girello di vitello con salsa tonnata ( ottima qualità , pur nella semplicità di questo classico piatto piemontese ) , a seguire agnolotti nel suo brodo ( deliziosi ! ), e per finire guancia di vitello con contorno di carote e cavoletti di bruxelles, buono...Abbiamo bevuto una bottiglia di un ottimo dolcetto . Unica nota negativa per i miei gusti: il tavolo senza tovaglia, né tovaglietta americana ; rivedrei questa scelta. Servizio adeguato.
Lucia Rolfo
04/06/2023
Le dimensioni raccolte e intime del locale creano un'atmosfera accogliente e invitante. Il servizio è stato impeccabile e il personale molto cortese e competente. Il cibo era eccezionale, molto particolare ed originale, una creativa rivisitazione della cucina piemontese; il rapporto qualità-prezzo era onesto.
Rebecca Reynero
08/05/2023
Ristorante straordinario nel centro di Cuneo, in via Roma! La qualità del cibo e’ ottima ed il personale e’ molto accogliente e disponibile. Il locale e’ molto curato, il personale di sala è gentile e professionale. Nonostante le mie numerose allergie, i piatti sono stato tutti adattati nel miglior modo possibile e devo dire che ne sono rimasta assolutamente soddisfatta! Consiglio vivamente questo ristorante!
Luca Tomatis
20/03/2023
Pranzo a base di pesce. Baccalà Mantecato, e tentacolo di polpo alla griglia. Piatti buonissimi, e locale elegante, accogliente e curato. Consiglio assolutamente!
Nicola B.
23/05/2022
Ristorante molto carino e raccolto. Cameriera preparata e gentile anche nel proporre cambi negli ingredienti dei piatti. Per quel che mi riguarda ho assaggiato un antipasto ed un primo: davvero eccezionali e particolari nei gusti. Per quel che riguarda il dolce anch’esso molto buono. Sicuramente un locale dove tornare per il mix di cose che funzionano.
Angelika Bialoskorska
08/05/2023
Assolutamente consigliato!! Siamo venuti a mangiare in wuesto ristorante diverse volte io ed il mio compagno, sia a pranzo che a cena ed ogni volta siamo rimasti stupiti! Il menù cambia abbastanza frequentemente ed ogni volta troviamo piacevoli sorprese! C'è una vasta scelta tra antipasti, primi e secondi con una grande variazione tra carne, pesce e piatti totalmente vegetariani. I prodotti sono assolutamente di qualità e freschi ed in caso di richiesta di variazione di alcuni piatti il personale non esitera' a soddisfarvi! Il personale è molto gentile e premuroso e il clima è accogliente e ben curato! Se vi capita di passare per caso, fermatevi assolutamente, non ne rimarrete delusi! Torneremo sicuramente 😀
Ileana Sanna
19/08/2022
Consigliatissimo! Ogni pietanza, dall'antipasto al dolce aveva una combinazione ed equilibrio di sapori perfetti e ben impiattati. Cucina piemontese con un tocco di modernità dal gusto raffinato. Il personale di sala è stato gentile, attento e preparato. Grazie per la bellissima esperienza culinaria ❤️ Se passate dal centro di Cuneo non perdervi quest'occasione di gustare la loro cucina!
Luisa Martina
20/10/2022
Io ho preso un antipasto, il secondo e il dolce, tutto buonissimo. La gestione eccellente, sono tutti molto gentili e disponibili, niente da dire! Assolutamente raccomandato
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni