Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Tigella Bella

Recensioni di Tigella Bella, Cuneo

Paolo Mamino
16/07/2018
Bel locale nel centro storico di Cuneo. L'arredamento interno è molto curato e il personale è gentile. Mi piace il fatto che ognuno é libero di creare la tigella che preferisce. Inoltre se si é in più persone ognuno può prendere un menù diverso (ad es. salumi + formaggi + verdure, poi ci sono le varie salse salate e dolci) e poi si condivide. Consiglio di prenotare per i gruppi più numerosi.
Vito Dottorato
04/01/2020
La prima cosa che colpisce positivamente è l'accoglienza calorosa e "dolce", da parte di tutto il personale. Qualità delle tigelle OTTIMA, idem per i salumi utilizzati. Promossi anche i formaggi e le verdure grigliate. Le salse, dolci e salate, nella norma. Da perfezionare la sezione bevande. Nel complesso assolutamente promosso e consigliato.
Erika
13/08/2018
Buonissime Tigelle in centro di via Roma...locale suggestivo le Tigelle e gnocchi fritti sono molto buoni! Qualità prezzo buona e le salse sono tante e Buonissime! Ampia scelta di piatti...consigliato!
Elena Barra
29/05/2018
Gentilezza e disponibilità contraddistinguono il personale della Tigella Bella. Sensazionali i nuovi menu! Buonissime le selezioni di birra proposte!
Marco Riba
24/03/2019
Piccolo locale accogliente, presenta un arredamento semplice ed elegante. La qualità del cibo è ottima, la scelta è abbastanza ampia e viene servito in grande quantità. Servizio rapido e personale gentile, presenta ottime qualità per una cena alternativa con amici o con il proprio partner.
Egle Abatedaga
25/12/2018
Locale pulito,Caldo e accogliente, I vari menù proposti sono buonissimi e ben presentati.i prodotti usati sono di ottima qualità.La cucina è a vista e se si guarda dentro i ragazzi usano guanti,Divisa e cappelli,il punto di forza è la ragazza che lo gestisce... Attenta e preparata, simpatica e disponibile,ti fa sentire a casa e con la voglia di tornare. È una cena diversa dalla solita pizza. Con prezzi adeguati. Super consigliato!
Maria Costantino
25/06/2017
Se volete assaggiare qualcosa di veramente sfizioso provate la tigella in questo localino piccolo ma caratteristico situato in Contrada Mondovì a Cuneo. C'è la possibilità di assaggiare diversi menù: salumi, formaggi e vegetariano. Assolutamente da provare la tigellona e lo gnocco fritto. Prezzi contenuti qualità dei prodotti molto alta.
Elisa
11/06/2018
Le tigelle e i gnocchi fritti, a riordino gratuito con il menù, sono serviti accompagnati da taglieri di salumi, formaggi, verdure, pesce e da una serie di stuzzicanti salsine per tutti i gusti, dolci, salate, piccanti... I bambini hanno spiluccato gioiosamente dai nostri piatti, ma in alternativa c'è un menù loro dedicato. Anche il cagnolino di famiglia è stato trattato con ogni riguardo con acqua, tappetino e due biscotti. Tutti molto gentili e sorridenti. Piacevole è stato anche il pranzare nei tranquilli tavoli in via Roma.
Francesca
21/08/2017
Tigelle e gnocchi fritti che accompagnano salumi, formaggi, verdure... Cibo di buona qualità, prezzo giusto, ma attesa lunghissima: ci sono andata 3 volte ed ho aspettato sempre più di 40 minuti. Se non avete fretta e siete in lieta compagnia merita provare.
Flavio Bruno
18/01/2018
Tigella BELLA C'è.! Locale con interni ben studiati. Tutto molto curato pulizia super! Cucina a vista sinonimi di garanzia. Servizio impeccabile se no sai cosa prendere fatti consigliare non sarai deluso. Piatto gourmet con ottimi affettati e buona selezione di formaggi. Bella l'idea i mini hamgurger da accompagnate con le Tigelle. Buoni i gnocchi fritti propositi con varie salse sia salate che dolci. Bella idea romagnola in Cuneo.
Jonny Bono
01/05/2018
Locale rustico e cucina particolare, da provare. Personale molto gentile e disponibile per spiegare come funzionano i menù a riordino illimitato. Da provare assolutamente il gnocco fritto con le salse dolci, squisito! Prezzi buoni.
Barbara
17/09/2017
Ieri sera abbiamo trovato e provato un locale alternativo alla solita pizzeria.... La tigella!! Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Decisamente unico e da provare con le varie salse dolci e salate..
Anna Mana
15/10/2017
Cibo buono e cameriera simpaticissima. Noi abbiamo preso menú tigelle con salumi e vegetariani, con la possibilità di ordinare tigelle all'infinito. Peccato che se non tutti ordinano il menú tigelle, il riordino non è più infinito
dani2126 S.
17/11/2019
Un pasto alternativo! Tutto molto buono sia affettati che verdure grigliate, i gnocchi fritti davvero ottimi, serviti caldi! Personale gentile e locale pulito
Barbara Marino
02/10/2018
Posto carino ottima alternativa alla pizza. Cucina molto apprezzata anche da mio figlio. Personale molto gentile con ottimi consigli per la degustazione delle tigelle
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni