Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Bove's Macellai Dal 1929

Recensioni di Bove's Macellai Dal 1929, Cuneo

Roberto De Mola
07/03/2023
Incuriosito dalla storia di questa azienda di macelleria dal 1929 ho voluto provarlo. Ambientazione molto carina che ricorda le sale anni venti. Personale cordiale e preparato. Carta menu con diverse interessanti proposte di carne 🥩 dove mi ha suggestionato l’idea dei ramen con verdure, uovo e taglierin poemontesi in brodo di carne, molto saporiti anche se gli asparagi forse duori stagione? Prezzo un po’ altino per questa portata ma qualità alta.
MICHELA FERRARIS
10/01/2023
Siamo stati in questo locale per la prima volta e ne siamo usciti entusiasti! Personale accogliente, preparato e la qualità del cibo è veramente ottima. Prezzi adeguati alla qualità delle materie prime. Complimenti a tutto lo staff, lo consiglio!
Riccardo Mazzola
06/12/2022
Locale veramente molto bello internamente. Abbiamo preso due cose completamente diverse: un hamburger e un ramen ( purtroppo senza uovo marinato, ahimé finito). Entrambi i piatti avevano una bella personalità per motivi diversi. Dolce senza effetto. Personale cordiale e servizi ottimi.
ILARIA VERA
12/07/2023
Una delle carni migliori che abbia mai mangiato! Tenera, ti si scioglie in bocca... Per un amante della carne come me, un'esperienza sublime. Da pelle d'oca. Penso che diventerà un appuntamento ricorrente. Bravissimi.
progetto pollaio
10/05/2022
5 stelle piene! Abbiamo pranzato il 3 maggio 22, con la scusa di un compleanno. Ottima posizione centrale e comodo col parcheggio. Prezzo coerente con la qualità delle prelibatezze offerte e l'ottima accoglienza. Locale intimo con pochi tavoli arredato con gusto e ottima musica di sottofondo. Complimenti a tutto lo staff, dalla cucina alla sala, per il pranzo e per l'assistenza! Ci hanno aiutato a fare una sorpresa ad un amico, sono stati complici all'altezza😉! Ci hanno fatto apprezzare delle carni squisite. Dai ravioli al fegato, dalla tagliata ai tagliolini, alle varie tartare. Abbiamo fatto tanta strada per venire qui incuriositi dalla lista dei panini d'asporto, che non abbiamo provato ma non mancherà l'occasione. Avete superato le nostre aspettative! Grazie mille! Siete il top!
Emanuel Cindolo
18/06/2023
Centro storico di Cuneo, un riferimento per i locali! Parcheggio gratuito ed a pagamento nei pressi, ma siamo in ZTL. Tavoli esterni e location meravigliosa, curata nei dettagli. Carne cotta e cruda, trippa, fegato, ampio e curioso menù, sono stato davvero bene. Menù comunque ricco. Senza aver prenotato, è uscito un posto carino con mensola e sgabello. Mi son fatto consigliare dal titolare ed ha azzeccato tutto. Ampia e curata scelta di vini. Ok per bancomat e carte di credito. Costi in linea con servizio, prodotti e location. Toilette presente e pulita. Ok per disabili e sedia a rotelle. Esperienza da fare e rifare! Consigliatissimo.
simone mincone
03/05/2023
Sono stato oggi ho mangiato fassona ovviamente! Veramente buono tutto dall'antipasto al dolce, vino compreso.....top da ritornare!!
Ben Zene
27/03/2023
Bel posto, personale molto gentile e carne ottima! Forse il menu un po povero di offerta, ma meglio poca offerta ed alta qualità!
shodian95
07/02/2023
Cena veramente spettacolare, ottimo L’antipasto di fassona e altrettanto la tagliata di fassona, anche le verdure alla piastra erano squisite! Personale molto disponibile
massimo franchi
06/05/2022
Locale semplice e confortevole in pieno centro in cui la carne piemontese è regina. Menù ben orientato con la giusta varietà ed un pizzico di innovazione. Ottima la cruda con cipolle e delizioso e morbidissimo il filetto con osso a T. Leggerissima e saporita la tempura di verdure. Dolce undicesimo comandamento strepitoso. Molto buono il barbera d’Asti Sopra Berruti e sontuoso il Barbaresco Asili Cà del Baio. Servizio attento e veloce. Conto adeguato alla qualità dei prodotti.
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni