Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Kob Key E Bee Gastronomia Ramen E Sushi

Recensioni di Kob Key E Bee Gastronomia Ramen E Sushi, Cuneo

Simone Bruno
25/10/2022
Di sushi buoni ce n’è, ma come questo pochi! 🍣 ✨🍱 Qualità veramente top sia come ingredienti che come varietà. Oltre al solito sushi propone dei poké ottimi, ma soprattutto il ramen più buono della zona. 🍜 Il menù è alla carta e non è affatto caro. Alla fine si spende uguale o poco più rispetto ai ristoranti all’you can eat. La novità è che hanno aggiunto la possibilità di mangiare nel locale, dato che spostandosi di sede si sono ingranditi (ora sono in via XX settembre 15). Ma attenzione: i posti son limitatissimi e la prenotazione anticipata è praticamente obbligatoria perché son sempre pieni. Anche solo da questo si capisce quanto lavorino bene. I turni per cena sono uno alle 20:00 e l’altro alle 21:30. I gestori sono qualcosa di magico: gentilissimi e disponibilissimi sempre. Da andarci per forza almeno una volta!
Dalila Ferro
19/01/2023
Ramen spettacolare, personale molto disponibile e simpatico e dorayaki caldi e morbidi. Avrei voluto caricare qualche foto ma la fame ha avuto il sopravvento. La scelta tra i tipi di ramen è variegata il giusto e permette di spaziare tra gusti diversi, tanto da farti venir voglia di tornare solo per poter assaggiare un altro tipo di ramen (c'è la possibilità di scegliere anche il formato di pasta, tra noodles classici, udon giapponesi, spaghetti di riso, di soia, noodles sottili). Peccato manchino i gyoza nel menù, da spizzicare come antipasto nell'attesa. Porzioni più che abbondanti, sazietà garantita anche agli stomaci più ostici Tornereremo sicuramente.
Carolina Bado
21/04/2023
MIGLIOR SUSHI DI CUNEO (e dintorni!). Impossibile trovare un difetto: ingredienti di altissima qualità, ampia scelta di piatti da mangiare, prezzi adeguati. Stesso discorso per il Ramen, uno dei più buoni di Cuneo. I proprietari, Lorenzo e Rubina, sono bravissimi, super professionali, gentili e simpatici. Non mi stancherò mai di questo locale!
cristian massa
25/10/2022
Finalmente un ristorante Giapponese come si deve, ottimo ramen molto buoni anche il misto di tempura e x il sushi sono migliori ,peccato solo le piccole dimensioni del locale
Lena
20/02/2023
Ottimo posto, ci vado sempre volentieri! Sono celiaca e mangio sempre in sicurezza anche piatti (ramen, sushi, tempura, mochi) senza glutine. Consigliatissimo!
Andrea
22/06/2023
Il miglior sushi di Cuneo, senza se e senza ma. Puntuali quando si ordina d'asporto e gentili . Prezzi nella media ma qualità molto alta rispetto alla concorrenza...continuate così!
Carolina Di Girolamo
13/02/2019
La scelta dei piatti é vasta. I piatti sono curati e molto buoni. Consiglio l'ebi ramen che potete vedere nelle foto. Il cuoco che cucina sushi e sashimi é stato molto disponibile ad accontentare le mie richieste e si é offerto di prepararmi metà hosomaki con la philadelpia e metà con la maionese. Per la mia modesta esperienza la tempura é cotta molto bene. Il locale é piccolo ma i proprietari sono disponibili a trovare delle soluzioni per soddisfare tutti. Consiglio di prenotare per trovare posto. In alternativa offrono anche la possibilità di prendere d'asporto i piatti. I prezzi sono scritti nel menù. Ci tornerò volentieri!
Giorgia Prato
24/04/2023
Locale con nuova location proprio di fronte al cinema monviso. Manca un po’ di Giappone più presente nella vecchia location. Le tende all ingresso mi mancano…cibo sempre superlativo. Dimenticare all you che eat. Ramen da sogno. Lo prendo sempre. Bravi ragazzi
Paolo Moschetti
15/01/2023
Il più buon locale sushi a Cuneo. Obbligatorio prenotare per l'asporto almeno 4 giorni prima poiché hanno sempre il sold out sugli ordini e questo è indicativo su quanto sia buono. Credo valga lo stesso per prenotare un tavolo. Non ho mai mangiato seduto al tavolo ma il locale è molto bello, non troppo grande, molto ben curato e pulito. La fanciulla che gestisce gli ordini (l'unica italiana dello staff) è gentilissima e simpaticissima. Provare per credere.
Giuliano Adorno (giuliano.adorno)
21/04/2022
Ottimo, consigliatissimo, pari al Ramen in Giappone Sono un cliente abituale e trovo che questo sia tra i migliori ramen mangiati! Aggiungiamo che il servizio è eccellente e l'ambiente molto cordiale e simpatico, il sushi ottimo... Non si può non tornarci :))) Bravissimi Mi trasferirò a Cuneo per mangiare da voi :)))
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni