Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > 4 Ciance

Recensioni di 4 Ciance, Cuneo

Chiara Tomatis
09/01/2023
Uno tra i locali migliori in cui mangiare! 😍 Menù variegato e ricco di proposte, qualità delle materie prime eccellente, prezzi ottimi. Il locale è molto accogliente e il personale gentilissimo e molto cordiale. Ristorante pulito e posizionato in una via facile da raggiungere
Mauro Muscolo
25/02/2023
Buona cena,ottimo il vitello tonnato un po sapido il riso e molto buoni i dolci bell'ambiente buon servizio e anche i prezzi...
Francesca
30/04/2023
Fantastica esperienza a pranzo con il Menù degustazione: tutto buonissimo, appagamento per gli occhi e le papille gustative, abbondante da uscirne sazi. Calice di Dragon bianco delle Langhe delicato e beverino, servizio impeccabile. Sinceramente consigliato.
Marcello Zenoni
26/10/2021
Una cena gourmet cercata da tempo e finalmente gustata qui a Cuneo, città a mio avviso con un'ottima scelta di ristoranti. Il 4 ciance punta su un menù non troppo ampio ma sicuramente ben curato. Quello di degustazione va bene per i viaggiatori per lavoro come il sottoscritto: tornandoci proverei sicuramente qualche specialità più particolare. Tutti i piatti sono usciti perfetti e la sequenza ha restituito una cena molto saporita ma equilibrata e mai pesante. Su tutto ha spiccato il riso al castelmagno e miele di castagno, superlativo. Abbinamenti con vini piemontesi corretti e ben indirizzati. Servizio cortese e veloce, ambientazione un po' spartana ma comunque in sintonia con lo stile sobrio della città. Rapporto qualità-prezzo molto buono.
Lorenzo Piccaluga
26/09/2020
Ottima cena di compleanno! Preso il menù degustazione che è stato davvero ottimo. Tutti i piatti ben impiattati e con un ottimo profumo e sapore. Vale assolutamente il prezzo pagato. Torneremo sicuramente!
Marianna Bottero
21/08/2020
Mi sono trovata molto bene in questo ristorante. Premetto che sono celiaca e ho telefonato prima per avvertire. Il personale di sala, al mio arrivo, se ne ricordava e mi ha subito informato su che cosa avrei potuto prendere dal menu o quali piatti avrebbero potuto adattare per me. Ho scelto: il vitello tonnato, il risotto con crema di rape rosse e castelmagno e il cremino yogurt, mango e frutti di bosco. Era tutto davvero buono: equilibrato e ben dosato per mantenere sapori e consistenze. Mi è stata portata anche una entrée con frittatina, spinaci e burro della Normandia e degli snack senza glutine in sostituzione del pane. Vorrei fare i complimenti a tutto lo staff e, in particolare, alle ragazze in sala: gentili, competenti e davvero molto attente alle esigenze del cliente, senza essere pressanti. Un lavoro eccellente; un servizio come ormai se ne vedono davvero pochi in giro. Prezzi adeguati alla qualità delle materie prime. Carta dei vini con diverse proposte e per tutte le tasche. Sono disponibili sia tavoli all'interno che nella stradina esterna.
Aster Mollica
22/07/2021
Cena e in generale ristorante che mi ha impressionato moltissimo. In giro per lavoro a Cuneo, volendo, la sera, fare una buona cena mi sposto su qualche traversa di via Roma (il corso principale). Vedo un tavolo libero nella sala da fuori e dopo la conferma di disponibilità, entro. La faccio breve, menu degustazione perché delle 4 portate 3 erano quelle che comunque avrei scelto dalla carta. Prima dell'antipasto un ottimo benvenuto (foto), le portate erano tutte ottime e anche abbondanti considerato il livello del ristorante (insomma non uscite affamati). Personale gentile, attento ma non freddo. Piatti presentati bene e spiegati all'arrivo con ampio uso di materie prime locali. Posate specifiche per ogni portata. Pane focaccine grissini fatti in casa che ho dovuto chiedere di non riportare (erano già pronti per un refill come si direbbe al fast food) perché al primo avevo svuotato il portapane, carina l'idea del riso sotto il pane. Tutto ottimo, non bevo vino ma alle pareti più di qualche bottiglia si intravedeva... Uscito pensando di aver speso molto meno di quanto meritava la cena. Complimenti
Cristina Serale
28/02/2023
Siamo stati a cenare molte volte. Il personale è sempre gentile, la cucina è ottima abbiamo mangiato un tiramisù rivisitato con una crema abbondante era spettacolare!! Il locale è intimo adatto per una cena romantica...
grazia risso
09/02/2020
Locale molto carino,menù ricco e gustoso,ti viene voglia di ordinare tutto!! Il personale gentile e molto professionale,ti fanno sentire a casa...prezzi adeguati..ci ritornerò!!! Complimenti!!!
Marta Cagnotto
01/11/2022
Pranzato insieme ad un gruppo di amici in questo fantastico ristorante a Cuneo. Atmosfera tranquilla, cibo divino e personale gentilissimo. Consigliatissimo!
Filippo Pasca
09/04/2023
Cena deliziosa nel centro di Cuneo. Accettano anche prenotazioni per gruppi numerosi, e il servizio non ne risente. Prezzi onesti e comunque commisurati alla qualità e alla preparazione dei cibi.
Zoe Cirina
14/01/2018
Menù degustazione (gennaio 2018).Tutto Buonissimo, in particolare ho amato il gelato al topinambur che accompagnava la battuta(antipasto) e il dolce😍(un cunese al rum scomposto con torta di nocciole tiepida). Nei piatti comunque c'è molta attenzione ai particolari come il contrasto dolce/salato o caldo/freddo. Ottima carta dei vini.
DOPPIA V OFFICIAL
10/02/2023
Veramente fantastico, posto accogliente, piatti ricercati e realizzati benissimo, compresa la presentazione. Prezzi non economici ma più che onesti per quel che si mangia, personale molto gentile e con l'antipasto di benvenuto e il tortino insieme al caffè mi hanno conquistato in tutto e per tutto!
Giorgia Prato
04/01/2017
Sono stata in questo ristorante nelle vie del centro di Cuneo per il mio compleanno, menù alla carta e specialità del giorno tutto rigorosamente in base alla stagionalità. Abbiamo mangiato molto bene, prezzo leggermente sopra la media. Ottima la carta dei vini, lo consiglio e personalmente ci ritornerò.
raffaella cavallotto
18/01/2021
Il ristorante 4 ciance è sempre una garanzia! Dal piattino di benvenuto al dolce, tutto fantastico! Ottimi vini. Bravi Gianmaria e tutto il suo staff!!!
anna gammino
30/06/2023
Vale veramente la pena provare questo ristorante, personale e proprietari gentili e cortesi. Ormai è diventato un posto fisso
R C
19/06/2020
Ero venuto in questo posto appena aperto ed ero già rimasto positivamente impressionato. Ora é ancora meglio. Cibo splendido cortesia gentilezza..pane fatto in casa ..antipasti di accoglienza ottimi e dolce finale gratis. Ambiente elegante ma allo stesso tempo sobrio.Tutto perfetto 10 stelle. Grazie e a presto.
Alessandro Giuliano
20/04/2023
Una piacevole conferma di un buon ristorante che non visitato da anni. Personale piacevole e professionale. Buone proposte del territorio.
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni