Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Il Pesce Fuor D'acqua

Recensioni di Il Pesce Fuor D'acqua, Cuneo

Omar Ramero
31/12/2022
Posto molto carino, curatissimo a partire dalla tavola elegante e bella, con bicchieri in vetro di Murano molto belli! Servizio gentile e informale, cibo delizioso! I Taglioni alle acciughe del cantabrico pistacchi cipolle bufala e lime sono spettacolari! Piatti ottimi presentati molto bene. Menu due antipasti un primo un secondo un dolce ognuno con un calice di vino a 60 euro è un prezzo onesto per la qualità del cibo. Traspare la voglia di fare stare bene il cliente e di fargli assaggiare le prelibatezze della cucina. Da tornare!
Walter Vinciotti
15/01/2023
Esperienza inattesa quanto piacevole. Proprietari subito simpatici ed accoglienti, fin dalla telefonata di prenotazione. Menù molto interessante, con proposta di degustazione con vini abbinati a prezzo ottimo, ma abbiamo scelto di assaggiare dei piatti a nostra scelta. Antipasto di crudi, un primo all'astice ed una grigliata di crostacei con i quali la cucina ha dimostrato tutta la sua abilità. Materia prima eccellente e capacità di valorizzarla bene nel piatto. La grigliata era da applausi. Finito con un dolce realizzato benissimo e davvero buono. Collezione di distillati considerevole e da veri appassionati. Per la mia esperienza, rapporto qualità/prezzo da consigliare vivamente.
Nella M
20/04/2023
Locale rilassante e riservato, due signore in sala gentilissime, servizio impeccabile. Piatti ben presentati e pietanze gustose, ben equilibrate come porzioni e come condimenti. Pranzo di lavoro a € 10.00 con acqua, calice vino e due piatti a scelta(dal menù settimanale proposto) più contorno. Si esce soddisfatti.
Erich brignone
23/10/2022
Una piacevole scoperta fatta con The Fork. Una simpatica famiglia, ti accoglie nel loro ristorante e ti fa sentire a casa. Nonostante questo clima famigliare, i piatti sono raffinati e serviti molto elegantemente. Il pesce freschissimo, raro da trovare a Cuneo. Abbiamo cenato con l'offerta al meno 50 e nonostante ciò, ci hanno offerto un calice di millesimato ed un'ostrica a testa. Al momento del conto ci è stato offerto anche il digestivo. Peccato solo che il meno 50 % non sia stato applicato anche ai dessert ma poco importa. The Fork, appurato la mancanza, ci ha offerto 1000 yums per il mancato sconto. Torneremo sicuramente.
Volarevia Sempre
29/05/2023
Menù di lavoro con primo secondo e contorno, calice di vino e acqua. Ogni settimana cambiano le proposte. Sicuramente il rapporto prezzo/ qualità è positivo: €10.00
Studio devalle
08/06/2023
Ottimo posto consigliato a pranzo Unica pecca non sono tanto veloci. Cibo buono, personale molto accogliente, divertente è molto attento alle allergie.
Aury Barby
20/11/2022
Locale molto carino, i proprietari molto simpatici. Cucina veramente veramente fantastica, un esperienza da rifare sicuramente ad ogni cambio del menù ☺️ Tutto tutto buonissimo Polpo, capesante, crudo di scampi 🤩, il top i tajarin acciughe del cantabrico con bufala e lime cipolla croccante e pistacchi qualcosa di magico 🍾, Polipetti alla Luciano su un letto di fregola sarda anche lì deliziosi, per concludere, il dessert 💯. Anche la carta dei vini veramente veramente carina. Per la qualità dei prodotti che abbiamo mangiato a mio parere i prezzi sono bassi. Consiglio vivamente a tutti.
Fabrizio Scano
24/04/2023
Ottimo cibo, ben cucinato. Personale molto gentile e accogliente. Elegante anche il locale. Consiglio vivamente.
Mony Tusa
21/02/2019
Siamo andati per la prima volta il giorno di San Valentino, con menù fisso di 2 antipasti,un primo,un secondo,dolce...ci aspettavamo qualcosina in più,soprattutto nelle porzioni degli antipasti,un po' scarsi...tutto buono e particolare comunque. Il locale molto carino.
Niki Giordana
15/02/2023
Come prima volta al Pesce fuor d'acqua direi una bellissima esperienza! Personale gentile e professionale,locale pulito e cena ottima! Grazie mille per questa bella serata di san Valentino!
Enrico B
04/03/2022
Cena a base di pesce spettacolare...da Siciliano so riconoscere il pesce buono e questo lo era. Tanti complimenti al proprietario... La composizione e la bellezza dei piatti da vero chef... Il conto nella media
Sarah Ghigliotti
01/05/2023
Cibo buonissimo e titolari davvero simpatici...seconda volta che mi ospitano, ci tornerò senz'altro
Luana Zava
15/01/2023
Locale molto bello, personale gentilissimo,il cibo fantastico tutto fresco e di alta qualità. Consiglio a tutti di andare a mangiare.
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni