Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Osteria Della Chiocciola

Recensioni di Osteria Della Chiocciola, Cuneo

Gianmario Chiavassa
30/12/2022
Salve,capitato x caso in questo locale sito nella Cuneo vecchia.. un po' nascosto ma con l'ingresso invitante.Personale garbato e preparato ad accettare persone come me che capitano senza prenotazione.Piatti dai gusti semplici ma buoni e di qualità, una cantina di vini notevole.Una sola nota negativa: occhio ai piatti rotti,2 su 2 e' un po' troppo x un locale premiato dalla Guida Michelin.
Enrico Ippolito
15/06/2023
Sempre buono ma oramai troppo caro. Non capisco. Ma non so colpa aumenti vari , ma alla fine loro i ristoratori ci hanno di nuovo straguadagnato. Oramai la vicina Costa azzurra e quasi diventata meno cara come pasta e pizza con un livello superiore nonostante prodotti nato in Italia. Mi spiace per quello andrò a mangiare sempre meno nella mia città e di conseguenza Italia. Meglio la fascinosa Costa Azzurra.
Gio
11/09/2022
Su consiglio di uno chef, sono venuto a cenare all’osteria della chiocciola un po’ alla cieca, sapendo solo che si trattava di enoteca/ristorante. È stata veramente una scoperta fantastica. Servizio eccellente, menu goloso e invitante, piatti preparati con cura e maestria. Tutto buonissimo!
Alberto Daniele
01/04/2022
Cibo ottimo, veramente, ma servizio lentissimo. Mi hanno assicurato che di solito non è così. Plin bellissimi e buonissimi. Antipasto di carciofi fritti super. Dolce ottimo (mbunet?) e vino molto buono.
Maurizio Loreti
10/09/2022
Merita cinque stelle e lode! Il locale è piccolino (prenotate), il servizio rapido e cordiale, i piatti (della tradizione piemontese) curati e gustosissimi; la scelta di vini eccezionale. Erano parecchi anni che non tornavo in questo locale, ma sono sempre gli stessi, da consigliare assolutamente! Provate i ravioli dal plin al timo, e le pesche con gli amaretti alla piemontese.
Giorgia Galimberti
18/06/2023
Prenotazione dell’ultimo minuto..una piacevole scoperta. Cibo molto buono e personale gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Gianni Toffol
13/12/2021
Dopo oltre un decennio siamo tornati in questo ristorante e, con estremo piacere, abbiamo riscontrato che la qualità dei prodotti proposti è rimasta alta ed il servizio è sempre attento... Il menù spazia fra le specialità del territorio ma permette anche qualche divagazione... Ottima carta dei vini, con la possibilità di consumare a bicchiere. Come in passato, lo consiglio anche per l'ambiente e i prezzi onesti...
Lelpool 91
26/02/2023
Sabato sera a cena. Non ho messo 5 stelle solo perché il servizio è stato molto lento, però capisco anche che era sabato sera e il locale era tutto pieno. Piatti serviti e preparati egregiamente, ottima selezione di vini e il proprietario del locale è stato super famigliare e disponibile ad ogni nostra richiesta. Spero di tornarci in un occasione meno caotica.
ainve
03/11/2018
Le eccellenze sono rare, questa è un’eccellenza. Piatti tipici ma anche innovativi, con materie prime eccellenti. Qui il tartufo è Tartufo, piuttosto non c’è. Una carta dei vini che permette di bere, non solo degustare. Una certezza, non delude. Per famiglie e per coppie, a pranzo e a cena. La bontà, la qualità del cibo e il vino sono il centro. Tenetevi il posto per la panna cotta più buona al Mondo.
Alessio
05/01/2023
Senza prenotazione, riusciamo a pranzare al piano terra del locale dove, presumo, il gestore ci fa accomodare molto gentilmente. Stra pieno di vini di tutti i tipi e cibo davvero ottimo. Porzioni e prezzi giusti. Abbiamo speso circa 40€ a testa con bottiglia di vino compresa. Se passate per Cuneo, ve lo stra consiglio.
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni