Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Ninføød

Recensioni di Ninføød, Cuneo

Giorgia Arangio
24/08/2022
Pranzare da Ninfood è un esperienza unica. Grazie alla spiegazione della gentilissima proprietaria abbiamo scoperto che ogni piatto è frutto di un’accurata ricerca dello chef che tutte le settimane, in accordo con le produzioni dell’orto dal quale si fornisce, stila un nuovo menù sempre diverso dai precedenti. Ogni piatto oltre che interamente vegano, è anche senza glutine. Un paradiso per chi come me è sia celiaco che vegetariano.
Emanuele Di Paolo
21/01/2022
Oggi siamo tornati da Ninfood e, come in passato, ci siamo trovati molto bene. Il locale è piccolo ma accogliente, i tavoli apparecchiati con cura, Stefania è gentile e premurosa, racconta dei cibi che serve e ti fa venir voglia di assaggiarli tutti. Ci chiediamo sempre come lo chef riesca a fare ogni settimana un menù diverso con le sole materie prime vegane... è un mistero ma è tutto così buono che la domanda svanisce nel momento che si inizia a gustare i piatti in tavola. Torneremo molto presto. PS: Non siamo vegani e nemmeno vegetariani, ci piace la buona tavola con carni, salumi e formaggi ma fidatevi, si mangia meglio qui che in tanti ristoranti "classici"!!
Andrea Banaudi
18/08/2022
Piacevole ristorante nel centro storico di Cuneo. Cibi vegani molto ben preparati e gustosi. Vini naturali. Servizio cordiale e competente. Unico neo (per questo non ritengo opportune le 5 stelle): il locale non dispone di un adeguato impianto di aspirazione dell'aria: l'odore di cucina (evitabile solo consumando il pasto nel dehors) è piuttosto fastidioso.
Massimo Barberis Caviglia
01/12/2021
Io e la mia compagna abbiamo pranzato in questo piccolo ristorante devo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti dall'esperienza culinaria..... il cibo con un sapore davvero eccellente e poi la gentilezza e la disponibilità dei proprietari un valore aggiunto.... Consigliato soprattutto a chi non conosce la cucina vegana...... Rimarrà stupito dalla bontà dei piatti
Floriana Bertaina
20/04/2022
Prima volta da Ninfood. Che dire... A dir poco strepitoso. Piatti peparati con molta cura e di estrema bontà (tutto chiaramente vegano). Una sorpresa scoprire questo posto. Bravissimi! ✨
simona gonella
27/04/2022
Bel locale,semplice,ordinato,pulito..ottimo pranzo vegano..menu' aggiornato ogni settimana..fantastici i dolci..peccato le porzioni veramente troppo contenute..top la scelta della musica!
Alessia Perone
14/11/2018
Piatti creativi, particolari, originali e saporiti! Personale gentilissimo! Il menu cambia ogni settimana... da provare, ne vale assolutamente la pena!
Fabio Spataro
13/02/2018
Locale molto carino e dall’arredamento minimalista. Molto pulito. Personale estremamente cordiale. Ho assaggiato la crostata e io ramen e sono rimasto piacevolmente colpito da entrambe. Consiglio il locale a tutti. NB locale vegetariano, ma se siete interessati ad una esperienza culinaria diversa è da provare!
Clo Montone
04/12/2022
Ristorantino caldo e accogliente con cibo di qualità e sempre diverso. Vedere lo chef che prepara così a pochi metri è una bella esperienza. I gusti appagano il palato anche dei non vegetariani. Provare per credere.
Annabella Addabbo
07/04/2023
Tutto buonissimo, peccato solo la cucina nello stesso ambiente in cui si mangia. Troppi profumi sui vestiti all'uscita.
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni